prison break

esatto da settembre prison si è spostata al martedì...

in quest'estate nn si riescono a contare i cambi palinsesto tra rai e mediaset...e le partenze avvenute dal nulla...

l'unico consiglio e di seguire il sito di antoniogenna o cmq qualsiasi sito che si dedichi anima e corpo...alle serietv

Grazie ad entrambi, veramente non ero al corrente, nonostante vado spesso sul sito di antonio genna.

Ma questi di mediaset non potevano avvisare giovedi' 8 giorni fa che sarebbe stato spostato al martedi?.
Da quel che ricordo non apparve nessuna comunicazione scritta!

io dopo il doppio episodio di giovedi mi ricordo lo sport che diceva che gli altri episodi ci sarebbero stati il martedi.

Grande puntata ma con un po l'amaro in bocca per il finale di Prison Break,la cosa che non mi e piaciuta e la morte dell'attore principale, dopo tante fatiche meritava il cosiddetto "vissero tutti felici e contenti"

invece per me il finale è stato giusto cosi, il vissero e felice e contenti sarebbe stato troppo scontato e banale...

advanced85 ha scritto:
invece per me il finale è stato giusto cosi, il vissero e felice e contenti sarebbe stato troppo scontato e banale...

Esatto,anke xkè di telefilm banali ce ne sono anke troppi...finale bellissimo...

Anche a me i finali scontati del vissero felici e contenti non sempre li gradisco ma su Prison break il finale diverso era doveroso l'unico(dei bravi) ad avere una fine brutta

anche se non spoilerate a noi non è che sispiace, in amicizia e senza note polemiche!

Nonostante abbia già visto il finale, mi infastidisce non poco aver letto lo spoiler, immagino l'inca*****ra di chi non lo ha ancora fatto.

Tornando al telefilm in sè, chiunque sarà d'accordo che dalla 3° serie c'è stato un declino qualitativo e azzarderei che hanno rovinato uno dei migliori telefilm della storia televisiva....e non esagero.

la stagione passata a Sanà mi è piaciuta molto per dei personaggi meravigliosi come Lecero e l'inglese

Indietro
Alto Basso