Prime Tv Febbraio 2010 Sky Cinema

gorefice ha scritto:
il "film" di ieri sera lies&illusions intrighi e bugie su cinema 1 in prima tv era qualcosa di vergonoso:icon_redface: :icon_redface: :icon_redface:
ma era un film per la tv o per il cinema? non ho mai visto niente di così squallido negli ultimi tempi insieme a la fidanzata di papà:D

Beh... non è piaciuto A TE ;) Chissà quanti, magari, lo hanno gradito.
PS: Non l'ho visto.

gorefice ha scritto:
il "film" di ieri sera lies&illusions intrighi e bugie su cinema 1 in prima tv era qualcosa di vergonoso:icon_redface: :icon_redface: :icon_redface:
ma era un film per la tv o per il cinema? non ho mai visto niente di così squallido negli ultimi tempi insieme a la fidanzata di papà:D
è bene informarsi un pochino prima...per non prendere ste batoste....:)

gorefice ha scritto:

E scusami non potevi cambiare canale ? :eusa_think: Ti sei "sorbito" l' intera "tortura" ? :5eek: :D ;)

B. Pierluigi ha scritto:
Beh... non è piaciuto A TE ;) Chissà quanti, magari, lo hanno gradito.
PS: Non l'ho visto.
Dubito ;) ;) se un film è brutto, ma proprio brutto c'è poco da fare.
Comunque da cultore del cinema non capisco come si faccia avedere un film senza prima informarsi (cosa che al giorno d'oggi su internet è facilissima).

goldsun ha scritto:
Comunque da cultore del cinema non capisco come si faccia avedere un film senza prima informarsi (cosa che al giorno d'oggi su internet è facilissima).

Questo vale per le eccezioni... come "Zombie Strippers" :D :D :D :D (che non ho ancora visto..... :) ): Ma in genere, ogni film, ha i suoi "beneficiari", "Fruitori"... "adepti" :D che adorano il genere, quindi lo reputano un buon film. Però non sò nemmeno di cosa parli il film in oggetto... quindi non parlo... :)

Visto che è il post dei film di Febbraio, ne approfitto per chiedere un parere su un film che danno a febbraio, sul quale (non chiedetemi perchè...) nutro grandi aspettative... Il film è "Martian Child". Qualcuno l'ha visto?

Martian Child da vedere...;)

Per quanto riguarda Lies and Illusions lasciamo perdere.....brrrr......

Cmq se su internet si danno 1000 voti e commenti e la maggior parte gli da 2 o 3 o insufficiente, la cosa diventa oggettiva che il film non può essere manco decente e quindi non da vedere...;)

goldsun ha scritto:

infatti! ho consultato mymovies che di solito vedo per sapere la trama, ma non aveva alcuna votazione:eusa_think: ;)

imdb:

Lies & Illusions = 3.6 / 10 (1074 voti)
Martian Child = 6.9 / 10 (8667 voti)

Zombie strippers = 4.4 / 10 (5827 voti) :D :D

Lies & Illusions BOCCIATO!! :D :D :D

da venerdi su primafila: diverso da chi?
fonte: guidatv sky:eusa_think:

TVmania ha scritto:
Scusa come hai fatto a vedere?
tasta guidatv del telecomando sky e premi 3 :D
c'è anche scritto nella guidatv sul sito sky;)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso