Prime Tv Ottobre 2009 SkyCinema

Bah, mi risulta difficile pensare che SKY non faccia niente.
Vuol dire che comunque perderà un grosso bacino di utenti, non tutti, ma la maggior parte.

advanced85 ha scritto:
qualcuno mi deve spiegare sta nuova scelta di sky di riciclare film mettendoli su primafila invece di metterli su sky cinema visto che sono usciti da un'anno e anche più...

è successo anche in passato la ricomparsa di titoli...ma nn c'erano degli avvoltoi che si segnavano tutto :D

anche la perdita di diritti io come al solito aspetterei di vedere le cose compiute...come anche sky abbandonerà il cinema per lo sport...

come dire che fox da domani non fa + serietv...ma solo film di rete4

luchinho ha scritto:
piccolo OT: avete visto in un solo mese come è migliorata l'offerta cinema di mediasetpremium? ecco.. la speranza è che non si allarghi all'infinito..

io direi che fare di peggio era difficile...e anche che hanno fatto finta di proporre cinema x qualche anno...e cioè da quando è partito premium gallery...

sawyer83 ha scritto:
Ma almeno c'è speranza di vedere abbassato il prezzo del pacchetto cinema?

ma per favore...ma cosa vuoi che succeda...nel senso...chiudono canali ma er cosa...sapete quanti diritti inutilizzati ha sky...ci sono paccate di film anche ecenti che dopo un mese appena scompaiono da skycinema e che potrebbero essere riproposti in normale multiprogrammazione ma che nn vengono mandati x evitare la ripetitività eccessiva

advanced85 ha scritto:
ho confrontato il mese di ottobre su sky cinema 2009 con quello dell'anno passato..beh che dire che tristezza , mi sta venendo da piangere :(

l'anno scorso c'erano 30 prime tv e quasi tutte erano uscite al cinema, quest'anno solo la metà sono usciti al cinema e il resto viene riempito da b movie e film sconosciuti e spesso brutti...

mi paicerebbe veramente vedere questo confronto...

alfry ha scritto:
Secondo me sky nonostante perdera' alcune case cinematografiche e quindi avra' meno film e forse ridurra' pure i canali cinema si guardera' bene dal ribassare i prezzi, soprattutto del pacco cinema. Li rimarra' costanti o addiruttura li aumentera' ancora, giustificandoli con l'introduzione di altri canali inutili come Pesca e caccia.

Spero di sbagliarmi ma ci credo poco!

pra sky aumenta il pacco cinema xkè ha messo una nuova option...

stiamo giò vaneggiando:eusa_wall:

mi ha chiamato mockridge...
da domani non fanno + cinema e documentari chiudono anche skytg24...
hanno venduto tutto a mediaset che non ha un tg serio sulla sua pay...e neanche un canale di documentari..

evitiamo allarmismi inutili torniamo a parlare di film di ottobre...altrimenti si chiude

Burchio ha scritto:
pra sky aumenta il pacco cinema xkè ha messo una nuova option...

stiamo giò vaneggiando:eusa_wall:
Burchio tu e Pietro 89 mi avete frainteso. Il mio era solo un esempio per far capire che sky anche se fosse costretta a ridurre alcuni canali cinena in seguito a riduzione dei contratti con alcune case cinematografiche non ridurebbe lo stesso i prezzi in quanto la dimuminuzione eventuale di tali canali sarebbe piu' che compensata dall'arrivo di nuovi canali anche se di altri generi diversi dal cinema. Quindi e' come se facesse ricadere su quest'ultimi la giustificazione del mantenimento dello stesso prezzo.

Burchio ha scritto:
mi paicerebbe veramente vedere questo confronto...
basta che vedi la lista ottobre 2008 in questo forum, ma tanto è inutile.. hai dato 100 risposte a tutti noi per difendere sky anche quando è palese che sta offrendo sempre di meno...

TVmania ha scritto:
forse perchè non sai quali sono pellicole cinematografiche e quali no....

e poi non noti quanti film su primafila c'erano in più, in questo mese erano previsti solo 8 film ma visto che erano pochi hanno riciclato alcuni che invece dovevano andare su sky cinema...

advanced85 ha scritto:
forse perchè non sai quali sono pellicole cinematografiche e quali no....

e poi non noti quanti film su primafila c'erano in più, in questo mese erano previsti solo 8 film ma visto che erano pochi hanno riciclato alcuni che invece dovevano andare su sky cinema...

Infatti l'ho detto può darsi che mi sbagli;)

Comunque speriamo in un Novembre migliore, non saprei che altro dire.

cmq quando vedrò film come operazione valchiria,appaloosa, viaggio al centro della terra, nemico pubblico n.1, inkheart o push in programmazione su primafila allora darò ragione agl'ottimisti... per il momento mi fido delle informazioni che ho...

bè guarda sulla 01 sarei pessimista pure io, vista la guerra fra tv, su tutte le altre no...

pietro89 ha scritto:
bè guarda sulla 01 sarei pessimista pure io, vista la guerra fra tv, su tutte le altre no...
beh allora di che stiamo parlando 01 distribuisce 30 film l'anno e non mi sembrano pochi da perdere... più se mediaset non tratterà i medusa dal prossimo anno sono altri 25 in meno e stiamo apposto...

io ho il dubbio anche su eagle perchè ancora non risulta manco un film del nuovo listino su primafila...

advanced85 ha scritto:
basta che vedi la lista ottobre 2008 in questo forum, ma tanto è inutile.. hai dato 100 risposte a tutti noi per difendere sky anche quando è palese che sta offrendo sempre di meno...
cioè io dicendo che non mi accorgo della differenza catastrofica che fate vedere voi...AVVALORO la tesi per cui il pacco cinema non ha + nessun film

bellissima teoria...:lol:

visto che a me non me ne viene niente se esprimo le mie opinioni di telespettatore.

poi mi pare di aver fatto lo stesso discorso lo scorso anno con un utente che ci seguo da "lontano"...riguardo alle ipotetiche perdite di serie tv di fox...e DATI ALLA MANO...poi avevo ragione io, nel senso che gli anni + o meno si equivalgono.

poi cosa diavolo cambia se ottobre 2008 era + ricco di ottobre 2009 e novembre 2009 vince su novembre 2008...

bello vedere anche che prima si vuole il dimezzamento dei primafila che sprecano banda e non servono a niente xkè tanto tutti abitano sopra una videoteca...e ora si sta a vedere quanti eventi primafila ci sono in + o in meno...

riguardo le prime tv blockbuster e i b-movie...come sappiamo certi bmovie sono pure meglio...e anche la mancanza di alcune pellicole la volete far passare come scandalo internazionale e agitare inutilmente gli animi...

uno segue il pacco cinema...quando si accorge che non c'è "mai niente" lo toglierà...se stiamo a sentenziare sempre sui numeri privi di significato...allora durante l'anno a rotazione bisogna togliere tutti i pacchi xkè magari un mese c'è un pelino meno di cinema...uno un po' meno sport, uno meno documentari

ripeto che ovviamente è giusto farlo notare, ma qui create dei flame assurdi del tipo...SKY ORA PUNTA SULLO SPORT aspettatevi che non ci sono + film...ma che discorsi sono, prima di tutto sono budget diversi...poi sullo sport sono + liberi xkè certe manifestazioni si vivono meglio su sky che è + flessibile di rai2...e poi che sky acquista eventi sportivi infastidendo la rai è da sempre...ù

e poi parliamoci chiaro...lo so che siete pessimisti su tutto ma qui contano i SOLDI, se ora nessuna casa vende + a sky...davvero pensate che mediaset possa sobbarcarsi tutti i diritti mondiali, silvio sarà ricco ma non può comprare tutto soprattutto xkè non sono tutti soldi suoi e mediaset di buchi ne ha già abbastanza

Ultima modifica:
Burchio ha scritto:
poi cosa diavolo cambia se ottobre 2008 era + ricco di ottobre 2009 e novembre 2009 vince su novembre 2008...

Anche io ho pensato questo; però in testa si sta creando una tale confusione.

advanced85 ha scritto:
beh allora di che stiamo parlando 01 distribuisce 30 film l'anno e non mi sembrano pochi da perdere... più se mediaset non tratterà i medusa dal prossimo anno sono altri 25 in meno e stiamo apposto...

io ho il dubbio anche su eagle perchè ancora non risulta manco un film del nuovo listino su primafila...

Si e poi Disney, Dreamworks, Sony, 20th century fox.

Sarai sicuramente molto più informato di noi, ma ora stiamo cadendo in tragedia

Come parli tu caro advanced85, SKY è destinata a fallire, se perde Medusa, 01, Eagle allora è destinata a fallire, perchè non penso che una persona, potrà anche non capire niente di diritti e film, ma quando si vede sempre più repliche...

E poi non capisco:

prima dici bene SKY Cinema nel mese di Ottobre, e ci annunci che saranno addirittura qualcosa come 40 e più film a Dicembre.

Ora dici che SKY sta perdendo tutto...

Fai un pò di chiarezza pechè così agiti solo le persone.
E poi non vedo tutta sta ricchezza su Premium Cinema questo mese.
A parte Mamma Mia! tutto il resto passerà anche su SKY CINEMA.

Indietro
Alto Basso