Probabile prossima fine Viaccess 2.6 per SRG-RSI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Da quello che si legge stanno inviando le lettere, probabilmente iniziando dalle card + vecchie. Per il resto vale quello indicato sul sito ufficiale. Io ho una via3 quindi prima o poi mi arriva.
Te lo ripeto, sono due anni o giù di lì che "si legge" questa cosa, ma intanto le 2.6 continuano ad andare e "nessuno" qui dentro ha ricevuto la lettera di cui tanto si vocifera... Di questo passo ne parleremo ancora tra 12 mesi, anche se con la coppa del mondo forse potrebbero pensare davvero all'upgrade

Ciò non toglie che tutto quello che "si legge" da due anni circa si è rivelato solo un insieme di chiacchiere senza nessun fondamento.

Te lo ripeto, sono due anni o giù di lì che "si legge" questa cosa, ma intanto le 2.6 continuano ad andare e "nessuno" qui dentro ha ricevuto la lettera di cui tanto si vocifera... Di questo passo ne parleremo ancora tra 12 mesi, anche se con la coppa del mondo forse potrebbero pensare davvero all'upgrade

Hanno dichiarato tempi molto lenti, alla SRG non va in tasca nulla e non hanno interesse ad incrementare la sicurezza, peraltro già elevata. Ma sono obbligati dai circuiti internazionali ad un programma di incremento sicurezza che stanno lentamente attuando.

Proprio perchè è passato molto tempo, sono passati anni dall'ultimo cambio card che ho già eseguito, che il fatidico giorno si sta avvicinando. Non credo abbiano interesse a caricare di costi inutili gli abbonati e se i livelli di "pirateria" rimangono risibili ed irrilevanti.

Ma sul sito indicato qualche post dietro, è sempre stata presente la nota: "Consiglio: tenga a portata di mano la lettera informativa che ha recentemente ricevuto dalla SSR." ?
:eusa_think:

Sul prima o poi, non ci piove. Ma sono due anni che parlano di questa fantomatica lettera in procinto d'arrivare, ma o le poste svizzere sono una moviola o nessuno ha per ora interesse a implementare l'upgrade... La mia scheda è una Viac*cess 4, quindi difficile che me la sostituiscano prima di qualche anno, ma di questo passo, se non saltano coi prossimi mondiali, le 2.6 ce le troviamo ancora in giro per qualche annetto

un utente svizzero ha ricevuto ad inizio marzo una lettere dalla srg per la sostituzione di una vecchia tessera 2.6 che sarà disattivata tra 12 settimane (cito "Questa scheda è ormai giunta al termine del suo ciclo di vita e sarà pertanto disattivata fra 12 settimane."); non saprei se questa lettera è stata inviata a tutti gli utenti o solo ad alcuni ma mi pare avidente l'imminente disattivazione del viaccess 2.6 per la srg (giusto prima dei mondiali di calcio).

Buona serata.

mi sa che è una sostituzione su larga scala,visto anche che da qualche giorno questa codifica è stata aperta completamente e soffre di seri problemi di pirateria.... quindi non acquistate card srg vecchie... 12 settimane... siamo agli sgoccioli....

mi sa che è una sostituzione su larga scala,visto anche che da qualche giorno questa codifica è stata aperta completamente e soffre di seri problemi di pirateria.... quindi non acquistate card srg vecchie... 12 settimane... siamo agli sgoccioli....

Purtroppo il mondo motori ha fatto il suo effetto. Di buono sarà che con la codifica più protetta gli aventi diritto potranno vedere più contenuti.

Ad oggi nessuna comunicazione però. Arriverà a breve immagino.

Servizio mivar alla rsi
Affitta lo stabilimento a costo zero.
Che tristezza vedere tutto vuoto.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

cioè non ti si è aggionarnata la card 2.6?
potevi evitare di quotare il mio messaggio.

cioè non ti si è aggionarnata la card 2.6?
potevi evitare di quotare il mio messaggio.

Scusa io ti cito, per richiamare l'attualità.

Putroppo anche a me da questa settimana non si aggiorna più, neanche con CAM aston Viaccess originale (inserita in VU+ DUO2).

Mi spiace tantissimo dover rinunciare alla HbbTv ed alla Hd svizzera....

La mia si sta ancora aggiornando
Ma poi per L'hbb tv non bisogna avere ip svizzero?
y2e5apyh.jpg

no. solo per accedere ad alcuni contenuti video (vedi scorse olimpiadi). Normalmente, ad esempio le info, non verificano la localizzazione.
rl

Però se vuoi vedere un video dall'archivio non puoi. Comunque è tutta roba che trovi sul loro sito.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso