Prime Tv Ottobre 2009 SkyCinema

gyzmo76 ha scritto:
C'è tempo...avranno modo di incontrarsi di nuovo e di discuterne...vedi, il tuo problema nn è che sei negativo o catastrofista, è che vedi le cose solo in bianco e nero: è di tutta evidenza che se c'è una trattativa in atto, (tra l'altro di un certo rilievo) nn è che si può pretendere la fumata bianca alla prima botta...Sky ha tutto l'interesse a nn far saltare il banco, Mediaset di ricavarci più soldi possibile: è plausibile che le parti si rivedano, questa è la logica delle cose.
Poi ci può stare che l'accordo possa andare o meno in porto, ma nè tu, nè io, possiamo dirlo oggi, e quindi la richiesta che ti faccio è solo quella di andarci cauto con certe affermazioni: ci guadagneresti anche tu.

Ciao.
io ho solo detto che la tendenza è negativa, se era positiva l'avrei detto e tutti sarebbero stati contenti, ma in questi mesi alcune trattative non sono andate bene per sky...mi dispiace ma è cosi...

advanced85 ha scritto:
io ho solo detto che la tendenza è negativa, se era positiva l'avrei detto e tutti sarebbero stati contenti, ma in questi mesi alcune trattative non sono andate bene per sky...mi dispiace ma è cosi...
spero che la tendenza negativa riguardi "solo" :)5eek: ) rai e medusa

adesso che abbiamo chiarito, facciamo un reste e speriamo in una conversazione migliore :D

Bah sinceramente una tendenza tanto negativa per Ottobre non la sento.

Insomma poi di Novembre si sanno già alcuni titoli e se saranno tutti confermati , sono tutti quelli andati al cinema. ;)

Poi non lo so, sn molto confusa:eusa_wall:

ecco appunto...in questi casi è meglio per tutti vivere alla giornata o meglio di mese in mese...e senza avere sempre il pallottoliere accanto alla lista dei film.

abbiamo la fortuna di avere la lista in anteprima e di valutare di mese in mese e cmq non credo nemmeno che se uno UN mese vede che c'è poco o cmq quello che c'è lo ha già visto al cinema dubito che faccia la disdetta per poi riabbonarsi il mese dopo e risparmiare 13€...che andando una volta al cinema ne hai già spesi d+

bah...dire che sky non farà + cinema...per di + ora che ci avviciniamo al natale...è come dire che dal prossimo anno la serieA si gioca solo 2 mesi in estate xkè fanno meno squadre...

io aspetto i prossimi 2-3 mesi, se ci saranno tutti i film che aspetto allora ok, al contrario cercherò una soluzione diversa ...

advanced85 ha scritto:
io aspetto i prossimi 2-3 mesi, se ci saranno tutti i film che aspetto allora ok, al contrario cercherò una soluzione diversa ...
idem anche se io mi preparo sin d'ora per non arrivare inpreparato ;) :D

per la cronaca il film Venerdi 13 che doveva essere programmato su primafila in questi giorni è stato spostato dal 23 ottobre ;)

e aggiungo anche che il film The wrestler andrà in onda a novembre e non ad ottobre su primafila...

Ultima modifica:
nuovo aggiornamento:

dal 16 ottobre su Primafila oltre al film La Matassa ci sono anche

Un Gioco da Ragazze (uscito novembre 2008)
Galantuomini (uscito novembre 2008)
Valzer con Bashir (LuckyRed uscito gennaio 2009)

advanced85 ha scritto:
nuovo aggiornamento:

dal 16 ottobre su Primafila oltre al film La Matassa ci sono anche

Un Gioco da Ragazze (uscito novembre 2008)
Galantuomini (uscito novembre 2008)
Valzer con Bashir (LuckyRed uscito gennaio 2009)

Vabbè è evidente...01 nn ci sarà più. Voglio farti una domanda: ma sti film in scadenza di diritti che stanno uscendo a raffica su Prima Fila, poi andranno o no su Sky Cinema? No xkè quando Mediaset prese l'esclusiva Warner, mi feci un conto sbagliato con Letters from Iwo Jima che andò in pay x view in extremis e nn lo comprai perdendolo, sicuro che sarebbe cmq passato in seguito sui canali Cinema...nn vorrei fare lo stesso errore con qualche film 01 che m'interessa...

gyzmo76 ha scritto:
Vabbè è evidente...01 nn ci sarà più. Voglio farti una domanda: ma sti film in scadenza di diritti che stanno uscendo a raffica su Prima Fila, poi andranno o no su Sky Cinema? No xkè quando Mediaset prese l'esclusiva Warner, mi feci un conto sbagliato con Letters from Iwo Jima che andò in pay x view in extremis e nn lo comprai perdendolo, sicuro che sarebbe cmq passato in seguito sui canali Cinema...nn vorrei fare lo stesso errore con qualche film 01 che m'interessa...
se noti su primafila non ci sono manco gli eagle, però vabbene....

per gli 01 che vanno su primafila se il film è uscito entro 31 dicembre 2008 va sicuramente anche su sky cinema,

al contrario il film the reader-a voce alta film 01 uscito nel 2009 e andato in onda poco tempo fa su primafila credo proprio non andrà in onda su sky cinema...

per un ulteriore quadro completo vediamo che ci propongono a novembre ;)

cmq per me è palese che non ci saranno più i film della 01 da gennaio e in questo mese stanno riciclando quelli che hanno per guadagnarci qualcosa...

Ultima modifica:
advanced85 ha scritto:
se noti su primafila non ci sono manco gli eagle, però vabbene....

per gli 01 che vanno su primafila se il film è uscito entro 31 dicembre 2008 va sicuramente anche su sky cinema,

al contrario il film the reader-a voce alta film 01 uscito nel 2009 e andato in onda poco tempo fa su primafila credo proprio non andrà in onda su sky cinema...

per un ulteriore quadro completo vediamo che ci propongono a novembre ;)

cmq per me è palese che non ci saranno più i film della 01 da gennaio e in questo mese stanno riciclando quelli che hanno per guadagnarci qualcosa...

Lo sapevo...The Reader che era uno di quelli che m'interessava, l'ho perso! In quanto agli Eagle: è già successo in passato che molti film anche importanti (tipo La Promessa dell'Assassino) ,se nn sbaglio sono andati direttamente su Sky Cinema...probabile che il contratto preveda così.

Grazie x la risposta.

per gli 01 mi sono messo l'anima in pace, per i film eagle anchio penso che ci siano diverse forme contrattuali...

La fidanzata di papà
The Code
Sex & The City
Il Cosmo Sul Comò
Identikit di un delitto
Babylon AD
Il passato è una terra straniera

E poi da consigliare:

XII miniserie in due parti con Val Kilmer

E poi

Streets of blood del 2009 con Val Kilmer e Sharon Stone
Awake - anestesia cosciente
Zohan
I galantuomini

gyzmo76 ha scritto:
In quanto agli Eagle: è già successo in passato che molti film anche importanti (tipo La Promessa dell'Assassino) ,se nn sbaglio sono andati direttamente su Sky Cinema...probabile che il contratto preveda così.

Grazie x la risposta.

io veramente "la promessa dell'assasino" l'ho comprato su primafila.

Marco

Indietro
Alto Basso