Prime Tv Ottobre 2009 SkyCinema

TVmania ha scritto:
Fin'ora i film 01 del 2008 non passati su SKY sono:

Sex & the city
Appaloosa
Viaggio al centro delle terra 3D
Sangue Pazzo
Operazione Valchiara
MIracolo a Sant'Anna
Fortapàsc

Invece se dovrebbero venire a mancare anche i film Eagle, perderemmo:

Twilight
Inkheart
Pride and glory
Ember
Bangkok Dangerous

Però DISTASER MOVIE ad Ottobre potrebbe far sperare, anche se fa parte del listino 2008.

Del 2007 SAW IV e il fatto che sia stato cancellato conferma un pò di supposizioni riguardanti questa casa di distribuzione.

Peccato ora dovremo fare la conta di quanti film restano più o meno all'anno per SKY CINEMA.
devi guardare in che anno sono usciti al cinema non quando sono stati fatti...cmq la concluisione è sempre la stessa... :(

Twilight andrà in onda a Dicembre...E' UFFICIALE...

Ma perchè continuate a parlare della eagle? :eusa_think:

DTTutente ha scritto:
Twilight andrà in onda a Dicembre...E' UFFICIALE...

Ma perchè continuate a parlare della eagle? :eusa_think:
perchè non li vedo nei film mandati su primafila da qualche mese, ma sicuramente ci saranno o almeno spero...

Ma essendo due differenti contratti (pay tv, ppv) ci sta anche che la stessa Eagle preferisca non passarli in ppv per vendere meglio i dvd/ blu ray...;)

-Ste ha scritto:
ma i film della eagle nemmeno su MP ci sono...o sbaglio???:eusa_shifty:
perchè premium cinema come sky cinema ha dei tempi e quindi i film del 2009 li vedremo da dicembre in poi, ma siccome primafila li fa vedere prima pensavo che qualcuno loavrebbero messo ma invece ancora niente, ne eagle ne 01 (ormai andata).

cmq per sapere la lista completa dei film su primafila ad ottobre tocca aspettare l'uscita di sat guida tv...

advanced85 ha scritto:
perchè premium cinema come sky cinema ha dei tempi e quindi i film del 2009 li vedremo da dicembre in poi, ma siccome primafila li fa vedere prima pensavo che qualcuno loavrebbero messo ma invece ancora niente, ne eagle ne 01 (ormai andata).
ahhh beh certo hai ragione...primafila ha tempi diversi da sky cinema e premium cinema... ora capisco:D

advanced85 ha scritto:

Scusa ma non sei stato stesso tu ad annunciare una conferenza di Mediaset per le novità cinematografiche?

Se abbiamo perso i titoli Eagle e 01 siamo fritti, punto.
Se si rivelerà il contrario non c'è bisogno di piangere come si dice sul bagnato.

TVmania ha scritto:
Scusa ma non sei stato stesso tu ad annunciare una conferenza di Mediaset per le novità cinematografiche?

Se abbiamo perso i titoli Eagle e 01 siamo fritti, punto.
Se si rivelerà il contrario non c'è bisogno di piangere come si dice sul bagnato.
io non ho detto che abbiamo perso i film Eagle ho detto solo che mi pare starno che abbiamo messo qualche titolo di questa casa di distibuzione su primafila, visto che su primafila stanno passando tutti i film del 2009 della fox, sony,medusa,paramount,disney,movemax .

per la conferenza giuro che mi è stato detto cosi a fine agosto ma si vede che visto ci sono altre trattative per i diritti hanno pensato di avere un quadro completo prima di annunciare il tutto, ma questo riguarda mediasete poi di conseguenza sky.

ad ottobre su cult parte iberica una rassegna su film spagnoli:
1.10 ore 23: amantes [ - 2001]
8.10 ore 23 ti do i miei occhi [Medusa 2004]
15.10 ore 23 nessuna notizia da dio [Medusa 2001]
22.10 ore 23 la notte dei girasoli [Medusa 2006]
29.10 ore 23 princesas [Medusa 2005]

fonte: foxtv.it

bene anzi benissimo ma che bel canale sto cult...(un bel 16:9 anche qui e stiamo apposto)

secondo me cult e sky cinema italia rimpiazzano alla grande rai sat cinema ;)

advanced85 ha scritto:
bene anzi benissimo ma che bel canale sto cult...(un bel 16:9 anche qui e stiamo apposto)

anche negli ascolti ;)

advanced85 ha scritto:

secondo me no purtroppo: raisat cinema trasmette(va) pellicole del catalogo titanus praticamente irreperibili mentre queste di cult si trovano tranquillamente in videoteca e spesso nei cestoni dei supermercati :(

scusate...capisco le chicche...ma per me avere una cosa alla tv...nn è come cercarla nel cestone del supermercato...(a cui nn mi sono neanche mai affacciato) :D

johnnyb ha scritto:
secondo me no purtroppo: raisat cinema trasmette(va) pellicole del catalogo titanus praticamente irreperibili mentre queste di cult si trovano tranquillamente in videoteca e spesso nei cestoni dei supermercati :(
scusami ma quello che hai detto è ai limiti dell'assurdo...

con rispetto...

Indietro
Alto Basso