Prime Tv Ottobre 2009 SkyCinema

TVmania sono entrambi due fetecchie di film...:D A prescindere dagli incassi...Mica hanno sostituito un film da Oscar con Decameron Pie...;)

DTTutente ha scritto:
TVmania sono entrambi due fetecchie di film...:D A prescindere dagli incassi...Mica hanno sostituito un film da Oscar con Decameron Pie...;)

Si però non puoi promuovere un film per un mese con Promo (ottobre su Sky cinema), sky life, comunicati, e poi arrivati a due settimane dalla première cambi tutto.

A questo punto potrei pensare che la cancellazione/sostituzione dei film sarà allargata anche a delle prime tv più attese.

Che orrore...

TVmania ha scritto:
Che orrore...
addirittura?:icon_rolleyes:
è stato solo un caso perchè dobbiamo stare qui con il pensiero di future cancellazioni!?(che tra parentesi come ha detto advanced questa non è una cancellazione ma bensi un errore di comunicazione di prime tv);)

Qualcuno credo che sta esagerando viso che si parla di 1 (un) film.... Meglio calmarsi e non creare polemiche assurde grazie.

Supernino ha scritto:
Qualcuno credo che sta esagerando viso che si parla di 1 (un) film.... Meglio calmarsi e non creare polemiche assurde grazie.

Quindi sono io la strana, solo a me da fastidio una cosa del genere. Bah...

TVmania ha scritto:
Quindi sono io la strana, solo a me da fastidio una cosa del genere. Bah...
ci sono modi e modi per esprimere il disappunto per un evento verificatosi...

polemizzare oltre misura non è una bella cosa.

fine OT.

Supernino ha scritto:

fine OT.
Sii paziente supernino, adesso la nostra amica TVmania è anche in campagna elettorale, quindi figurati... :lol: :lol: :lol:

I due film sono distribuiti dalla stessa casa cinematografica (Eagle) quindi, l'allarmismo, è infondato... :)

Supernino ha scritto:

fine OT.

Va be scusate mi sono accesa troppo sulla questione, anche perchè non saranno le mie parole a cambiare la situazione.

Chiudo OT quì.;)

DTTutente ha scritto:
I due film sono distribuiti dalla stessa casa cinematografica (Eagle) quindi, l'allarmismo, è infondato... :)

E che c'entra?

Basta che sia della stessa casa di distribuzione allora ogni cosa è buona. :lol: :lol: :lol:

Ma che dici...:D

Va be comunque finiamola vuol dire che non guarderò questo film.

TVmania ha scritto:
E che c'entra?

Basta che sia della stessa casa di distribuzione allora ogni cosa è buona. :lol: :lol: :lol:

Ma che dici...:D

Va be comunque finiamola quì recupererò il film in DVD.
Scusami, qual'era la tua preoccupazione visto che poco fa hai parlato che eri preoccupata per scenari futuri?:eusa_think:

Pensavo ti riferissi ai film eagle in generale che potessero non passare su Sky...:evil5:

DTTutente ha scritto:
Scusami, qual'era la tua preoccupazione visto che poco fa hai parlato che eri preoccupata per scenari futuri?:eusa_think:

Pensavo ti riferissi ai film eagle in generale che potessero non passare su Sky...:evil5:

No, hai letto male. :D

Mi lamentavo della sotituzione, o comunque della cancellazione di un film previsto (FONTE SKY) da circa un mese.

I film Eagle 08 passeranno sicuramente (in forse Disaster Movie) su SKY CINEMA, i 2009, boh.

Ciao

-Ste ha scritto:
addirittura?:icon_rolleyes:
è stato solo un caso perchè dobbiamo stare qui con il pensiero di future cancellazioni!?(che tra parentesi come ha detto advanced questa non è una cancellazione ma bensi un errore di comunicazione di prime tv);)
Ricordo che il mese scorso era scomparso pure Saw III....

GIAGUARO ha scritto:
Ricordo che il mese scorso era scomparso pure Saw III....

Credo fosse Saw IV;
e per chiarire andatevi a vedere il promo di SKY CINEMA Ottobre.
Tra i top film viene mandato anche il logo di Disaster Movie (pochi minuti fa passato in onda...), può esserci una sbaglio sul comunicato, ma non nei promo da mandare in onda (o comunque se viene avvistato l'errore , viene modificato ;))

E menomale che doveva chiudere qui :D :D :D

Grande TV Mania!!! :D

Vabbè ;) io non ci penso nemmeno a protestare perchè un film non viene trasmesso... Guarderò altri films ;)

B. Pierluigi ha scritto:
E menomale che doveva chiudere qui :D :D :D

Grande TV Mania!!! :D

Vabbè ;) io non ci penso nemmeno a protestare perchè un film non viene trasmesso... Guarderò altri films ;)
e che film ...che cmq andrà in onda a dicembre ;)

TVmania ha scritto:
Nonostante l'alto tasso di demenzialità, mi sarebbe piaciuto vederlo.
Ne farò a meno.
cara tv mania, puoi anche aspettare non mi sembra che non ci sia niente da vedere....;)

advanced85 ha scritto:
cara tv mania, puoi anche aspettare non mi sembra che non ci sia niente da vedere....;)

Va beh, basta fa niente. Certo tanti altri film.
Chiudiamola quì perchè già sono risultata troppo antipatica e polemica, mi sembrava ingiusto questo spostamento dopo aver messo nei promo il film.

Poi fa niente, fatti miei se non mi sta bene.
Finiamola quì , e grazie per l'anticipazione, sempre informato. ;) :D

TVmania ha scritto:
....
Finiamola quì....
se ho contato bene i finiamola qui dal 17/08/2009 sono 267, se consideramo anche queli di... lisa dovremmo arrivare vicino a... 650. :lol: :lol: :lol: :lol:
Scusate, ma non ce l'ho fatta a trattenermi
Ciaooooo

Indietro
Alto Basso