Prime Tv Ottobre 2009 SkyCinema

ci sono pure altri generi di cui si è preferito lasciare ad altri con tecnologie del ciufolo i diritti (vedesi harry potter a cui credi molti ragazzi abbonati a sky avrebbero piacere di vedere)

andy83 ha scritto:
ci sono pure altri generi di cui si è preferito lasciare ad altri con tecnologie del ciufolo i diritti (vedesi harry potter a cui credi molti ragazzi abbonati a sky avrebbero piacere di vedere)
bha ti stai attaccando a briciole, perchè con quello che fanno vedere su sky cinema i 2 film che mancano al mese tra universal e warner sono davvero delle briciole...

nel 2009 sky ha avuto più di 200 prime contando solo quelle uscite al cinema
mediaset solo 30...

qua è tutta na questione di quanto possa interessare o meno il cinema...io non lo considero solo un passatempo e quel che cè cè tanto vabbene lo stesso...

non è che sky ha lasciato un "genere" alla concorrenza, perchè quello stesso genere può anche trovarsi su un film fox, disney ecc... anzi, su Sky hai piùà possibilità di trovare il genere che ti piace avendo più film e più scelta. concludo dicendo: i diritti tv non sono mica a vita...;)

Scusa andy83, ma la tua è una polemica assurda; hai evidentemente gusti molto particolari che nessuno dicute, ma non puoi pretendere una TV a tua immagine e somiglianza.
in questo momento, nonostante alcune perdite SKy resta la migliore offerta in assoluto.
Se non ti piace, non vedo dove potrai trovare qualcosa che ti soddisfi.
Con i tuoi gusti l'unica soluzione è lasciare perdere la pay tv e arrangiarsi in altro modo.

goldsun ha scritto:
Scusa andy83, ma la tua è una polemica assurda; hai evidentemente gusti molto particolari che nessuno dicute, ma non puoi pretendere una TV a tua immagine e somiglianza.
in questo momento, nonostante alcune perdite SKy resta la migliore offerta in assoluto.
Con i tuoi gusti l'unica soluzione è lasciare perdere la pay tv e arrangiarsi in altro modo.
quoto ;)

goldsun ha scritto:
infatti ho già cominciato a prendere dvd;) poi non è polemica ma opinione personale visto che il resto di sky a me piace mentre x il pacco cinema avevo maggiori speranze...

andy83 ha scritto:
infatti ho già cominciato a prendere dvd;) poi non è polemica ma opinione personale visto che il resto di sky a me piace mentre x il pacco cinema avevo maggiori speranze...
ma più speranze di cose la vedo dura manca davvero pochissimo per avere un offerta completa...

andy83 ha scritto:
contenti voi ... passo e chiudo..;)
io sono contento solo per il fatto che su 100 film su sky ne passano quasi 90 quei pochissimi che non fanno vedere o gli ho visti al cinema o ho affittato il dvd...

quando ci sarà un 'offerta migliore di quella di sky cinema allora cambierò abbonamento...tutto qui...

advanced85 ha scritto:
io sono contento solo per il fatto che su 100 film su sky ne passano quasi 90 quei pochissimi che non fanno vedere o gli ho visti al cinema o ho affittato il dvd...

quando ci sarà un 'offerta migliore di quella di sky cinema allora cambierò abbonamento...tutto qui...

Se dici che su 100 ne passano 90, penso che almeno per i prossimi anni un'offerta migliore non potrà esserci. ;)
Anche perchè nonostante MP abbia aumentato le prime tv di Sky cinema, è sempre inferiore all'offerta di quest'ultima.
Secondo me.

TVmania ha scritto:
Se dici che su 100 ne passano 90, penso che almeno per i prossimi anni un'offerta migliore non potrà esserci. ;)
Anche perchè nonostante MP abbia aumentato le prime tv di Sky cinema, è sempre inferiore all'offerta di quest'ultima.
Secondo me.
è ovvio che l'offerta cinema di sky rimarrà sempre migliore, però mi dispiacerebbe perdere anche solo 10 film perchè non sono i numeri che contano...;)

cmq l'unico dubbio che rimane per la prossima stagione sono per i film della Eagle Pictures...

ricordo che questa sera non ci sarà il film Disaster Movie ma bensi Decameron Pie, credo sia stato un errore del comunicato delle prime tv di ottobre...;)

TVmania ha scritto:
Ma anche nel promo diceva che tra le prime tv di Ottobre c'era Disaster Movie.

Fantastico andiamo avanti a cancellare i film, bellissimo. :eusa_wall: :eusa_wall:
non fare polemica per niente ,è stato un errore , cmq al posto cè sempre una prima tv Decameron Pie (che non risultava)...ripeto è stato un errore, niente cancellazione, nella programmazione ufficiale disaster movie non è mai risultato..;)

advanced85 ha scritto:
non fare polemica per niente ,è stato un errore , cmq al posto cè sempre una prima tv Decameron Pie (che non risultava)...ripeto è stato un errore, niente cancellazione, nella programmazione ufficiale disaster movie non è mai risultato..;)

Anche nei promo un'errore quindi.

http://guidatv.sky.it/guidatv/

Vatti a vedere alla fine del promo ci sono i maggiori titoli del mese.

Peccato che hanno sostituito un film da 200.000 € al botteghino sconosciuto, ad uno molto più conosciuto, più divertente (anche seppur demenziale), da 1.500.000 di €.

Ma al di là dell'incasso al botteghino, mi sembra un presa per il cu**o colossale.

Chiudo quì.

Indietro
Alto Basso