prison break

Burchio ha scritto:
ci sono altri animali ben + efficaci :D

cmq io ci salgo per averli tutti bellini in ordine xkè una serie che non stanca mai :D

cmq per questa serie si parla pure di uno spin-off...ora se per colpa di quello sciopero...la accatonano mi fanno veramente arrabbiare...

intanto domani c'è un vertice per accordarsi e porre fine(si spera) allo sciopero che costa alla città di los angeles 21,7 miliardi $ al giorno di perdite:5eek:
Sia cos' e' .... l'orso non mi andava di scocciarlo, che poi s'arrabbia!!!

da ieri su ITALIA1 la nuova stagione di prison break ogni venerdi aLLE 23:05 ieri fantastici due episodi:icon_bounce:

stagione numero...?

su sky mi pare sia stata trasmessa solo la prima, ci sono novità su quando verrà trasmessa la seconda?

fuori_zona ha scritto:
stagione numero...?

su sky mi pare sia stata trasmessa solo la prima, ci sono novità su quando verrà trasmessa la seconda?

quando mediaset rilascerà liberi i diritti...

Quando torna Prison Break su Fox?

Novità su Prison Break su Fox?
Si sono fermati alla prima serie ormai due anni fa... io sto ancora aspettando!

solo la prima?...2 anni fa...mi sembrava meno, cmq nn so l'ho seguita su italia1

Burchio ha scritto:
solo la prima?...2 anni fa...mi sembrava meno, cmq nn so l'ho seguita su italia1

Per quando è prevista la partenza della terza serie?

Purtroppo non è così, su FOX è passata solo la prima stagione. :(

io ricordo forse anche la seconda...infatti c'è chi diceva che avrebbero soffiato la terza a mediaset (falso), la seconda non fu quella che veniva continuamente spostata di qualche minuto mi pare per far iniziare boris alle 23...

Burchio ha scritto:
io ricordo forse anche la seconda...infatti c'è chi diceva che avrebbero soffiato la terza a mediaset (falso), la seconda non fu quella che veniva continuamente spostata di qualche minuto mi pare per far iniziare boris alle 23...

Può darsi che gli frega la quarta, ma è difficilissimo! Chissà

Burchio ha scritto:
No, era la prima stagione. Poi l'avevano replicata alla domenica, sempre in prima serata, "unendo" tre episodi a sera, dopodiché il nulla.
Vedi anche questa discussione (anche lì sottolineavi il fatto di Boris). :)
Anch'io sono fermo alla fine della prima stagione, dato che per principio, non mi fido più a seguire le serie su mediaset. A questo punto, mi sa che mi farò prestare i dvd della seconda e terza stagione da un mio amico che ha acquistato i cofanetti, dato che temo che non ci siano più speranze di vederlo su Fox.

nn sarà una serie persa presumo...proprio xkè è una seconda visione. mi sa di dottor house che si è fatto attendere un sacco.

cmq se hai disponibili i DVD...COSA ASPETTI :D

Come vedrei bene su FX questa bella serie...perchè quelli della Fox non ci fanno un pensierino...? :icon_bounce:
Qualcuno sa quanto bisognerà attendere per potarla rivedere?

Su SKYOne in UK stanno trasmettendo l'ultima stagione, io sono rimasto alla prima.

Scusate se rispolvero questo vecchio 3D ed inoltre non ha nulla a che fare con sky, ma volevo sapere come mai ieri sera i 2 episodi non sono andati in onda su Italia 1?

Certo che mediaset tratta proprio male le serie tv!

Ultima modifica:
alfry ha scritto:
Scusate se rispolvero questo vecchio 3D ed inoltre non ha nulla a che fare con sky, ma volevo sapere come mai ieri sera i 2 episodi non sono andati in onda su Italia 1?

Certo che mediaset tratta proprio male le serie tv!

sono stati trasmessi martedì (se ricordo bene)
me ne sono accorto per caso..e li ho registrati

mediaset non si smentisce mai coi palinsesti..

Indietro
Alto Basso