Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
DTTutente ha scritto:TVmania sono entrambi due fetecchie di film...A prescindere dagli incassi...Mica hanno sostituito un film da Oscar con Decameron Pie...
![]()
addirittura?TVmania ha scritto:Che orrore...
Supernino ha scritto:Qualcuno credo che sta esagerando viso che si parla di 1 (un) film.... Meglio calmarsi e non creare polemiche assurde grazie.
ci sono modi e modi per esprimere il disappunto per un evento verificatosi...TVmania ha scritto:Quindi sono io la strana, solo a me da fastidio una cosa del genere. Bah...
Sii paziente supernino, adesso la nostra amica TVmania è anche in campagna elettorale, quindi figurati...Supernino ha scritto:ci sono modi e modi per esprimere il disappunto per un evento verificatosi...
polemizzare oltre misura non è una bella cosa.
fine OT.
Supernino ha scritto:ci sono modi e modi per esprimere il disappunto per un evento verificatosi...
polemizzare oltre misura non è una bella cosa.
fine OT.
DTTutente ha scritto:I due film sono distribuiti dalla stessa casa cinematografica (Eagle) quindi, l'allarmismo, è infondato...![]()
Scusami, qual'era la tua preoccupazione visto che poco fa hai parlato che eri preoccupata per scenari futuri?TVmania ha scritto:E che c'entra?
Basta che sia della stessa casa di distribuzione allora ogni cosa è buona.![]()
![]()
![]()
Ma che dici...
Va be comunque finiamola quì recupererò il film in DVD.
DTTutente ha scritto:Scusami, qual'era la tua preoccupazione visto che poco fa hai parlato che eri preoccupata per scenari futuri?![]()
Pensavo ti riferissi ai film eagle in generale che potessero non passare su Sky...![]()
Ricordo che il mese scorso era scomparso pure Saw III....-Ste ha scritto:addirittura?![]()
è stato solo un caso perchè dobbiamo stare qui con il pensiero di future cancellazioni!?(che tra parentesi come ha detto advanced questa non è una cancellazione ma bensi un errore di comunicazione di prime tv)![]()
GIAGUARO ha scritto:Ricordo che il mese scorso era scomparso pure Saw III....
e che film ...che cmq andrà in onda a dicembreB. Pierluigi ha scritto:E menomale che doveva chiudere qui![]()
![]()
Grande TV Mania!!!![]()
Vabbèio non ci penso nemmeno a protestare perchè un film non viene trasmesso... Guarderò altri films
![]()
advanced85 ha scritto:e che film ...che cmq andrà in onda a dicembre![]()
cara tv mania, puoi anche aspettare non mi sembra che non ci sia niente da vedere....TVmania ha scritto:Nonostante l'alto tasso di demenzialità, mi sarebbe piaciuto vederlo.
Ne farò a meno.
advanced85 ha scritto:cara tv mania, puoi anche aspettare non mi sembra che non ci sia niente da vedere....![]()
se ho contato bene i finiamola qui dal 17/08/2009 sono 267, se consideramo anche queli di... lisa dovremmo arrivare vicino a... 650.TVmania ha scritto:....
Finiamola quì....