Prime Tv Ottobre 2009 SkyCinema

darkmoon ha scritto:
scusate ma se indovinate i titoli vi danno qualcosa :icon_rolleyes:

Ma io non voglio lanciarmi ad indovinare ma voglio far valere i miei ragionamenti, qualora siano sensati ovviamente.
Ecco siccome ormai si sanno i tempi per la trasmissione dei film su Primafila e Sky Cinema, non serve nostradamus; perciò mi sento piuttosto sicura di quel che dico.

E so che Advanced ne sa una più del diavolo, nel senso che è molto più informato lui che io o altri quì; però siccome anche lo scorso mese il mio ragionamento filò mi è andato di proporlo anche questo mese.

Poi vedremo cosa accadrà sicuramente abbiamo degli informatori ben sicuri di quel che dicono.

Ciao

goldsun ha scritto:
advanced85 che lavora a SKY? :5eek: :5eek: Lui è SKY :D :D
l'ho chiesto solo perchè l'ho visto molto informato e da notizie sicure e non solo rumors...tutto qui..;)

advanced85 ha scritto:
io sono solo un umile scrittore di palinsesti televisivi e studente universitario
dai non cospargerti il capo di cenere; :D la mia era solo una battuta ( lo sai che se non le faccio poi... sto male)
Il tuo impegno è utilissimo al forum e anche se a volte non intervengo ti seguo sempre.
OT come è andata la notte al rally di Pico?

goldsun ha scritto:
dai non cospargerti il capo di cenere; :D la mia era solo una battuta ( lo sai che se non le faccio poi... sto male)
Il tuo impegno è utilissimo al forum e anche se a volte non intervengo ti seguo sempre.
OT come è andata la notte al rally di Pico?
eheheh....grazie.....:)

OT: è stata una notte pazzesca,anche quest'anno è stato davvero spettacolare ;)

luchinho ha scritto:
I quattro top film saranno

Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo
Vicky Cristina Barcelona
Kung fu Panda
No problem
Un segreto tra di noi
Un giorno perfetto
L'uomoche ama
High school musical 3
In viaggio per il college
How she move
X-files -voglio crederci
Disaster movie
Winged creatures
Prison escape
L'ombra del sospetto
The summit (serie tv)
Moana (serie tv)

Direi una programmazione con i fiocchi quella di ottobre !!!:D :D :D

THE BURNING PLAIN

Se vale come per Un segreto tra di noi, trasmesso sia da Cinema SKY che da Cinema Premium, anche questo titolo in programmazione su Premium Venerdì 9 Ottobre, sarà anche su SKY...dobbiamo solo aspettare i comunicati ufficiali. Ricordo che il film è Medusa.;)

TVmania ha scritto:
THE BURNING PLAIN

Se vale come per Un segreto tra di noi, trasmesso sia da Cinema SKY che da Cinema Premium, anche questo titolo in programmazione su Premium Venerdì 9 Ottobre, sarà anche su SKY...dobbiamo solo aspettare i comunicati ufficiali. Ricordo che il film è Medusa.;)
The Burning Plain è previsto su sky cinema per inizio Novembre ;)

Indietro
Alto Basso