Prime Tv Ottobre 2009 SkyCinema

che film su sky classics e sky cinema ? in particolare mi interessano i film del catalogo Clemi/Di Clemente e Dania

johnnyb ha scritto:
che film su sky classics e sky cinema ? in particolare mi interessano i film del catalogo Clemi/Di Clemente e Dania
tocca aspettare il comunicato completo che arriverà in settimana ;)

advanced85 ha scritto:
The Burning Plain è previsto su sky cinema per inizio Novembre ;)

A ok, quindi varia da film a film questa "strana" :D situazione; comunque va bene l'aspettero a Novembre.

TVmania ha scritto:
A ok, quindi varia da film a film questa "strana" :D situazione; comunque va bene l'aspettero a Novembre.
guarda che non è che si mettono d'accordo, i palinsesti li fanno senza preoccuparsi se uno manda un film prima dell'altro, al massimo mediaset cerca di anticipare la programmazione di un film per farlo vedere in anteprima assoluta, ma tanto è anche questa un acavolata perchè non è che tutti sono abbonati a entrambi le pay tv e quindi io che ho solo sky per me il film è sepre un anteprima assoluta chissene frega se mediaset lha fatto vedere 10 giorni prima(capirai con quella qualità che ha premium cinema) ;)

nn è con un film 3 gg prima che si "spostano" abbonati...e neanche comprandsi una major, x me quello che succede ora è solamente un danno al telespettatore. cioè facevano meglio se evitavano la superanteprimamiracolosa...e coi soldi risparmiati compravano semplicemente + cose.

evidentemente una delle due paytv non sa fare bene il proprio mestiere...:D
era successo anche con una moglie bellissima, Sky l'ho mandò in onda qualche giorno dopo ma in un giorno strategico.

infatti.. non si sa nulla... addirittura mi è stato detto che il comunicato non uscirà prima del 30 settembre..

speravo che l'amico di S&C avesse qualche info in più ;)

luchinho ha scritto:
infatti.. non si sa nulla... addirittura mi è stato detto che il comunicato non uscirà prima del 30 settembre..

speravo che l'amico di S&C avesse qualche info in più ;)
bene...come sospettavo....anche sta cosa conferma che cè qualcosa sotto...

cmq il film confermato su primafila "La Matassa" è confermato dal sito di sky quinsi si può aggiornare lista in prima pagina ;) meglio di niente...

segnalo inoltre la rassegna Nanni Moretti sui SkyCinemaItalia (con 5 titoli del grande regista/attore)... imperdibile!!!

il ritardo del comunicato è dovuto alla ancora incerta programmazione dei film su primafila.. (si segnala l'arrivo dal 25/09 del canale Primafilahd2, come confermato dall'amico mop invalido)

Ultima modifica:
I titoli primafila di Ottobre:

Venerdì 13
Io vi troverò
Underworld - la ribellione dei Lyncas
Verso l'eden
La matassa
Hanna Montana: The Movie
Nick&Nora: Tutto accadde in una notte
Il peggior allenatore del mondo

Saluti ;)

ecco appunto...come previsto niente film 01 distribution e continuano a mancare i filma nche della eagle (brutto segno anche questo).

fate voi...

Ultima modifica:
advanced85 ha scritto:
ecco appunto...come previsto niente film 01 distribution

Fin'ora i film 01 del 2008 non passati su SKY sono:

Sex & the city
Appaloosa
Viaggio al centro delle terra 3D
Sangue Pazzo
Operazione Valchiara
MIracolo a Sant'Anna
Fortapàsc

Invece se dovrebbero venire a mancare anche i film Eagle, perderemmo:

Twilight
Inkheart
Pride and glory
Ember
Bangkok Dangerous

Però DISTASER MOVIE ad Ottobre potrebbe far sperare, anche se fa parte del listino 2008.

Del 2007 SAW IV e il fatto che sia stato cancellato conferma un pò di supposizioni riguardanti questa casa di distribuzione.

Peccato ora dovremo fare la conta di quanti film restano più o meno all'anno per SKY CINEMA.

Indietro
Alto Basso