advanced85 ha scritto:
basta che vedi la lista ottobre 2008 in questo forum, ma tanto è inutile.. hai dato 100 risposte a tutti noi per difendere sky anche quando è palese che sta offrendo sempre di meno...
cioè io dicendo che non mi accorgo della differenza catastrofica che fate vedere voi...AVVALORO la tesi per cui il pacco cinema non ha + nessun film
bellissima teoria...
visto che a me non me ne viene niente se esprimo le mie opinioni di telespettatore.
poi mi pare di aver fatto lo stesso discorso lo scorso anno con un utente che ci seguo da "lontano"...riguardo alle ipotetiche perdite di serie tv di fox...e DATI ALLA MANO...poi avevo ragione io, nel senso che gli anni + o meno si equivalgono.
poi cosa diavolo cambia se ottobre 2008 era + ricco di ottobre 2009 e novembre 2009 vince su novembre 2008...
bello vedere anche che prima si vuole il dimezzamento dei primafila che sprecano banda e non servono a niente xkè tanto tutti abitano sopra una videoteca...e ora si sta a vedere quanti eventi primafila ci sono in + o in meno...
riguardo le prime tv blockbuster e i b-movie...come sappiamo certi bmovie sono pure meglio...e anche la mancanza di alcune pellicole la volete far passare come scandalo internazionale e agitare inutilmente gli animi...
uno segue il pacco cinema...quando si accorge che non c'è "mai niente" lo toglierà...se stiamo a sentenziare sempre sui numeri privi di significato...allora durante l'anno a rotazione bisogna togliere tutti i pacchi xkè magari un mese c'è un pelino meno di cinema...uno un po' meno sport, uno meno documentari
ripeto che ovviamente è giusto farlo notare, ma qui create dei flame assurdi del tipo...SKY ORA PUNTA SULLO SPORT aspettatevi che non ci sono + film...ma che discorsi sono, prima di tutto sono budget diversi...poi sullo sport sono + liberi xkè certe manifestazioni si vivono meglio su sky che è + flessibile di rai2...e poi che sky acquista eventi sportivi infastidendo la rai è da sempre...ù
e poi parliamoci chiaro...lo so che siete pessimisti su tutto ma qui contano i SOLDI, se ora nessuna casa vende + a sky...davvero pensate che mediaset possa sobbarcarsi tutti i diritti mondiali, silvio sarà ricco ma non può comprare tutto soprattutto xkè non sono tutti soldi suoi e mediaset di buchi ne ha già abbastanza