Probabile prossima fine Viaccess 2.6 per SRG-RSI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Esatto. E il fatto che si sia aggiornata la vecchia con la scadenza che dici tu mi lascia perplesso. La nuova ha i diritti che vanno dall 8.11 al 23.12. Io poi l ho inserita il 16 novembre ed ora vedo diritti da 16.11 a 16.12 con classe 001 002 003 004 005. Che significano queste classi?

Mi raccomando non modificare le classi (dirti la verità non so cosa servano) ma un installatore di Como mi ha detto di non modificare mai questi parametri

Sì sono aggiornati oggi i diritti della 5.0? Chiedo anche a pinguino1982 se anche lui ha visto aggiornarsi la card. Grazie

Controllato in questo momento e non ancora aggiornato nulla, io ho i diritti fino al 22/12 e solitamente si aggiornano dieci giorni prima della scadenza.

Oggi 12/12 si sono aggiornati i diritti fino al 26/01/14

Ultima modifica:
Anche a me aggiornamento oggi fino al 27.1.14. E come scritto qualche giorno fa anche la 2.6 si era aggiornata...

@pinguino1982, @andresky85, @henrymiller
Ragazzi finiamola con il discorso di quanto può valere una card della TV svizzera, sapete cosa pensa questo Forum sulla vendita tra privati di smart card già intestate di qualsiasi provider.
Non credo che questo sia un argomento da trattare pubblicamente e, comunque, in questa discussione.

Ultima modifica:
hai ragione e per questo mi scuso.
la card non è vendibile e la possono avere solo cittadini svizzeri. tutto il resto è illegale.
mia curiosità personale: quanti in questa discussione sono cittadini svizzeri e hanno diritto ad avere la card?
secondo me pochi o nessuno, quindi questa discussione non dovrebbe neanche starci per essere coerenti al regolamento del forum.
Giusto GIOTAG?
Fine OT

Ultima modifica:
Comunque qui non è il luogo per parlare esplicitamente di come recuperare la card o come vedere con metodi non legittimi la TSI.

chiudo qui l'OT e spero che la tua polemica non costruttiva sia finita. ;)

Ultima modifica:
Ognuno è responsabile delle proprie azioni, sia lecite che non, comunque ciò non giustifica il fatto che se ne possa parlare apertamente in un 3ad pubblico.
Nel caso abbiate la necessità di sapere quanto una tessera già intestata e di qualsiasi tipo possa valere, o dove poterla acquistare, fatevi una telefonata.
Credo di aver chiarito in maniera esauriente il concetto e non credo ci sia la necessità di continuare su questo discorso!

Ma ci sono notizie ufficiali della fine del 2.6?
Perchè alla pagina 391 di Teletext e' da qualche giorno che la RSI avvisa i suoi abbonati che a breve putroppo cambieranno le smart card ufficiali.:crybaby2:
http://www.teletext.ch/RSILA1/391-02.html

"Per motivi di sicurezza, la SSR deve sostituire le schede periodicamente"

Io avevo letto, però ora non trovo più la pagina dove si diceva che addirittura volevano posticipare il passaggio al 5.0 , per non avere costi troppo alti per la sostituzione, sono colpiti anche loro dalla crisi. ora non trovo più il link, qualcun'altro l'ha letto?

trovato su altro lido:
"premesso che non ci sono notizie ufficiali, su siti che si occupano di tv cioccolata si mormora che la 2,6 sia stata posticipata alla chiusura sino a tutto il 2014 perchè anche a loro (incredibile!), causa crisi, mancano i soldini per garantire tutte le sostituzioni! non si parla delle versioni 4 e 5 ma credo che i possessori saranno tranquilli per diversi diversi anni. comunque se fate delle ricerche con gli opportuni motori in rete qualche notizia piu o meno ufficiale si trova..."

Ultima modifica:
Scusate se mi intrometto, ma non ho capito una cosa.
La versione che verrà spenta probabilmente nel 2015 è la 2.6.
Giusto?

Ma oltre alla 5.0 esiste anche la 4.0 o sbaglio?
In tal caso, una volta spenta la 2.6, resteranno entrambe o solo la 5.0?

Io non ho problemi dovrei ricevere la lettera per il passaggio a nuova codifica

Io non ho problemi dovrei ricevere la lettera per il passaggio a nuova codifica
Scusa, ma chi te l'ha detto o dove l'hai letto?
C'ero cascato anch'io ma la realtà è che saranno due anni che si parla di questo fantomatico cambio ma di concreto ancora nulla. Poi, per carità, magari lo faranno pure ma io non ho visto ancora nulla...

Scusa, ma chi te l'ha detto o dove l'hai letto?
C'ero cascato anch'io ma la realtà è che saranno due anni che si parla di questo fantomatico cambio ma di concreto ancora nulla. Poi, per carità, magari lo faranno pure ma io non ho visto ancora nulla...

Da quello che si legge stanno inviando le lettere, probabilmente iniziando dalle card + vecchie. Per il resto vale quello indicato sul sito ufficiale. Io ho una via3 quindi prima o poi mi arriva.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso