B
blaked48
bellissimo altro che avatar....luchinho ha scritto:Ragazzi non perdetevi in prima tv oggi The Hurt Locker alle 18.45 su CinemaMax..
9 nomination per questo film (alla pari di Avatar)![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bellissimo altro che avatar....luchinho ha scritto:Ragazzi non perdetevi in prima tv oggi The Hurt Locker alle 18.45 su CinemaMax..
Perdonamela questa: c'era già da dicembre...e se non erro è passato pure su Sky Cinema Hits!luchinho ha scritto:Ragazzi non perdetevi in prima tv oggi The Hurt Locker alle 18.45 su CinemaMax..
si infatti è da mesi che il film è in programmazione...strano che non l'hanno ancora visto...camel3883 ha scritto:Perdonamela questa: c'era già da dicembre...e se non erro è passato pure su Sky Cinema Hits!![]()
luchinho ha scritto:Ragazzi non perdetevi in prima tv oggi The Hurt Locker alle 18.45 su CinemaMax..
goldsun ha scritto:![]()
questa da te non me l'aspettavo
![]()
Ma Castelnuovo non mi sembra che abbia detto in prima visione, voleva solo ricordare il film per coloro che se l'erano perso...luchinho ha scritto:pazzesco me lo sono perso...
E ho dato retta a Castelnuovo oggi![]()
La canzone che accompagna la presentazione dei film di Febbraio è Don't tell me that it's over - Amy MacDonald ...biaxleon ha scritto:ragazzi scusate se esco fuori tema:
qualcuno sa il titolo della canzone con cui sky promuove in questi giorni i film di febbrario? Mi piace tantissimo
grazie![]()
di niente...biaxleon ha scritto:Sei un MITO!
pensavo ci volesse più tempo, invece sei stato rapidissimo!
GRAZIE!![]()
blaked48 ha scritto:Cmq a Marzo su SkyCinema ci saranno (fonte skycinema):
Sette Anime
The Wrestler
Su Primafila:
Up
Beh 6 mesi sono il tempo giusto e cmq passerà prima su toon disney...TVmania ha scritto:Azz...UP è uscito ad Ottobre al cinema e solo 6 mesi dopo su Primafila??![]()
Se è tutto confermato direi ottimo, superlativo, speriamo che poi dopo poco anche su SKY CINEMA...
blaked48 ha scritto:e cmq passerà prima su toon disney...
ho già il blu-ray.....eheheh...B. Pierluigi ha scritto:Motivo PIU' CHE VALIDO per spendere 4 (o 5) euro a Marzo![]()
B. Pierluigi ha scritto:Motivo PIU' CHE VALIDO per spendere 4 (o 5) euro a Marzo![]()
blaked48 ha scritto:che vuol dire se sarà confermato, lo dice il sito di sky....
per Sette Anime cè il prossimamente in onda su sky cinemaTVmania ha scritto:3,99 per chi possiede cinema.
A sul sito, dove?
La promozione ci sarà anche a Marzo? BeneTVmania ha scritto:3,99 per chi possiede cinema.![]()