Prime Tv Febbraio 2011 SkyCinema

-Ste

Digital-Forum Silver Master
PRIME TV FEBBRAIO
(IN AGGIORNAMENTO ;) )

2s7utd1.jpg
La concessionaria più pazza d'America - 1/2
Jennifer's body - 2/2
Bangkok dangeous - Il codice dell'assassino - 3/2
Main St. - 6/2
La vita è una cosa meravigliosa - 7/2
Sesso, bugie e... difetti di fabbrica - 8/2
Presagio finale - 9/2
Amelia - 10/2
Codice Genesi - 14/2
A single man - 17/2
Grey gardens - 20/2
Green zone - 21/2
Il missionario - 23/2
La città verrà distrutta all'alba - 24/2
Fuori controllo - 28/2
2u43uhk.jpg
Icarus - 1/2
The rig - 4/2
Hide - 7/2
Deadly impact - 15/2
Mr. Nobody - 6/2

ay2f5t.jpg

Il nastro bianco - 18/2
Aghate Cléry - 20/2
Partition - 25/2​

319home.jpg

White Material
Vegas:Based on a True Story
Sukiyaki Western Django
Vinyam​

262mcu8.jpg
Agorà
Resident Evil - Afterlife
L'uomo nell'ombra
the experiment
Universal soldier: regeneration
l'ordine naturale dei sogni
after.life
l'acchiappadenti
predators
Twilight Eclipse
5 appuntamenti per farla innamorare
solitary man
blindness
ticking clock

Fonte: Sky Life(Grazie caspio;) )

Ultima modifica:
per quanto riguarda le seconde visione ci sono delle novità?:D

-Ste ha scritto:
PRIME TV FEBBRAIO
(IN AGGIORNAMENTO ;) )

2s7utd1.jpg
La concessionaria più pazza d'America - 1/2
Jennifer's body - 2/2
Bangkok dangeous - Il codice dell'assassino - 3/2
Main St. - 6/2
La vita è una cosa meravigliosa - 7/2
Sesso, bugie e... difetti di fabbrica - 8/2
Presagio finale - 9/2
Amelia - 10/2
Codice Genesi - 14/2
A single man - 17/2
Grey gardens - 20/2
Green zone - 21/2
Il missionario - 23/2
La città verrà distrutta all'alba - 24/2
Fuori controllo - 28/2

ay2f5t.jpg

Il nastro bianco - 18/2

Fonte: Sky Life(Grazie caspio;) )

Mese tra i peggiori di sempre...15 prime tv su sky cinema 1...che tra l'altro in programazione avrà anche Salvate il soldato Ryan, Forrest Gamp, per riempire le serate.
Ed ora ditemi voi come mai!

Ormai è giunta l'ora per il cinema su sky.

TVmania ha scritto:
Mese tra i peggiori di sempre...15 prime tv su sky cinema 1...che tra l'altro in programazione avrà anche Salvate il soldato Ryan, Forrest Gamp, per riempire le serate.

ma ti piace cosi tanto fare falsa informazione...:doubt:
cioè a sky mancano solo DUE CASE!...se manda cosi pochi film è perchè l'anno scorso nei mesi invernali sono usciti meno film (causa crisi economica)...
poi proprio non capisco ma che film vorresti vedere!?

Ultima modifica:
TVmania ha scritto:

ma la smetti di trolleggiare?
pochi giorni fa a pressy che lamentava il "buco" (la mancanza) dei film warner e universal sui canali cinema, nel 3d dei film di dicembre, tu hai risposto così:

TVmania ha scritto:
Boh, mai sentito io.
Anche perchè non guardo sky cinema 24 ore su 24.

allora sono due le cose:

1) sei un troll
2) hai una doppia personalità

TVmania ha scritto:

Che fai qui? Trolleggiare è il tuo mestiere, capisco, ma sappi che la tombolina ti aspetta fino alla befana, non mancare. :5eek:

caspio ha scritto:
ma la smetti di trolleggiare?
pochi giorni fa a pressy che lamentava il "buco" (la mancanza) dei film warner e universal sui canali cinema, nel 3d dei film di dicembre, tu hai risposto così:

allora sono due le cose:

1) sei un troll
2) hai una doppia personalità

Beh informati e leggi bene, poi ne riparliamo.

Brutto sparlare...
Questa discussione è stata aperta il 21, la discussione del "buco" è antecedente a questa, sai non riesco a prevedere ancora il futuro non ho questo potere. ;)

TVmania ha scritto:
Mese tra i peggiori di sempre.......
io quelli che mi interessano li ho già visti in blu-ray....:D ma francamente a me sembrano molti titoli interessantoi.nota a margine...il solo film "il nastro bianco" basterebbe a nobilitare la programmazione di sky cinema....un grandissimo film ...il resto?mancia:D

TVmania ha scritto:
Beh informati e leggi bene, poi ne riparliamo.

Brutto sparlare...
Questa discussione è stata aperta il 21, la discussione del "buco" è antecedente a questa, sai non riesco a prevedere ancora il futuro non ho questo potere. ;)

ma che risposta è?
la discussione sul "buco" è del 19 dicembre.

mi vuoi dire che sei passata da "non noto la mancanza dei film warner e universal" a "ormai è giunta l'ora per il cinema su sky" in soli 4 giorni??

ma per cortesia, ma pensi di parlare con un gruppo di cerebrolesi?

caspio ha scritto:
ma che risposta è?
la discussione sul "buco" è del 19 dicembre.

mi vuoi dire che sei passata da "non noto la mancanza dei film warner e universal" a "ormai è giunta l'ora per il cinema su sky" in soli 4 giorni??

ma per cortesia, ma pensi di parlare con un gruppo di cerebrolesi?

Allora:

19 Dicembre non sapevo la programmazione di Febbraio!
Ti è chiaro o devo allegare un disegnino? ;)

Visto che:
il 21 Dicembre 2010 è stato aperto un post con il nome di "primetv febbraio", non potevo sapere il 19 Dicembre 2010, 4 giorni prima, la programmazione di sky nota solo il 21 dicembre, non ho la palla per prevedere il futuro. Quindi avendo in possesso le testimonianze del buon mese di novembre, il mediocre di Dicembre, non potevo ancora lamentarmi. E visto che mi sono lamentata pure sulle scarpe dell'addetto sky, ma tranne del cinema, continuavo a sostenere che ste due major non mi facevano ne caldo ne freddo.

E poi non è la mancanza di major, ma una cattiva programmazione.

Giunti al 21 Dicembre, avendo letto la programmazione, ti dico che a questo punto credo che sky cinema navighi in cattive acque.

Poi se vuoi interpetrare la questione a modo personale tuo fai pure,
ma non venirmi a dire ciò, ovvio che cambio idea, solo gli stupidi non la cambiano!

Capitolo chiuso, ciao ciao.

TVmania ha scritto:
Allora:

19 Dicembre non sapevo la programmazione di Febbraio!
Ti è chiaro o devo allegare un disegnino? ;)

Visto che:
il 21 Dicembre 2010 è stato aperto un post con il nome di "primetv febbraio", non potevo sapere il 19 Dicembre 2010, 4 giorni prima, la programmazione di sky nota solo il 21 dicembre, non ho la palla per prevedere il futuro. Quindi avendo in possesso le testimonianze del buon mese di novembre, il mediocre di Dicembre, non potevo ancora lamentarmi. E visto che mi sono lamentata pure sulle scarpe dell'addetto sky, ma tranne del cinema, continuavo a sostenere che ste due major non mi facevano ne caldo ne freddo.

E poi non è la mancanza di major, ma una cattiva programmazione.

Giunti al 21 Dicembre, avendo letto la programmazione, ti dico che a questo punto credo che sky cinema navighi in cattive acque.

Poi se vuoi interpetrare la questione a modo personale tuo fai pure,
ma non venirmi a dire ciò, ovvio che cambio idea, solo gli stupidi non la cambiano!

Capitolo chiuso, ciao ciao.

ok, pensi di parlare con dei cerebrolesi.
la chiudo qui pure io.
dare soddisfazione a un troll è l'ultima cosa che voglio fare.

@tvmania-rimane il fatto che non è affatto un mese come dici tu...il film il nastro bianco ribadisco vale da solo tutta la programmazione....
altri film di valore
green zone
fuori controllo
codice genesi
mah...

caspio ha scritto:
ok, pensi di parlare con dei cerebrolesi.
la chiudo qui pure io.
dare soddisfazione a un troll è l'ultima cosa che voglio fare.

Più chiaro di così non potevo scrivelo.
Non capisco cosa ti sia parso di tanto scandaloso, evidentemente ti fa comodo pensarla così.

Comunque ho detto la mia opinione, ora potete condividerla o meno, i fatti li abbiamo sotto gli occhi tutti, se poi per voi anche con 4 prime tv al mese, per fare l'esempio più drastico, va bene, allora che dirvi se siete contenti voi e pagate. ;)
ciao.

lucio56 ha scritto:
@tvmania-rimane il fatto che non è affatto un mese come dici tu...il film il nastro bianco ribadisco vale da solo tutta la programmazione....
altri film di valore
green zone
fuori controllo
codice genesi
mah...

Allora per te andrebbe bene anche pagare solo per un film, se vale tutta la programmazione. ;)
Invio subito una mail a sky, in fondo un film al mese va anche bene. :D

io me ne frego del numero delle prime tv ....guardo alla qualità non alla quantità.se una prima tv è di grandissimo valore(come il nastro bianco)allora non è un mese perso....e un plauso va a sky(chi mai lo trasmetterà questo film?)

ma a metà dicembre sapete già tutti i film in programmazione di FEBBRAIO?
non sappiamo neanche tutti quelli di Novembre, quasi quasi...

poi, TVMANIA, non so se non te ne sei accorta, ma al cinema, quest'anno, sono usciti film col contagocce...
forse per te non sarà arrivata la crisi ma per altre persone (e conseguentemente anche per l'industria cinematografica), si...

quindi, non diciamo cavolate...
poi, a me quei film riempitivi (forrest gump, salvate il soldato ryan, ecc...) piacciono :D

TVmania ha scritto:
Allora per te andrebbe bene anche pagare solo per un film, se vale tutta la programmazione. ;)
Invio subito una mail a sky, in fondo un film al mese va anche bene. :D
se ci fossero più prime ti lamenteresti(come del resto hai già fatto) dei troppi b-movie...ormai ti conosciamo!:doubt:
poi ti ripeto(anche se dopo un po' penso sia inutile) che l'inverno scorso non è stato dei migliori per quanto riguarda il numero di film usciti...questo spiega le "poche" prime di questi mesi...

Indietro
Alto Basso