Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tocca aspettare il comunicato completo che arriverà in settimanajohnnyb ha scritto:che film su sky classics e sky cinema ? in particolare mi interessano i film del catalogo Clemi/Di Clemente e Dania
advanced85 ha scritto:The Burning Plain è previsto su sky cinema per inizio Novembre![]()
guarda che non è che si mettono d'accordo, i palinsesti li fanno senza preoccuparsi se uno manda un film prima dell'altro, al massimo mediaset cerca di anticipare la programmazione di un film per farlo vedere in anteprima assoluta, ma tanto è anche questa un acavolata perchè non è che tutti sono abbonati a entrambi le pay tv e quindi io che ho solo sky per me il film è sepre un anteprima assoluta chissene frega se mediaset lha fatto vedere 10 giorni prima(capirai con quella qualità che ha premium cinema)TVmania ha scritto:A ok, quindi varia da film a film questa "strana"situazione; comunque va bene l'aspettero a Novembre.
advanced85 ha scritto:tocca aspettare il comunicato completo che arriverà in settimana![]()
advanced85 ha scritto:tocca aspettare il comunicato completo che arriverà in settimana![]()
????luchinho ha scritto:
troppi dubbiadvanced85 ha scritto:
bene...come sospettavo....anche sta cosa conferma che cè qualcosa sotto...luchinho ha scritto:infatti.. non si sa nulla... addirittura mi è stato detto che il comunicato non uscirà prima del 30 settembre..
speravo che l'amico di S&C avesse qualche info in più![]()
advanced85 ha scritto:ecco appunto...come previsto niente film 01 distribution