PrimeTv Dicembre2009 SkyCinema

advanced85 ha scritto:
burchio ma ancora non hai capito che "senza fare nomi" non ha lo sky life e ci voleva prendere in giro, cè voluto un attimo a prenderlo in castagna....
Incredibile.... Voglio SUBITO le scuse...
Ho con me lo SkyLife e sono pronto a dimostrarlo in qualsiasi modo....
Chi ha Skype si faccia avanti che glielo mostro

io non ho capito una cosa: ma il numero è doppio (dicembre-gennaio)? perchè ho letto che di toon disney si sa tutto fino a fine dicembre, e poi?

Ora mi credi???????????????? Advanced, veramente mi dovresti chiedere scusa per aver dubitato di me......(se sei una persona corretta)
Non ho avuto tempo di mettermi a spulciare per bene la sezione SkyCinema

pietro89 ha scritto:
io non ho capito una cosa: ma il numero è doppio (dicembre-gennaio)? perchè ho letto che di toon disney si sa tutto fino a fine dicembre, e poi?
No l'ho detto 3 volte.... Solo Dicembre

io non ho problemi a chiederti scusa .... ma sinceramente non ce voleva tanto a scrivere qualche titolo...se ti mettevi dalla nostra parte dove leggiamo un utente che dice di avere lo sky life e poi non dice assolutamente niente, scusami ma il dubbio mi viene....

cmq scusa...

è cmq se ha i l tempo e dicce qualcosa che non sappiamo se ci sono altre prime o i film di primafila e non mi dire solo quei 4 che ho scritto io...

Se a qualcuno interessa mi aiuti via Skype, io non so distinguere una 1a tv da una no.... PS la copertina come detto non ce l'ho... Per avere questo giornale ho messo in croce mio padre....
Ci sono 2 pagine per The millionaire, una Twilight, una con Tropic thunder e Pride and Glory... Le 2 pagine successive sono Cinema Family, con film quali Cuccioli sulla Neve eccetera (non credo prime tv)
Poi altre prime di gennaio quali Quantum of Solace, Novecenti I e II, Disaster Movie, Lissy, Ultimatum alla terra, Ember...(PS C'è solo trafiletto, ma lo SkyLife è SOLO Dicembre)...
Poi ci sono 2 pagine con il film consigliato, uno per sera STOP

vedi se ieri sera facevi un accenno del genere, i dubbi non mi sarebbero venuti...

cmq skype non ce lho se no ti aiutavo... ;)

nelle ultime pagine ci sono i film di primafila???

Stefano91 ha scritto:
Se a qualcuno interessa mi aiuti via Skype, io non so distinguere una 1a tv da una no.... PS la copertina come detto non ce l'ho... Per avere questo giornale ho messo in croce mio padre....
Ci sono 2 pagine per The millionaire, una Twilight, una con Tropic thunder e Pride and Glory... Le 2 pagine successive sono Cinema Family, con film quali Cuccioli sulla Neve eccetera (non credo prime tv)
Poi altre prime di gennaio quali Quantum of Solace, Novecenti I e II, Disaster Movie, Lissy, Ultimatum alla terra, Ember...(PS C'è solo trafiletto, ma lo SkyLife è SOLO Dicembre)...
Poi ci sono 2 pagine con il film consigliato, uno per sera STOP

Ti chiedo scusa, scusami se ho dubitato di te.

Novecenti I e II?????

Comunque se non è scritto nello Skylife di Dicembre, almeno per Dicembre 2009 Gennaio 2010 scordiamoci Disney Cinemagic...:doubt:

TVmania ha scritto:

Novecenti I e II?????

Comunque se non è scritto nello Skylife di Dicembre, almeno per Dicembre 2009 Gennaio 2010 scordiamoci Disney Cinemagic...:doubt:
e MTVNHD e cielo e la digital key????non parla neanche di quelli....io non darei molta importanza allo sky life...in quanto news....è utile solo per le prime tv...

TVmania ha scritto:

Novecenti I e II?????

ma se ha detto che non cè scritto niente manco per sky selection, digital key e cielo che sono sicuri al 100%, quindi io direi di attendere...

advanced85 ha scritto:
ma se ha detto che non cè scritto niente manco per sky selection, digital key e cielo che sono sicuri al 100%, quindi io direi di attendere...

Certo, se dici di aspettare, ti credo. ;)

Ma almeno per il canale Disney credo sia certo all'80% che non arriverà, però sarei contenta di essere sme***ata. ;)

• Digital key, credo sia abbastanza sicura, però sta succedendo un putiferio...
  • Cielo è assolutamente certo.
  • MTVNHD credo sia anche certo. ;)
  • Sky selection è stata scritta sul giornale una data (16/12/09).

Ma questa è un'altra storia.

TVmania ha scritto:
Certo, se dici di aspettare, ti credo. ;)

Ma almeno per il canale Disney credo sia certo all'80% che non arriverà, però sarei contenta di essere sme***ata. ;)

• Digital key, credo sia abbastanza sicura, però sta succedendo un putiferio...
  • Cielo è assolutamente certo.
  • MTVNHD credo sia anche certo. ;)
  • Sky selection è stata scritta sul giornale una data (16/12/09).

Ma questa è un'altra storia.
si ma stefano 91 ha detto che nessuna di queste notizie è presente sullo sky life quindi diciamo che basandoci sullo sky life di certo non cè niente...

advanced85 ha scritto:
si ma stefano 91 ha detto che nessuna di queste notizie è presente sullo sky life quindi diciamo che basandoci sullo sky life di certo non cè niente...

Infatti. :eusa_think:

GIOSCO ha scritto:
Ma come? Non sei il "Signore delle Anteprime"? :D
io quello che sapevo lho messo ad inizio mese e tutti i film di primafila non li sapevo, anche perchè sky li decide anche all'ultimo momento...

anche nel comunicato che tu hai non ci sono tutti...;)

Indietro
Alto Basso