fabiopao ha scritto:ahemm, sarebbero milioni, non miliardi..
http://www.zap2it.com/tv/news/zap-writersstrike112607,0,6829558.story?coll=zap-tv-headlines
si ovviamente

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fabiopao ha scritto:ahemm, sarebbero milioni, non miliardi..
http://www.zap2it.com/tv/news/zap-writersstrike112607,0,6829558.story?coll=zap-tv-headlines
Sia cos' e' .... l'orso non mi andava di scocciarlo, che poi s'arrabbia!!!Burchio ha scritto:ci sono altri animali ben + efficaci
cmq io ci salgo per averli tutti bellini in ordine xkè una serie che non stanca mai
cmq per questa serie si parla pure di uno spin-off...ora se per colpa di quello sciopero...la accatonano mi fanno veramente arrabbiare...
intanto domani c'è un vertice per accordarsi e porre fine(si spera) allo sciopero che costa alla città di los angeles 21,7 miliardi $ al giorno di perdite![]()
Trefuori_zona ha scritto:stagione numero...?
fuori_zona ha scritto:stagione numero...?
su sky mi pare sia stata trasmessa solo la prima, ci sono novità su quando verrà trasmessa la seconda?
Burchio ha scritto:solo la prima?...2 anni fa...mi sembrava meno, cmq nn so l'ho seguita su italia1
Burchio ha scritto:io ricordo forse anche la seconda...infatti c'è chi diceva che avrebbero soffiato la terza a mediaset (falso), la seconda non fu quella che veniva continuamente spostata di qualche minuto mi pare per far iniziare boris alle 23...
No, era la prima stagione. Poi l'avevano replicata alla domenica, sempre in prima serata, "unendo" tre episodi a sera, dopodiché il nulla.Burchio ha scritto:io ricordo forse anche la seconda...infatti c'è chi diceva che avrebbero soffiato la terza a mediaset (falso), la seconda non fu quella che veniva continuamente spostata di qualche minuto mi pare per far iniziare boris alle 23...
Hai ragionissima! Ma sto seguendo troppa roba, in questo periodo! Non ho tempo! Aiutoooo!Burchio ha scritto:cmq se hai disponibili i DVD...COSA ASPETTI![]()
alfry ha scritto:Scusate se rispolvero questo vecchio 3D ed inoltre non ha nulla a che fare con sky, ma volevo sapere come mai ieri sera i 2 episodi non sono andati in onda su Italia 1?
Certo che mediaset tratta proprio male le serie tv!