Prime Tv Settembre 2009 Sky Cinema

Fmp ha scritto:
questo succede perchè non presentano i palinsesti :eusa_wall:

Faccio fatica a credere che vengano presentati i palinsesti sportivi/calcistici, ed invece quelli di cinema + intrattenimento, o l'una e l'altra separate, no.

Da qualche parte dovranno pur fare qualche conferenza?!?!!

ciao

darkmoon ha scritto:
io credo che il motivo sia questo i film che passano su primafila poi passano sui canali cinema quindi meno primafila comporta meno prime sui cinema :D
anche se può darsi che aspettino ottobre per lanciare prime interessanti ( sony-eagle,medusa ecc)
grazie darkmoon qualcuno che ha capito... cerchiamo di basarci su cose reali e in questo caso ciò che passa su primafila per vedere poi fra qualche mese ciò che passerà su sky cinema e io ho notato sempre un minor numero di prime su primafila e in tutti i mesi dello scorso anno erano più del doppio.

TVmania ha scritto:
Faccio fatica a credere che vengano presentati i palinsesti sportivi/calcistici, ed invece quelli di cinema + intrattenimento, o l'una e l'altra separate, no.

Da qualche parte dovranno pur fare qualche conferenza?!?!!

ciao
la conferenza di sky cinema lhanno fatta ma hanno detto solo il nome di qualche titolo top del prossimo autunno e niente più.

advanced85 ha scritto:
la conferenza di sky cinema lhanno fatta ma hanno detto solo il nome di qualche titolo top del prossimo autunno e niente più.
si ma è sbagliato oltre ad farci capire che vedremo porterebbe anche abbonati attratti dai titoli presenti e programmazione

advanced85 ha scritto:
grazie darkmoon qualcuno che ha capito... cerchiamo di basarci su cose reali e in questo caso ciò che passa su primafila per vedere poi fra qualche mese ciò che passerà su sky cinema e io ho notato sempre un minor numero di prime su primafila e in tutti i mesi dello scorso anno erano più del doppio.

Il problema è che dal minor numero di passaggi di films su primafila si stanno traendo delle conclusioni non necessariamente corrette...
Ad esempio: Saw IV, film 01 Distribution, è passato su Primafila ?
Dovrei controllare, ma francamente non mi pare...
Se così fosse, la conseguenza è che oggi non si può dire che un minor numero di films su Primafila sia indice di minor numero di titoli che passeranno su Sky Cinema (tralasciando il discorso films tv, b-movie, ecc.).

giag ha scritto:
Il problema è che dal minor numero di passaggi di films su primafila si stanno traendo delle conclusioni non necessariamente corrette...
Se così fosse, la conseguenza è che oggi non si può dire che un minor numero di films su Primafila sia indice di minor numero di titoli che passeranno su Sky Cinema (tralasciando il discorso films tv, b-movie, ecc.).
si ma se passano 9 invece di 15 titoli a meno di cose ha noi sconosciute il discorso ci stà ;)

ci sta...solo xkè ci piace reoccuparci in anticipo come sempre...io nn ho mai seguito primafila...e nn mi lamento di skycinema visto che da sempre il passaggio primafila--> skycinema avviene alquanto a caso

darkmoon ha scritto:
si ma se passano 9 invece di 15 titoli a meno di cose ha noi sconosciute il discorso ci stà ;)

No, non ci sta, a mio parere...
Il perchè è presto detto: non tutti i films che passano su Sky Cinema sono precedentemente stati trasmessi su Primafila.
Ti ho fatto l'esempio di Saw IV proprio perchè è un titolo 01, ovvero una delle case di distribuzione più "chiaccherate" in questo forum...

Detto questo, è del tutto evidente che se il trend è quello di trasmettere meno films su Primafila, non vedo la necessità di ben 41 canali...

Burchio ha scritto:
ci sta...solo xkè ci piace reoccuparci in anticipo come sempre...io nn ho mai seguito primafila...e nn mi lamento di skycinema visto che da sempre il passaggio primafila--> skycinema avviene alquanto a caso
si però prima di preoccuparmi aspetto di vedere ottobre e poi la programmazione
ps primafila------ sky cinema nel 90% dei casi

giag ha scritto:
Detto questo, è del tutto evidente che se il trend è quello di trasmettere meno films su Primafila, non vedo la necessità di ben 41 canali...
su questo io taglierei una decina almeno ma purtroppo di notte fruttano eccome se fruttano :D

darkmoon ha scritto:
si però prima di preoccuparmi aspetto di vedere ottobre e poi la programmazione
ps primafila------ sky cinema nel 90% dei casi

Percentuale assolutamente non corretta...
E vedrò di confutarla dati alla mano :)

giag ha scritto:
beh mica ho dettoch etutti i film devono passare su primafila, però l'anno scorso c'erano il doppio, quindi ho sol opensato non vorrei che stanno mettendo meno film su primafila per qualche mancanza dovuta ai nuovi contratti del 2009.

Burchio ha scritto:
guarda che sono solo curiosità e annotazioni come le vuoi chiamare nessuno si sta preoccupando,è anche per capire se sky ha fatto un cambio di strategia e visto che che mette meno film su primafila mi sono chiesto anche a ch eservono tutti quei canali con primafila41 appena messo.

la polemica qua non c'entra niente....

advanced85 ha scritto:
guarda che sono solo curiosità e annotazioni come le vuoi chiamare nessuno si sta preoccupando,è anche per capire se sky ha fatto un cambio di strategia e visto che che mette meno film su primafila mi sono chiesto anche a ch eservono tutti quei canali con primafila41 appena messo.

la polemica qua non c'entra niente....

cosa servono i prima fila ha sprecare banda :sad:
con 10 canali in meno ( con media di 4 mbit/s --- 40 mbit/s da riutilizzare )
la cosa che si può pensare che se aggiungono primafila vuol dire che hanno un riscontro economico altrimenti non vedo altri motivi

darkmoon ha scritto:
il mio e una % a caso ma aspetto i dati così facciamo un confronto ;)

Allora, mi sono limitato ai films trasmessi sui canali Sky Cinema del mese di agosto (cioè questo mese).
Depurando la lista di tutti i tv-movie, i b-movie, ecc., rimangono una quindicina di titoli veri e propri, questi:

Lontano da lei - Haway from Her
3ciento - Chi l'ha duro...la vince!
Hero Wanted
Pranzo di ferragosto
Down in the valley
The mist
Savage Grace
E venne il giorno
I demoni di San Pietroburgo
The Ice Harvest
Ortone e il mondo dei Chi
La notte non aspetta
Lui, lei e babydog
Rovine
Sex list - Omicidio a tre

Bene, dei sopracitati titoli, i seguenti non sono passati su Primafila:

Away From Her – Lontano da Lei (CDE)
Pranzo di ferragosto (Fandango)
Down in the valley (Buena Vista / CDI)
The Ice Harvest (Buena)
Lui, lei e babydog (Eagle)
Rovine (UIP)
Sex list - Omicidio a tre (Mikado)

Direi, salvo miei errori per i quali eventualmente mi scuso, circa il 50%...

giag ha scritto:
Allora, mi sono limitato ai films trasmessi sui canali Sky Cinema del mese di agosto (cioè questo mese).
Depurando la lista di tutti i tv-movie, i b-movie, ecc., rimangono una quindicina di titoli veri e propri, questi:

Lontano da lei - Haway from Her
3ciento - Chi l'ha duro...la vince!
Hero Wanted
Pranzo di ferragosto
Down in the valley
The mist
Savage Grace
E venne il giorno
I demoni di San Pietroburgo
The Ice Harvest
Ortone e il mondo dei Chi
La notte non aspetta
Lui, lei e babydog
Rovine
Sex list - Omicidio a tre

Bene, dei sopracitati titoli, i seguenti non sono passati su Primafila:

Away From Her – Lontano da Lei (CDE)
Pranzo di ferragosto (Fandango)
Down in the valley (Buena Vista / CDI)
The Ice Harvest (Buena)
Lui, lei e babydog (Eagle)
Rovine (UIP)
Sex list - Omicidio a tre (Mikado)

Direi, salvo miei errori per i quali eventualmente mi scuso, circa il 50%...
e invece qualche errore lhai fatto :D, sono passati su primafila anche rovine, sex list, lui lei e baby dog per gli altri devo controllare.

advanced85 ha scritto:
e invece qualche errore lhai fatto :D, sono passati su primafila anche rovine, sex list, lui lei e baby dog per gli altri devo controllare.

Ah si ???
Siccome sono in ufficio mi sono basato sulle liste pubblicate via via mensilmente nella sezione Sky Cinema... :)
Comunque la sostanza non cambia, non è comunque il 90%...

Indietro
Alto Basso