Probabile prossima fine Viaccess 2.6 per SRG-RSI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sono dacordo su quello che dice phelps che tutte le tv d\europa dovrebbero vendre le loro sche ha tutti i citadini europe poi sul discorso che sky ha paura del srg mi viene da ridre sky con tutta la sua oferta come po avera paura del rsg con i solo soi 7 canali dovrebbro averne di piu rai e medaset che ore cose mollto migiori la srg

La srg ha gran parte dello sport(cl, f1,motogp,mondiali, olimpiadi, sport invernali) e film che trasmette sky a caro prezzo. Mentre la srg, se pur paghi la scheda, poi magari ti dura 5/6 anni se non di più e te la sei già ripagata.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

La srg ha gran parte dello sport(cl, f1,motogp,mondiali, olimpiadi, sport invernali) e film che trasmette sky a caro prezzo. Mentre la srg, se pur paghi la scheda, poi magari ti dura 5/6 anni se non di più e te la sei già ripagata.

questo si ma la srg non dovrebbe fare paura ha sky datto che gli eventi sportvi ne trsmte ua parte cmq ha me la scheda e duratta un anno e mezzo :mad::mad::mad::mad::mad:

Forse è il caso di aprire un altra discussione..ma ho trovato questa notizia...
http://www.tio.ch/News/Ticino/782009/Il-canone-piu-caro-d-Europa-Tagliamo-la-Rsi2/

no, dai...non diamo peso alle frustrazioni razziste di un manipolo di Nazisti...;)
perchè il Blick, quello è...e nient'altro...un tabloid della peggior specie, degno "compare di merende" del sudiciume di casa Murdoch e di casa Berlusca (se fosse per loro, il Ticino sarebbe già stato ripudiato dalla Svizzera Federale da un pezzo)...:evil5: :eusa_whistle: :eusa_doh: :eusa_wall:

p.s. l'unico punto tra quelli proposti dal Blick che forse in un futuro non così vicino potrebbero prendere in considerazione a Berna, è il primo...ma la vedo difficilissima anche per quello (e il risparmio non sarebbe comunque così incisivo)...
ergo, gli Svizzeri continueranno a pagare il canone più alto d'Europa...:eusa_whistle:
e noi continueremo a godere dei loro programmi senza pagare...:lol: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :laughing7: :laughing7: :laughing7:

non lo so forse pro era atva dal 2008 veddo nei dirtti del card e de finta nel 2013

si vede che il prestanome intestatario della tua scheda è morto oppure ha smesso di pagare la Billag per una qualsiasi ragione (e la scheda è stata conseguentemente "segata")...:evil5:

si vede che il prestanome intestatario della tua scheda è morto oppure ha smesso di pagare la Billag per una qualsiasi ragione (e la scheda è stata conseguentemente "segata")...:evil5:

secondo me le card anno una loro vita e quella era attiva del 2008 e ha luglio del 2013 finita la sua vitta questa cosa sulla tasa gli cedo poco
P.s non credo che ha luglio si pagai la tasta

secondo me le card anno una loro vita e quella era attiva del 2008 e ha luglio del 2013 finita la sua vitta questa cosa sulla tasa gli cedo poco
P.s non credo che ha luglio si pagai la tasta

le card "vivono" fino a quando non succedono 2 cose: 1 - vengono disattivate dall'emittente; 2 - "muoiono" elettronicamente (cioè si bruciano il processore e/o i contatti) per incuria del proprietario e/o "incidenti" sfortunati (tipo un cortocircuito, un temporale violento che fa saltare la corrente di casa o cose simili)...

non è quando si paga la tassa il problema...se uno muore o si trasferisce all'estero (dalla Svizzera), si deve comunicare all'ente preposto tale evento per non dover più pagare la rata successiva...una volta comunicato tale evento, qualunque sia il periodo dell'anno, la card viene disattivata immediatamente...

andresky,
per favore: siamo a 28 pagine di post e siamo andati abbondantemente OT, cosa alla quale tu stai attivamente dando un contributo.
Smettiamola immediatamente e ritorniamo in tema; se non ci sono novità, si chiude.

le card "vivono" fino a quando non succedono 2 cose: 1 - vengono disattivate dall'emittente; 2 - "muoiono" elettronicamente (cioè si bruciano il processore e/o i contatti) per incuria del proprietario e/o "incidenti" sfortunati (tipo un cortocircuito, un temporale violento che fa saltare la corrente di casa o cose simili)...

non è quando si paga la tassa il problema...se uno muore o si trasferisce all'estero (dalla Svizzera), si deve comunicare all'ente preposto tale evento per non dover più pagare la rata successiva...una volta comunicato tale evento, qualunque sia il periodo dell'anno, la card viene disattivata immediatamente...

credo che il mio sia il primo casa dato che ha funzionato fino al ultimo giorno

la mia aveva come ultimo giorno (dell'ultimo aggiornamento ricevuto) il 7 aprile e così è stato: dalla mattina dell'8 aprile KO!!!

Speriamo che la mia si aggiorni...

Secondo me sì. Anche io ho una 2.6.

Scusate ma per vedere il canali hd della tv svizzera ci vuole una cam Hd viaccess o basta un semplice cam sempre viaccess.?

Basta un decoder o una cam che legga il viaccess

Questo non te lo so dire. Io la mia la leggo con il card reader del decoder, non uso cam, ma secondo me puoi prenderne una non Hd.
Aspetta la risposta anche di altri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso