prison break

teomax

Digital-Forum Junior Plus
buonasera a tutti, come mai non hanno fatto le solite due puntate??

teomax ha scritto:
buonasera a tutti, come mai non hanno fatto le solite due puntate??

effettivamente ho letto del problema che alcune guide davano 2 episodi e altre uno solo seguito da house. il motivo nn lo so. cmq di house che puntata era?tanto x sapere se si ripeterà o se anche fox è affetta da house mania(che palle diventerà la serie + odiata insieme a NCIS le serie che su rai e mediaset sono in onda da milioni di settimane di fila)

sabato ci sono due episodi nella guida sul sio di Fox
14.25
Prison Break - Richiesta negata

15.15
Prison Break - Rivolta nel Braccio A

brutta sorpresa

Ho visto invece che sulla guida del decoder è prevista la stessa formula anche per la prossima settimana. Qualcuno sa se ci sono speranze che FOX ci ripensi? Una sola puntata di Prison Break lascia sempre l'acquolina in bocca... :eusa_shifty:

breakfast.club ha scritto:
Ho visto invece che sulla guida del decoder è prevista la stessa formula anche per la prossima settimana. Qualcuno sa se ci sono speranze che FOX ci ripensi? Una sola puntata di Prison Break lascia sempre l'acquolina in bocca... :eusa_shifty:

nn so se ci ripensi e nn so nemmeno xkè abbiano mandato una sola puntata è un mistero. teneteci aggiornati e diteci cme va in onda la prssima settimana

Burchio ha scritto:
nn so se ci ripensi e nn so nemmeno xkè abbiano mandato una sola puntata è un mistero. teneteci aggiornati e diteci cme va in onda la prssima settimana

sopratutto le repliche, dato che volevo seguirlo dalla pubblicità che avete fatto voi del forum

FOX, se ci sei batti un colpo...

Infatti quelle che la FOX sta trasmettendo sono proprio le repliche della prima stagione. Comunque volevo segnalare che la rivista Satellite per il mese di aprile indica due puntate ogni lunedì, ma a questo punto penso che sia stata stampata in ritardo... :sad:

che è la prima stagione è ovvio. la seconda a parte il fatto che sta andando in onda in USA adesso verrà trasmessa x forza prima da italia1

scusate, a che episodio sono arrivati? sapete se è in programma la messa in onda dall'inizio? vorrei vederlo (visti gli ottimi commenti che ho sentito), ma vorrei farlo con metodo

grazie

Se non erro dovremmo essere alla quinta (considerando la puntata di Lunedi') e di solito non ricominciano finche' non termina :icon_cool:

oltre alle repliche delle puntate settimanali non riprendono a trasmettere finchè non finisce...quindi devi portare pazienza...sicuramente nell'estate lo rifanno

ahimé

mentre il palinsesto di www.foxtv.it prevede due puntate per lunedì sera, purtroppo la guida del decoder indica solo quella delle 21, col sempre presente Dr. House a seguire...

e con una puntata a settimana mi sa che per l'estate non ce la fanno a finire la prima serie... :sad:

non so che tipo di problema possono aver avuto coi diritti...ma propendo x una volontà di rireplicare house

l'importante è che nn saltino episodi

Su un sito ho letto che probabilmente Fox ha rallentato la programmazione per poter legare alla fine degli episodi la seconda stagione inedita... :read:
vedremo come andrà avanti la cosa, intanto sono d'accordo che l'aspetto fondamentale è che la programmazione sia corretta... speriamo... ;)

breakfast.club ha scritto:
Su un sito ho letto che probabilmente Fox ha rallentato la programmazione per poter legare alla fine degli episodi la seconda stagione inedita... :read:
vedremo come andrà avanti la cosa, intanto sono d'accordo che l'aspetto fondamentale è che la programmazione sia corretta... speriamo... ;)

ma smettiamola...prima 99su100 va in onda su italia1. e non certo a breve visto che è una stagione che si sta concludendo or ora su fox USA e nn penso proprio che italia1 acquisti una serie in contemporanea x poi metterla a orari assurdi e trattata male (indice che del prodotto nn gli interessa) come prison.

se poi arriva prima su fox la stagione 2 farò i salti di gioia di 40 metri questo è chiaro:lol:

Intanto anche la replica è cambiata. Prima, con il doppio episodio era al sabato pomeriggio. Ora, è il venerdì sera...

sarò banale ma in 16/9 una serie come Prison Break è tutt'altra cosa.

Indietro
Alto Basso