guarda che so 10 togliendo i +1darkmoon ha scritto:non per fare il pignolo ma sono 11![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
guarda che so 10 togliendo i +1darkmoon ha scritto:non per fare il pignolo ma sono 11![]()
se andiamo sul sito sono addirittira 12advanced85 ha scritto:guarda che so 10 togliendo i +1![]()
bha ti stai attaccando a briciole, perchè con quello che fanno vedere su sky cinema i 2 film che mancano al mese tra universal e warner sono davvero delle briciole...andy83 ha scritto:ci sono pure altri generi di cui si è preferito lasciare ad altri con tecnologie del ciufolo i diritti (vedesi harry potter a cui credi molti ragazzi abbonati a sky avrebbero piacere di vedere)
quotogoldsun ha scritto:Scusa andy83, ma la tua è una polemica assurda; hai evidentemente gusti molto particolari che nessuno dicute, ma non puoi pretendere una TV a tua immagine e somiglianza.
in questo momento, nonostante alcune perdite SKy resta la migliore offerta in assoluto.
Se non ti piace, non vedo dove potrai trovare qualcosa che ti soddisfi.
Con i tuoi gusti l'unica soluzione è lasciare perdere la pay tv e arrangiarsi in altro modo.
infatti ho già cominciato a prendere dvdgoldsun ha scritto:Scusa andy83, ma la tua è una polemica assurda; hai evidentemente gusti molto particolari che nessuno dicute, ma non puoi pretendere una TV a tua immagine e somiglianza.
in questo momento, nonostante alcune perdite SKy resta la migliore offerta in assoluto.
Se non ti piace, non vedo dove potrai trovare qualcosa che ti soddisfi.
Con i tuoi gusti l'unica soluzione è lasciare perdere la pay tv e arrangiarsi in altro modo.
ma più speranze di cose la vedo dura manca davvero pochissimo per avere un offerta completa...andy83 ha scritto:infatti ho già cominciato a prendere dvdpoi non è polemica ma opinione personale visto che il resto di sky a me piace mentre x il pacco cinema avevo maggiori speranze...
io sono contento solo per il fatto che su 100 film su sky ne passano quasi 90 quei pochissimi che non fanno vedere o gli ho visti al cinema o ho affittato il dvd...andy83 ha scritto:contenti voi ... passo e chiudo..![]()
advanced85 ha scritto:io sono contento solo per il fatto che su 100 film su sky ne passano quasi 90 quei pochissimi che non fanno vedere o gli ho visti al cinema o ho affittato il dvd...
quando ci sarà un 'offerta migliore di quella di sky cinema allora cambierò abbonamento...tutto qui...
advanced85 ha scritto:aggiornamento:
da venerdi su primafila anche il film La Pantera Rosa 2![]()
è ovvio che l'offerta cinema di sky rimarrà sempre migliore, però mi dispiacerebbe perdere anche solo 10 film perchè non sono i numeri che contano...TVmania ha scritto:Se dici che su 100 ne passano 90, penso che almeno per i prossimi anni un'offerta migliore non potrà esserci.![]()
Anche perchè nonostante MP abbia aumentato le prime tv di Sky cinema, è sempre inferiore all'offerta di quest'ultima.
Secondo me.
non fare polemica per niente ,è stato un errore , cmq al posto cè sempre una prima tv Decameron Pie (che non risultava)...ripeto è stato un errore, niente cancellazione, nella programmazione ufficiale disaster movie non è mai risultato..TVmania ha scritto:Ma anche nel promo diceva che tra le prime tv di Ottobre c'era Disaster Movie.
Fantastico andiamo avanti a cancellare i film, bellissimo.![]()
![]()
advanced85 ha scritto:non fare polemica per niente ,è stato un errore , cmq al posto cè sempre una prima tv Decameron Pie (che non risultava)...ripeto è stato un errore, niente cancellazione, nella programmazione ufficiale disaster movie non è mai risultato..![]()
ti pareva?TVmania ha scritto:Ma al di là dell'incasso al botteghino, mi sembra un presa per il cu**o colossale.
Chiudo quì.