già ho messo la notizia in sezione commercialeFmp ha scritto:e il giovedi i film a 3.99 €
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
già ho messo la notizia in sezione commercialeFmp ha scritto:e il giovedi i film a 3.99 €
ma infatti l'anno scorso molti film della eagle sono passati su primafila, e per ora non stanno passando più...ASPIDE ha scritto:io veramente "la promessa dell'assasino" l'ho comprato su primafila.
Marco
mi sa che non ti va di leggere, perchè la notizia lho già messaTVmania ha scritto:Settimana prossima su Primafila:
Saw V - 2008
tutti i giovedì...tipo cinemaFmp ha scritto:e il giovedi i film a 3.99 €
sbagliato è il venerdi anche per primafilapietro89 ha scritto:poi, se non sbaglio, il giovedì è il giorno dei nuovi film, in pratica come i venerdì per il cinema...
anche io ricordo il venerdiadvanced85 ha scritto:ma sinceramente io mi ricordo che è sempre stato di venerdi...
bha sinceramente è sempre stato cosi, alcuni film vanno anche su 3 o 4 canali...Fmp ha scritto:ho notato che su primafila ogni film ha 2 canali a disposizioni così aumenta l'offerta di titoli
sono tutti i film che escono al cinema, mi sa che non ti piace il cinema visto che ti piacciono 3 dei film più brutti del mese...andy83 ha scritto:bye bye cinema...
motivi: mi sono accorto che ok tutte le prime che danno ma è il genere che non mi piace infatti di questi due mesi sono due i film che mi piacciono (HSM3 e il cosmo sul comò)e poi canali fatti con promesse nn mantenute (delusione max sky cinema italia)
io sinceramente molti dei filmoni tipo con pierino,fantozzi, lino banfi, edwige fenech gli ho visti tutti passare su sky cinema italia...andy83 ha scritto:sky cinema 1 po anda bene come gli altri mentre sky cinema italia per esempio è la copia di classic e m'aspettavo di + visto che fx ha tolto i famosi filmoni
andy83 ha scritto:bye bye cinema...
motivi: mi sono accorto che ok tutte le prime che danno ma è il genere che non mi piace infatti di questi due mesi sono due i film che mi piacciono (HSM3 e il cosmo sul comò)e poi canali fatti con promesse nn mantenute (delusione max sky cinema italia)
non per fare il pignolo ma sono 11advanced85 ha scritto:anche perchè i film del genere che piacciono a lui si contano sulle dita di una mano e quindi in effetti è sprecato per pagare un servizio quasi completo come sky cinema che spazia su tutti i generi con 10 canali...