Prime Tv Settembre 2009 Sky Cinema

Lisa.sffi ha scritto:
Ma anche io non mi sn mai lamentata del cinema prima, è l'ho sempre considerato ottimo, poi con il fatto dei diritti e un pò di pessimismo comune :sad: chi lo sà :D PAZZIA :5eek:

Cmq anche stasera lavoro...non vedo l'ora che arrivi il 7....:crybaby2:

Povero il tuo ragazzo.... :D

pietro89 ha scritto:
visto che qui ci si proietta molto in avanti, eccovi il trailer (probabilmente ripreso con una telecamera) di moana :D

Bella lei ci somiglia tantissimo, e devo dire la verità a parte NEL NOME DEL MALE, le produzioni SKY CINEMA sono il topo rispetto alla fuffiaggine delle fiction casarecci italiane di *****raiset! :D

Supernino ha scritto:
Invito tutti a darvi una calmata.

Il linciaggio sul forum, ma anche altrove, è vietato ;)

Evitiamo polemiche, grazie.
Non ci sto. :evil5: :evil5:
Lisa apre discussioni su discussioni inutili; da sempre, qui nel forum, appena ci sono notizie, utenti informati postano le novità; che bisogno c'è di aprirne altre?
Poi tutte le volte dice... io non so, io non sapevo...
Per favore non confondiamo chi fa confusione con gli altri utenti.
Grazie

goldsun ha scritto:
Lisa apre discussioni su discussioni inutili; da sempre, qui nel forum, appena ci sono notizie, utenti informati postano le novità; che bisogno c'è di aprirne altre?
Grazie
E' stata già sospesa una volta, se sarà necessario si prenderanno altri provvedimenti. Ma continuare le polemiche all'infinito stile catena di S. Antonio non ha senso ;)

goldsun ha scritto:
Grazie
Fai come me, mettila nella Lista Ignorati.
Polemiche senza senso + vittimismo= fuori dalle mie letture. ;)

Mp1 ha scritto:
Fai come me, mettila nella Lista Ignorati.
Polemiche senza senso + vittimismo= fuori dalle mie letture. ;)

Guarda il tuo non è solo cattivo gusto ma è maleducazione all'ennesima potenza.

E sei il secondo dopo Pietro89.

Mi va bene che mi richiamate per discussioni inutili, troppe polemiche ma dire che le mie parole sono senza senso e che io faccio la vittima, o che sono da ignorare NO NO :eusa_naughty: :eusa_naughty:

Mi bannate perchè mi lamento troppo, giustissimo, ma non bannate per la mancaza di rispetto che puntualmente arriva da alcuni utenti in questo forum.

Guarda anche io potrei fare la lista degli ignorati, e tu saresti il primo, ma non lo faccio perchè ad ogni cosa che leggo do la giusta attenzione, nel rispetto verso le persone, perchè ognuno dici cose utili o cmq giuste, che poi siano condivisibili o meno. E TU IN QUESTO CASO NON SEI PER NIENTE EDUCATO.

Ora, fate ciò che volete bannatemi se volete, MA IL RISPETTO E' UNA COSA IMPORTANTE in UNA COMUNITA' DI CIVILI!

E siamo a due con l'utente Pietro 89
Richiami si, ma mancanza di rispetto no.

Chiudo, a voi le considerazioni.
:sad:

darkmoon ha scritto:
lisa un consiglio lascia perdere perchè hai gia un cartellino giallo ;)

E che significa per questo se mi si rivolgono delle offese devo stare zitta e incassare? NO NO :eusa_naughty:

Ripeto: che mi si richiami e moderi mi va benissimo, e il mio bann precedente è stato più che opportuno, ma che mi si manchi di rispetto non si tollera. :sad:

ragazzi però che palle ogni tread aperto ci sono sempre le stesse cose, sta sezione è sempre più inquinata da cose che no c'entrano niente e da polemiche senza senso. ora basta....

Lisa.sffi ha scritto:
E che significa per questo se mi si rivolgono delle offese devo stare zitta e incassare? NO NO :eusa_naughty:

Ripeto: che mi si richiami e moderi mi va benissimo, e il mio bann precedente è stato più che opportuno, ma che mi si manchi di rispetto non si tollera. :sad:
oh ma cavol rispondigli i n privato, sbaglioo sta discussione si chiama prime sky di settembre. che cavolo c'entra tutto questa...

advanced85 ha scritto:
oh ma cavol rispondigli i n privato, sbaglioo sta discussione si chiama prime sky di settembre. che cavolo c'entra tutto questa...

Dimmi una cosa, perchè richiami solo me?

Anche quando l'utente Mp1 mi ha detto quelle cose, era una discussione "PRIME DI SETTEMBRE".

Lisa.sffi ha scritto:
Dimmi una cosa, perchè richiami solo me?

Anche quando l'utente Mp1 mi ha detto quelle cose, era una discussione "PRIME DI SETTEMBRE".
perchè tu sei quella che fa scaturire tutte ste risposte che non c'entrano niente con i temi trattati. se tu continui gl ialtri continuano a risponderti.

spero che se avete qualcosa da dirvi da adesso in poi lo farete in privato.

Supernino ha scritto:
Invito tutti a darvi una calmata.

Il linciaggio sul forum, ma anche altrove, è vietato ;)

Evitiamo polemiche, grazie.
A quanto pare non avete seguito il mio invito.

ADESSO BASTA.

Fine degli OT, se siete capaci tornate in tema altrimenti astenetevi dallo scrivere.

ho visto su primafila il promo di eagle eye

Indietro
Alto Basso