• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Primissime

Solitamente su Primissime il sabato ci sono tutti i film in prima visione del lunedì.
 
Sta mattina arrivato,forse arrivato in ritardo per i problemi di visione per molti.:evil5:

infatti sono diminuiti i vantaggi , prima i clienti x3 x6 x10 avevano i super hd, ora li hanno tutti i clienti anche appena abbonati, quindi ai clienti x3 x6 x10, al posto di quel vantaggio del super hd, non hanno sostituito quel vantaggio con nulla di inerente alla visione in hd , mi sembra al quanto ingiusto..
 
Ultima modifica:
Come la settimana scorsa anche oggi con skyq niente film primissime
 
Se vado su sky fai da te mi dice che per vedere film primissime devo avere pacchetto cinema e da quando? E a che serve se lo posso vedere lunedi?
 
Credo sia un bug. È successo anche a me qualche settimana fa, in pratica provavo a far partire il film ma non partiva e mi diceva che non era disponibile o non incluso nel mio abbonamento. Il giorno dopo invece andava. Adesso non saprei perché non sono a casa
 
Sul myskyhd arrivato e funzionante, io però ho anche il pack Cinema.
 
Se vado su sky fai da te mi dice che per vedere film primissime devo avere pacchetto cinema e da quando? E a che serve se lo posso vedere lunedi?

per il film di primissime ci vuole il pacchetto cinema da sempre, se riesci a riprodurre il film non avendo il pacchetto cinema dopo pochi giorni dall'apparizione sul decoder, è solamente un bug
 
I film primissime sono disponibili per chi è già cliente da 3 anni. Sono visibili anche se non si ha il pacchetto cinema, è sempre stato così
 
I film primissime sono disponibili per chi è già cliente da 3 anni. Sono visibili anche se non si ha il pacchetto cinema, è sempre stato così

Certo che è sempre stato così. Chi dice il contrario da informazioni completamente inesatte ;)
 
I film primissime sono disponibili per chi è già cliente da 3 anni. Sono visibili anche se non si ha il pacchetto cinema, è sempre stato così

davvero ? ah sul forum si vociferava che ci voleva il pacchetto cinema a suo tempo della nascita del primissime ricordavo cosi.
 
Ultima modifica:
Fino a quando non cambiano rotta questo regalo è davvero ottimo e non mi serve neanche il pacco cinema. Le primissime le vedo e ogni tre mesi circa integro con 10 giorni di pacco cinema con i più giorni Sky. Un binomio perfetto :)
 
Dalle fonti ufficiali Sky dicono che serve il Cinema, ma non è mai stato così.
Sky ne ha di errori e refusi, non c'è da fidarsi, ma una volta va a nostro favore.
 
Dalle fonti ufficiali Sky dicono che serve il Cinema, ma non è mai stato così.
Sky ne ha di errori e refusi, non c'è da fidarsi, ma una volta va a nostro favore.

Mi hanno fregato facendomi spendere soldi per niente aggiungendo famiglia per i Premium serie e io li frego guardando i film senza il pacco cinema :)
 
Mi hanno fregato facendomi spendere soldi per niente aggiungendo famiglia per i Premium serie e io li frego guardando i film senza il pacco cinema :)

Cioè? In che senso ti hanno fregato per il pack famiglia? Anche io l'ho aggiunto in promo proprio per i canali premium. Mi sono perso qualcosa?
 
Indietro
Alto Basso