DTTutente
Digital-Forum Friend
Lascia perdere il passaggio da primafila...Lì doveva passare già parecchi mesi fa...darkmoon ha scritto:intendo dal passaggio su primafila![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lascia perdere il passaggio da primafila...Lì doveva passare già parecchi mesi fa...darkmoon ha scritto:intendo dal passaggio su primafila![]()
bohDTTutente ha scritto:Lascia perdere il passaggio da primafila...Lì doveva passare già parecchi mesi fa...![]()
non guardare il passaggio su primafila perchè sono 2 cose diverse...darkmoon ha scritto:intendo dal passaggio su primafila![]()
OKadvanced85 ha scritto:non guardare il passaggio su primafila perchè sono 2 cose diverse...
devi guardare se sono passati come minimo 10 mesi dall'uscita in sala...
in questo caso il film è uscito a gennaio 2009 e quindi è passato un anno...![]()
forse diende anche per avere dei filmoni ogni mese invece che avere un mese estremamente eccitante e uno da schifoadvanced85 ha scritto:sky decide come meglio programmarli...![]()
Hai controllato quante volte hai già dovuto scrivere questo semplice concetto?advanced85 ha scritto:se no sarebbe stato facile seguire le uscite al cinema tali e quali, poi nel periodo estivo ad esempio facevano vedere poco o niente ...oppure c'erano 50 prime a dicembre e 20 luglio e agosto...
ti riferisci a megoldsun ha scritto:Hai controllato quante volte hai già dovuto scrivere questo semplice concetto?
Mi sa che c'è qualche utonto di troppo![]()
![]()
![]()
che ce voi fa....eppure non mi sembra difficile da capiregoldsun ha scritto:Hai controllato quante volte hai già dovuto scrivere questo semplice concetto?
Mi sa che c'è qualche utonto di troppo![]()
![]()
![]()
ma dai figuratidarkmoon ha scritto:ti riferisci a me![]()
![]()
ma è un countdownadvanced85 ha scritto:a breve usciranno le prime anticipazioni ufficiali sui film di Gennaio 2010...![]()
advanced85 ha scritto:a breve usciranno le prime anticipazioni ufficiali sui film di Gennaio 2010...![]()
le mie anticipazioni di gennaio già le ho scritte...GammaOmega ha scritto:Grandissimo !!!![]()
![]()
![]()
advanced85 ha scritto:le mie anticipazioni di gennaio già le ho scritte...
l'ufficialità è data dalla newsletter di sky che sta per uscire a fine settimana...![]()
scusa ma dove sonoadvanced85 ha scritto:le mie anticipazioni di gennaio già le ho scritte...
l'ufficialità è data dalla newsletter di sky che sta per uscire a fine settimana...![]()