Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
teomax ha scritto:buonasera a tutti, come mai non hanno fatto le solite due puntate??
breakfast.club ha scritto:Ho visto invece che sulla guida del decoder è prevista la stessa formula anche per la prossima settimana. Qualcuno sa se ci sono speranze che FOX ci ripensi? Una sola puntata di Prison Break lascia sempre l'acquolina in bocca...![]()
Burchio ha scritto:nn so se ci ripensi e nn so nemmeno xkè abbiano mandato una sola puntata è un mistero. teneteci aggiornati e diteci cme va in onda la prssima settimana
breakfast.club ha scritto:Su un sito ho letto che probabilmente Fox ha rallentato la programmazione per poter legare alla fine degli episodi la seconda stagione inedita... :read:
vedremo come andrà avanti la cosa, intanto sono d'accordo che l'aspetto fondamentale è che la programmazione sia corretta... speriamo...![]()
Pavelforever ha scritto:4/3 pieno. pan & scan credo. io lo vedo sulla fox americana.