Prime Tv Ottobre 2009 SkyCinema

Burchio ha scritto:
uno segue il pacco cinema...quando si accorge che non c'è "mai niente" lo toglierà...se stiamo a sentenziare sempre sui numeri privi di significato...allora durante l'anno a rotazione bisogna togliere tutti i pacchi xkè magari un mese c'è un pelino meno di cinema...uno un po' meno sport, uno meno documentari
Perfettamente d'accordo, quando mio padre (a me non interessa per nulla) troverà meno film da vedere rispetto ad oggi toglierà il pacchetto cinema, in fondo basta solo una email, ma fino a quando non sarà cosi allora restera abbonato e guarderà i film :D

Io sono un maniaco del cinema (quasi come dei motori :D ) e polemiche a parte non c'è dubbio che l'offerta cinema si stia impoverendo e di parecchio; purtroppo è un dato di fatto e non vedo come SKY a breve possa risolvere la questione.
Tutti parlate delle grandi case di distribuzione, perché giustamente sono le quelle che distribuiscono i film più importanti, ma io noto anche un'altra preoccupante lacuna rispetto all'anno scorso.
Come detto io sono un maniaco del cinema e lo scorso anno trovavo moltissime prime si SKY Mania; quest'anno quasi nulla e qui non parliamo di film della major; non parliamo di film che fanno gola a MP (non ne trasmette, loro badano solo ai grandi numeri).
Prima che io abbandoni SKY Cinema dovrà esserci veramente un tracollo, perché comunque ci sono film che in TV posso vedere solo qui e quelli che passano su entrambe almeno li vedo ancora con una qualità accettabile, però la situazione è veramente preoccupante.

goldsun ha scritto:
Io sono un maniaco del cinema (quasi come dei motori :D ) e polemiche a parte non c'è dubbio che l'offerta cinema si stia impoverendo e di parecchio; purtroppo è un dato di fatto e non vedo come SKY a breve possa risolvere la questione.
Tutti parlate delle grandi case di distribuzione, perché giustamente sono le quelle che distribuiscono i film più importanti, ma io noto anche un'altra preoccupante lacuna rispetto all'anno scorso.
Come detto io sono un maniaco del cinema e lo scorso anno trovavo moltissime prime si SKY Mania; quest'anno quasi nulla e qui non parliamo di film della major; non parliamo di film che fanno gola a MP (non ne trasmette, loro badano solo ai grandi numeri).
Prima che io abbandoni SKY Cinema dovrà esserci veramente un tracollo, perché comunque ci sono film che in TV posso vedere solo qui e quelli che passano su entrambe almeno li vedo ancora con una qualità accettabile, però la situazione è veramente preoccupante.
grazie goldsun....hai capito in fondo tutto il mio pensiero e la mia preoccupazione ;)

intanto se vi interessa Baaria passerà in anteprima esclusiva su MediasetPremium, successivamente a distanza probabilmente (non mi sembrava però molto convinto) passerà anche su Sky (titolo Medusa, coprodotto da Mediaset. Sky non ha finanziato neanche un euro in questo film ;) )

fonte: intervista a Giuseppe Tornatore su Radio24

a gli altri dico che di cinema non ve ne frega proprio niente visto che dite che fino a quando ci saranno film diversi allora andrà tutto bene: quindi sky potrà far vedere come paradosso solo film non usciti al cinema e b-movie e voi sarete lo stesso contenti...

perdita di film
sempre più film in pan-scan
qualità film in hd da vomito...

bha contenti voi...

il mio unico problema è che non ho un noleggio film vicino casa e non cè ancora una concorrenza che faccia fischiare le orecchie a sky....

sky in contenuti e qualità non milgiora anzi peggiora ma il prezzo aumenta lo stesso...

viva sky e i suoi fan...

luchinho ha scritto:
intanto se vi interessa Baaria passerà in anteprima esclusiva su MediasetPremium, successivamente a distanza probabilmente (non mi sembrava però molto convinto) passerà anche su Sky (titolo Medusa, coprodotto da Mediaset. Sky non ha finanziato neanche un euro in questo film ;) )
a me non è piaciuto:icon_rolleyes:

ricordo a tutti che luchinho e advanced85 hanno sempre anticipato le notizie:eusa_whistle:

Scusami advanced85, ho sono io che non riesco a spiegarmi oppure tu a non voler capire, ho soltanto detto che per adesso la situazione e buona, poi se tra un paio di mesi nel pacchetto cinema ci saranno sempre meno film valuterò la situazione se tenere il pacchetto oppure no, tanta basta molto poco per togliere un pacchetto dal proprio abbonamento....adesso spero di essere stato chiaro

dado88 ha scritto:
Scusami advanced85, ho sono io che non riesco a spiegarmi oppure tu a non voler capire, ho soltanto detto che per adesso la situazione e buona, poi se tra un paio di mesi nel pacchetto cinema ci saranno sempre meno film valuterò la situazione se tenere il pacchetto oppure no, tanta basta molto poco per togliere un pacchetto dal proprio abbonamento....adesso spero di essere stato chiaro
Caro Dado è evidente che tu guardi un film ogni tanto :eusa_whistle: e allora è ovvio che ti va ancora bene e ti andrà bene anche in futuro.

Vedo che ad alimentare polemiche non ci mettete tanto :D

State buoni :)

Sul fatto che state facendo tante chiacchere in tanti 3d, ormai da luglio (e siamo a ottobre) è più che evidente.

e meno male che non lo dico solo io...
è da prima dell'estate che sky avrebbe abbandonato il cinema secondo quelli che danno sempre le notizie...

io nn dico che dicono solo cavolate, per carità, ma che troppo spesso si fa catastrofismo che crea solo "panico" e visto che alla fine si tratta di film e che togliere il pacco cinema ci vuole 10 secondi...nn trovo fruttuoso alzare tutto questo polverone.

un conto è dire...sky ha i diritti in scadenza con la major x, e mediaset è interessata ad ampliare i numero di film 8e vorrei anche vedere...)

un conto è quando si scrive...sky non ha + nulla, mediaset prende tutto e sky abbandona il cinema...qui siamo al limite del vaneggiamento credo e spero

goldsun ha scritto:
Caro Dado è evidente che tu guardi un film ogni tanto :eusa_whistle: e allora è ovvio che ti va ancora bene e ti andrà bene anche in futuro.
Anche meno di un film ogni tanto, e mio padre che è un vero mangiatore di film :D

luchinho ha scritto:

E grazie che nn era convinto!! Guarda caso Sky e Mediaset il contratto Medusa lo devono ancora rinnovare...!

io ho sempre detto da luglio le stesse cose che dico ora... non ho mai detto sky ha perso tutto ma ho detto che non avrà i film della 01 quest'anno e dal prossimo quelli medusa...quindi mi sono rotto di sentire che dico frottole...perchè ho altri modi di divertirmi che stare qui a dire balle a voi...

quindi vediamola di far finita , perchè fino a prova contraria io ancora certi film su sky ancora non lho visti e sinceramente perdere anche solo altri 30-40 film per alcuni saranno pochi per me che guardo il cinema a 360 gradi sono tanti visto che non vediamo anche quelli warner ed universal...

io dico balle , luchinho dice balle, però quando diamo anticipazioni su tutti i fronti allora ok è tutto vero anche se devono essere confermate....

gyzmo76 ha scritto:
E grazie che nn era convinto!! Guarda caso Sky e Mediaset il contratto Medusa lo devono ancora rinnovare...!
e se ti dico che non lo rinnoveranno tutti vi fate na risata perchè ancora manca un anno e invece non sapete che lo stavano trattando adesso i lcontratto ed è andato tutto in fumo per sky...ma tanto cè chi non ci crede...

non è questione di credibilità, ma di degenerazione (e catastrofismo stile 2012). voglio dire, se ci si sofferma solo sulla news, si prende atto, bene. se invece si comincia ad ipotizzare addirittura la chiusura del pacco cinema, vuol dire che qualcuno è andato oltre. tutto qua.
comunque le cose basta dirle una volta sola, chi non le recepisce, si va a rileggere il thread. ;)

pietro89 ha scritto:
non è questione di credibilità, ma di degenerazione (e catastrofismo stile 2012). voglio dire, se ci si sofferma solo sulla news, si prende atto, bene. se invece si comincia ad ipotizzare addirittura la chiusura del pacco cinema, vuol dire che qualcuno è andato oltre. tutto qua.
comunque le cose basta dirle una volta sola, chi non le recepisce, si va a rileggere il thread. ;)
io non ho mai parlato di chiusura del pacco cinema, ma di un peggioramento che sarà sempre più evidente appena entreremo nel nuovo anno, tutto qui...

advanced stai calmo ;), nessuno ha fatto riferimento a te, ma ci sono certi post, non scritti da te, che fanno ridere...

Alla fine il risultato è che c'è gente che è entrata in confusione. Clienti sky che vanno nel panico per nulla o quasi, e clienti mediaset illusi che da ottobre si aspettavano di trovare chissà che cosa...

Bisogna considerare quando si scrivono certe cose che c'è gente di passaggio che legge solo quelle 2 righe e alla fine si fa un'idea tutta sua. Bisogna sempre dire e precisare come stanno le cose realmente. Per questo mi hai visto tante volte scrivere cose tipo "ricordo che sono tutte ipotesi, di ufficiale non c'è quasi niente, ecc... ecc..."

ok...quindi da ora in poi commenterò solo la programmazione mensile.

di ottobre dico che è un mese discreto per quanto riguarda sky cinema in cui ci potevano essere altri film che invece sono stati dirottati inspiegabilmente su primafila dove aimè senza il riciclo di alcuni film ci sarebbero stati solo pochi film della nuova stagione e tengo presente che ad oggi non sono programmati ne film 01 e ne eagle del 2009.

ecco senza catastrofismi questo è quello che penso di questo mese ;)

advanced85 ha scritto:
e se ti dico che non lo rinnoveranno tutti vi fate na risata perchè ancora manca un anno e invece non sapete che lo stavano trattando adesso i lcontratto ed è andato tutto in fumo per sky...ma tanto cè chi non ci crede...

C'è tempo...avranno modo di incontrarsi di nuovo e di discuterne...vedi, il tuo problema nn è che sei negativo o catastrofista, è che vedi le cose solo in bianco e nero: è di tutta evidenza che se c'è una trattativa in atto, (tra l'altro di un certo rilievo) nn è che si può pretendere la fumata bianca alla prima botta...Sky ha tutto l'interesse a nn far saltare il banco, Mediaset di ricavarci più soldi possibile: è plausibile che le parti si rivedano, questa è la logica delle cose.
Poi ci può stare che l'accordo possa andare o meno in porto, ma nè tu, nè io, possiamo dirlo oggi, e quindi la richiesta che ti faccio è solo quella di andarci cauto con certe affermazioni: ci guadagneresti anche tu.

Ciao.

Indietro
Alto Basso