• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Primissime

Cioè? In che senso ti hanno fregato per il pack famiglia? Anche io l'ho aggiunto in promo proprio per i canali premium. Mi sono perso qualcosa?

Che a tutt’oggi i canali sono visibili a tutti gli abbonati su Sky TV, la cosa mi ha dato piuttosto fastidio perché bastava dirlo e famiglia non lo aggiungevo
 
Cavolo, non lo sapevo! Allora alla fine della promo lo tolgo. Ma non avevano detto che i canali premium (tranne crime) erano visibili solo per chi aveva il pack famiglia? Hanno cambiato?
 
Cavolo, non lo sapevo! Allora alla fine della promo lo tolgo. Ma non avevano detto che i canali premium (tranne crime) erano visibili solo per chi aveva il pack famiglia? Hanno cambiato?

Non hanno cambiato, è ufficialmente visibile con famiglia a parte crime ma non hanno modificato nulla e quindi è tutt’ora visibile a tutti gli abbonati.
Qui siamo però off topic per parlarne :)
 
Sbaglio o i film in prima fila di solito venivano caricati il venerdì? Ho notato che adesso hanno cambiato le date e vengono caricati il sabato
 
Sbaglio o i film in prima fila di solito venivano caricati il venerdì? Ho notato che adesso hanno cambiato le date e vengono caricati il sabato
Primissime e non Primafila intendi dire?
Da parecchio tempo li vedo sempre solo al sabato in tarda mattinata.
 
C'erano anche i Super HD il giovedì, li hanno soppressi da quando c'è Sky Cinema Uno in Super HD.

Ci sarebbe anche un regalo per gli abbonati Cinema, ma si è rotto da qualche giorno. :D
Facendo ricerca altri canali sat e cercandolo nella lista in ordine alfabetico, c'è il canale TEST10. Lo si può mettere in numerazione 9600, è da qualche mese ormai che c'era Sky Cinema Comedy HD, visibile anche solo col pack base. Poi da qualche giorno si è bloccato su un'immagine.
 
Si sa se mettono in Primissime il film di Verdone che fanno lunedi? Benedetta Follia :icon_bounce:
 
Io spero tanto che arrivi su primissime il film Wonder. Non so quando passerà su Sky, penso ottobre o novembre, speriamo lo mettano tra le primissime essendo una prima TV!
 
Io spero tanto che arrivi su primissime il film Wonder. Non so quando passerà su Sky, penso ottobre o novembre, speriamo lo mettano tra le primissime essendo una prima TV!
Non prima di metà/fine ottobre, per me arriva tra Natale ed Epifania.


Si sa se mettono in Primissime il film di Verdone che fanno lunedi? Benedetta Follia :icon_bounce:
Già disponibile su myskyhd.
 
Non prima di metà/fine ottobre, per me arriva tra Natale ed Epifania.



Già disponibile su myskyhd.

Grazie :)
Riguardo a Wonder ho visto che è di 01 distribution come fanno a passarlo su Sky Cinema?
Lo aspetto su Amazon questo film
 
Grazie :)
Riguardo a Wonder ho visto che è di 01 distribution come fanno a passarlo su Sky Cinema?
Lo aspetto su Amazon questo film

Dopo 20 anni ancora sti dubbi vi ponete, tralasciando il fatto che e' passato su sky primafila e non ci sono i film della 01, 01 distribuisce anche i film della Leone Film trasmessi da Sky.
 
Dopo 20 anni ancora sti dubbi vi ponete, tralasciando il fatto che e' passato su sky primafila e non ci sono i film della 01, 01 distribuisce anche i film della Leone Film trasmessi da Sky.

La conosco questa cosa però se nelle ricerche trovo solo 01 che ci posso fare? :D
Ok è di Sky allora :)
 
Io lo capisco (ma a volte è più difficile capirlo o ci si può confondere) ad esempio all'inizio del trailer italiano https://www.youtube.com/watch?v=KGXooelIitw , da Wikipedia (ma nel caso di Wonder non si capisce), o ingrandendo la locandina italiana o copertina del dvd italiano.

Io controllo su Mymovies e anche su Wikipedia. Se quelli mi mettono distribuzione 01 per me non è leone.
E insomma :D
Che colpe ne ho io. C’è poca chiarezza su queste cose però :)
 
Ma a volte anche quando sembra tutto chiaro, Amazon per dire può decide di prendersi un film che danno solo loro in esclusiva.
 
Io controllo su Mymovies e anche su Wikipedia. Se quelli mi mettono distribuzione 01 per me non è leone.
E insomma :D
Che colpe ne ho io. C’è poca chiarezza su queste cose però :)

Semplicemente perché i siti danno l informazione sulla distribuzione cinematografica e non televisiva.
 
Indietro
Alto Basso