mmm.sai che non mi viene in mente.chi?(comincia con L e finisce con A?)darkmoon ha scritto:.... poi questo atteggiamento mi ricorda qualcuno![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mmm.sai che non mi viene in mente.chi?(comincia con L e finisce con A?)darkmoon ha scritto:.... poi questo atteggiamento mi ricorda qualcuno![]()
darkmoon ha scritto:scusate ma se indovinate i titoli vi danno qualcosa![]()
scusa la domanda....ma per caso tu lavori a sky??advanced85 ha scritto:io non cè bisogno che l'indovino![]()
a sky no-Ste ha scritto:scusa la domanda....ma per caso tu lavori a sky??![]()
capito...scusa per la domanda..advanced85 ha scritto:a sky no
advanced85 che lavora a SKY?-Ste ha scritto:scusa la domanda....ma per caso tu lavori a sky??![]()
l'ho chiesto solo perchè l'ho visto molto informato e da notizie sicure e non solo rumors...tutto qui..goldsun ha scritto:advanced85 che lavora a SKY?![]()
Lui è SKY
![]()
![]()
dai non cospargerti il capo di cenere;advanced85 ha scritto:io sono solo un umile scrittore di palinsesti televisivi e studente universitario
eheheh....grazie.....goldsun ha scritto:dai non cospargerti il capo di cenere;la mia era solo una battuta ( lo sai che se non le faccio poi... sto male)
Il tuo impegno è utilissimo al forum e anche se a volte non intervengo ti seguo sempre.
OT come è andata la notte al rally di Pico?
lucio56 ha scritto:mmm.sai che non mi viene in mente.chi?(comincia con L e finisce con A?)
luchinho ha scritto:I quattro top film saranno
Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo
Vicky Cristina Barcelona
Kung fu Panda
No problem
Un segreto tra di noi
Un giorno perfetto
L'uomoche ama
High school musical 3
In viaggio per il college
How she move
X-files -voglio crederci
Disaster movie
Winged creatures
Prison escape
L'ombra del sospetto
The summit (serie tv)
Moana (serie tv)
no scarsa come al solitoGammaOmega ha scritto:Direi una programmazione con i fiocchi quella di ottobre !!!![]()
![]()
![]()
sembre peggioadvanced85 ha scritto:ricordo che la lista sarà completata settimana prossima![]()
non ti vedi il titolo migliore, mah non sai cosa ti perdiBurchio ha scritto:Wooooooooow High School Musical....
![]()
![]()
![]()
The Burning Plain è previsto su sky cinema per inizio NovembreTVmania ha scritto:THE BURNING PLAIN
Se vale come per Un segreto tra di noi, trasmesso sia da Cinema SKY che da Cinema Premium, anche questo titolo in programmazione su Premium Venerdì 9 Ottobre, sarà anche su SKY...dobbiamo solo aspettare i comunicati ufficiali. Ricordo che il film è Medusa.![]()