Prime Tv Ottobre 2009 SkyCinema

ASPIDE ha scritto:
io veramente "la promessa dell'assasino" l'ho comprato su primafila.

Marco
ma infatti l'anno scorso molti film della eagle sono passati su primafila, e per ora non stanno passando più...

poi, se non sbaglio, il giovedì è il giorno dei nuovi film, in pratica come i venerdì per il cinema...

prima però mi ricordo che era il giovedì...
ma allora è tutto un complotto :D.... vogliono fare guerra al cinema!!!

advanced85 ha scritto:
ma sinceramente io mi ricordo che è sempre stato di venerdi...
anche io ricordo il venerdi

giovedi premiere e su skycinema1:D

ho notato che su primafila ogni film ha 2 canali a disposizioni così aumenta l'offerta di titoli

Fmp ha scritto:
ho notato che su primafila ogni film ha 2 canali a disposizioni così aumenta l'offerta di titoli
bha sinceramente è sempre stato cosi, alcuni film vanno anche su 3 o 4 canali...;) e cmq i film nuovi a settimana so 4 o 5 ultmamente perchè stiamo nel periodo clou, nel periodo primavea estate i film nuovi a settimana sono 2-3...

bye bye cinema...

motivi: mi sono accorto che ok tutte le prime che danno ma è il genere che non mi piace infatti di questi due mesi sono due i film che mi piacciono (HSM3 e il cosmo sul comò)e poi canali fatti con promesse nn mantenute (delusione max sky cinema italia)

andy83 ha scritto:
bye bye cinema...

motivi: mi sono accorto che ok tutte le prime che danno ma è il genere che non mi piace infatti di questi due mesi sono due i film che mi piacciono (HSM3 e il cosmo sul comò)e poi canali fatti con promesse nn mantenute (delusione max sky cinema italia)
sono tutti i film che escono al cinema, mi sa che non ti piace il cinema visto che ti piacciono 3 dei film più brutti del mese...

scusami ma il tuo commento da un'appassionato di cinema come è poco condivisibile e quindi la mia domanda è questa che film avresti voluto vedere???

senza fare polemica ...;)

sky cinema 1 po anda bene come gli altri mentre sky cinema italia per esempio è la copia di classic e m'aspettavo di + visto che fx ha tolto i famosi filmoni

andy83 ha scritto:
sky cinema 1 po anda bene come gli altri mentre sky cinema italia per esempio è la copia di classic e m'aspettavo di + visto che fx ha tolto i famosi filmoni
io sinceramente molti dei filmoni tipo con pierino,fantozzi, lino banfi, edwige fenech gli ho visti tutti passare su sky cinema italia...

troppo poco.. (villaggio ne so passati tre x esempio, pierino o so scemo io ma ne so passati zero) e cmq c'è anche tanto altro ma si preferisce moretti con tutto il rispetto...

ma con tutto il rispetto cinema italia sta facendo vedere quello che deve far vedere e la rassegna su moretti è solo per questo meso e manco tutte le sere...poi se te ai gusti particolari è un 'altro discorso...

andy83 ha scritto:
bye bye cinema...

Senza polemica, ma allora:

1) è semplice questione di tuoi gusti personali
2) difficilmente troverai qualcosa che ti accontenti, se non il noleggiare (comprare o ......) volta per volta ciò che cerchi.

anche perchè i film del genere che piacciono a lui si contano sulle dita di una mano e quindi in effetti è sprecato per pagare un servizio quasi completo come sky cinema che spazia su tutti i generi con 10 canali...

advanced85 ha scritto:
anche perchè i film del genere che piacciono a lui si contano sulle dita di una mano e quindi in effetti è sprecato per pagare un servizio quasi completo come sky cinema che spazia su tutti i generi con 10 canali...
non per fare il pignolo ma sono 11 :D

Indietro
Alto Basso