• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Primissime

Ora x vedere il film in primissime tocca avere il pacchetto cinema
 
Strano ieri il film thor non me lo facevano vedere oggi si
 
Si lo so li ho sempre visti ma ieri sulla locandina mi diceva film x extra 3 anni e pacchetto cinema attivo e la stessa cosa è scritto nella pagina extra dello sky fai da te!!!! Invece oggi me lo ha aperto boh!
 
Oggi in teoria dovrebbe essere disponibile il film USS Indianapolis. Però mi dice "l'evento selezionato non è al momento disponibile oppure non è incluso nel tuo abbonamento". Che strano, proverò più tardi
 
Peccato dover rinunciare alle Primissime, ma dopo che mi hanno addebitato per due o più volte i film "in regalo" ci ho rinunciato. Chiamare ogni volta per farsi togliere l'importo del film è una scocciatura, ma a Sky evidentemente fa comodo così per raccattare i soldi di qualche cliente distratto che magari non chiama e finisce per pagare il film regalato.
 
Scusate, forse ho capito male io, ma il film di primissime che mettono ogni sabato negli sezione "scelti per te"e quello nella sezione extra di primafila disponibile ogni mese per i clienti extra sono due cose diverse.
Quello di primissime lo vedi se vuoi, quello mensile su primafila extra se si vuole non si guarda e si evita la seccatura di chiamare ogni mese per far stornare l'importo.
P. S:
Anche io ci ho rinunciato.
 
Peccato dover rinunciare alle Primissime, ma dopo che mi hanno addebitato per due o più volte i film "in regalo" ci ho rinunciato. Chiamare ogni volta per farsi togliere l'importo del film è una scocciatura, ma a Sky evidentemente fa comodo così per raccattare i soldi di qualche cliente distratto che magari non chiama e finisce per pagare il film regalato.
Primissime non puo' essere messo neanche per errore addebitato, forse ti confondi con il film che danno ogni mese su primafila.:evil5:
 
USS me lo da.. Non disponibile ora o non incluso nel tuo abbonamento.. Ho cinema e 19 di anzianità.. Boh!
 
Io non ho cinema ma i film primissime li ho sempre visti, mi sa che allora è un problema loro. Ho provato anche adesso e mi da sempre non disponibile
 
Buongiorno, ragazzi un suggerimento. Da un paio di settimana non visualizzo più né le primissime, né i contenuti super hd in scelti per te. Sono cliente da oltre quattro anni e ricordo che ebbi un problema simile anche all’inizio dei 3 anni che ho risolto resettando il decoder. Potrebbe essere utile un reset? Basta staccare e riattaccare l’alimentazione? Grazie.
 
Buongiorno, ragazzi un suggerimento. Da un paio di settimana non visualizzo più né le primissime, né i contenuti super hd in scelti per te. Sono cliente da oltre quattro anni e ricordo che ebbi un problema simile anche all’inizio dei 3 anni che ho risolto resettando il decoder. Potrebbe essere utile un reset? Basta staccare e riattaccare l’alimentazione? Grazie.
fai una prova non si sà mai
 
Primissime non puo' essere messo neanche per errore addebitato, forse ti confondi con il film che danno ogni mese su primafila.
Infatti hai ragione, mi sono confuso completamente con il film gratuito di Primafila. Scusate se ho fatto confusione, le Primissime sono un'altra cosa.

Nemmeno a me il film si apre, anche se lo trovo nella home page del decoder proposto tra i suggerimenti.
 
Il film di questa settimana di primissime USS Indianapolis che dovrebbe esserci da oggi non l'ho ancora scaricato nel my sky,è normale oppure ha avuto problemi sky??:eusa_think:
 
Credo sia un problema di Sky. Non si riesce a vedere, ho provato ancora poco fa e mi da sempre non disponibile o non compreso nell'abbonamento
 
In realtà nemmeno io, di solito le primissime le vedo nella homepage di Sky q ma non c'è. L'ho cercato manualmente
 
A me sul myskyhd è arrivato più tardi, in serata, e si vede.

Una cosa che hanno soppresso è il film in Super HD che arrivava mi pare al giovedì, da quando c'è Cinema Uno fisso in super HD.
 
Indietro
Alto Basso