Probabile prossima fine Viaccess 2.6 per SRG-RSI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In privato ti avevo detto che era l'aggiornamento 1.10, inserendo quello e il tuo P/N su google lo trovi facilmente... non siete pratici a smanettare ;)

Comunque: exyusat.com/upload/index.php?action=view&filename=smartools_cam_updater_viaccess_1_10.zip&directory=CaM%20Moduli/Other%20CaM

Leggi bene le istruzioni perché che io sappia, fungono solo alcuni vecchi decoder o il programmatore venduto dalla smarcam. Uomo avvisato...

Edit: questo thread su questo forum vi illuminerà in merito all'aggio (ci partecipavo anche io :) )
http://www.digital-forum.it/showthread.php?106360-Cam-viaccess-e-tv-svizzera

Scarica il file ma mi dice che è corrotto, mi leggo il 3d dedicato, io avevo trovato questo file per agg viaccess, ma non so se va bene.

Ultima modifica:
Non so se puoi mettere link di altri forum...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Aggiornamento dal 17.04.2014 al 01.06.2014, attiva dal 04.12.2008

Non so se puoi mettere link di altri forum...

Ho cancellato il link, ma mai carta elevetica è aggiornata fino a maggio, ma io non dovrei avere alcun problema, ora mi son fissato sull'updgrade della viaccess rossa, e se vado in fissa è finita .. :p

Sì la mia è aggiornata per fine maggio, il prossimo mi arriverà intorno al 21 maggio.

Ho cancellato il link, ma mai carta elevetica è aggiornata fino a maggio, ma io non dovrei avere alcun problema, ora mi son fissato sull'updgrade della viaccess rossa, e se vado in fissa è finita .. :p

Ma vuoi aggiornare la cam, per quale motivo, se non hai problemi lascia perdere

Ma non riesci a leggerla con l'emulatore del decoder?

Scarica il file ma mi dice che è corrotto, mi leggo il 3d dedicato, io avevo trovato questo file per agg viaccess, ma non so se va bene.
No prob dai, scarica pure di qui, te l'ho caricato appositamente:
http : / / bitshare.com/files/x8kwxuiy/SmarTools-CAM-Updater-Viaccess-1_10.zip.html

Se ti leggi il thread linkato, mi ci rivedo nella tua ostinazione visto che a prescindere dal rischio, l'ho voluto fare (due volte poi, entrambe andate benissimo :) )

http : / / bitshare.com/files/x8kwxuiy/SmarTools-CAM-Updater-Viaccess-1_10.zip.html

Se ti leggi il thread linkato, mi ci rivedo nella tua ostinazione visto che a prescindere dal rischio, l'ho voluto fare (due volte poi, entrambe andate benissimo :) )

ciao a tutti, anche io ho un'altra viaccess rossa piu vecchia inutilizzata che non legge la scheda, quindi...per aggiornare va bene anche il cas3 oppure pcmcia del pc?
Una buona Pasqua a tutti.

Non penso che il CAS 3 funga, ma pur avendolo non ho mai provato. Io ho sempre usato il vecchio noteook di un'amica che ha fatto indiscutibilmente un lavoro egregio :)

Grazie.. che fatica!!! almeno sono sicuro di aver il file giusto ne ho scaricati altri ma nessumi dava la sicurezza che fossere giusti, ho dovuto risolvere problme di DNS per raggiungere il download..., ora vediamo se riuscirò ad aggiornarla ;)

Non penso che il CAS 3 funga, ma pur avendolo non ho mai provato. Io ho sempre usato il vecchio noteook di un'amica che ha fatto indiscutibilmente un lavoro egregio :)

Io ho preso questo per l'aggiornamento, speriamo che vada..

PROGRAMMATORE PER CAM SATELLITARE UNICAM DELTA CRYPT COMPRESO CAVO USB E DB9

Io ho preso questo per l'aggiornamento, speriamo che vada..

PROGRAMMATORE PER CAM SATELLITARE UNICAM DELTA CRYPT COMPRESO CAVO USB E DB9
Boh, sinceramente non lo so... Su quanto non so, onestamente preferisco tacere :). E comunque lo sai, nella peggio ipotesi me la mandi e ci provo io secondo le regole già esplicitate in privato ;)

Boh, sinceramente non lo so... Su quanto non so, onestamente preferisco tacere :). E comunque lo sai, nella peggio ipotesi me la mandi e ci provo io secondo le regole già esplicitate in privato ;)

Ok.. :D incredibile come in rete non trovi quasi più nulla sul firmware da aggionare..

Ok.. :D incredibile come in rete non trovi quasi più nulla sul firmware da aggionare..
Se leggi quel vecchio thread, avevo per l'appunto insultato la SmarDTV per aver rimosso tutti i FW dal suo sito. Peccato per loro che le ultime release le avessi salvate tutte...

Se leggi quel vecchio thread, avevo per l'appunto insultato la SmarDTV per aver rimosso tutti i FW dal suo sito. Peccato per loro che le ultime release le avessi salvate tutte...

Penso che per loro convenga che si compri una nuova cam, certo che di media le persone in grado di aggiornarla sono poche.., non molti si impegnano in questa procedura..

Ho sentito alla Rete 1 nella solita trasmissione delle cronache che non mi ha convinto proprio per niente. Anzi, mi ha ancor piu' confuso le idee.
Martedi' scorso, sera, ore 18,25 circa prima delle consuete previsioni e del notiziario della sera. Intervista volante ad Aldo Sofia, giornalista ed eminente personalita' della tv Svizzera Italiana.

Ed ecco le sue dichiarazioni circa il destino futuro del sat. Le emittenti elvetiche hanno iniziato a mandare, da tempo, le nuove card ufficiali alle persone che ne hanno il diritto. Ma difficilmente si riuscira' a completare*tutte*le spedizioni necessarie*prima dell'inizio dei prossimi mondiali di calcio.

E fin qui tutto ok perché se riusciamo a vederci le partite del Brasile su hotbird*prima di amarissime decisioni e' gia' meglio di niente. Ma poi leggete cosa aggiunge. Appena le spedizioni delle nuove card saranno ultimate, la*Svizzera abbandonera' il Viaccess sul satellite e qui' non specifica la versione, ma che noi sappiamo, sara' la 2,6. E quello che mi ha confuso ancor piu' e' cio' che segue.

Prevediamo pressoche' sicuramente che entro la fine del 2014, sul sat cesseranno le emissioni in SD. Ma non siamo ancora in grado di dire quando cambieranno codifica quelle in HD sempre sul sat.

E qui' qualcosa non mi torna. Ora se vedo sia in SD che in HD vuol dire che la diablo 2 usa soltanto la 2.6. Ammesso che dal 1 Gennaio prossimo le trasmissioni proseguiranno solo ancora in HD, non vuol forse dire che la versione 2,6 proseguira' ancora il suo cammino oltre la data affermata da Sofia?

E' corretto secondo poter affermare questo, cioe' che il sistema MPEG2 si blocchi e continui solo MPEG4? pur mantenendo la stessa versione di prima del cambiamento?

Qualche volta mi viene da illudermi che se si fermassero a questo forse vedremo ancora in HD la SRG per diverso tempo ancora. Ma allora perché cambiare smart card ufficiale? forse che Sofia abbia detto questo per chi non ha il ricevitore in HD? Eppure mi sembra che ormai da tempo in Svizzera usano Tv e decoder in solo in HD.

Ammesso poi che alla fine tutto sparira', posso chiedere a cosa potra' servirmi ancora la Diablo 2? Se non uscisse un aggiornamento RSI,*credete che con un programmatore che non saprei dove acquistare, potro' rimpiazzare la tv Svizzera con l'aiuto del computer magari CON QUALCHE CANALE X?* Oppure dovro' eliminare la Cam?

Ma se volete aiutarmi a schiarire le idee confuse che ho in testa, ve ne sarei davvero grato. Mi auguro di non essere andato troppo OT, ma ho riportato la notizia sentita alla radio per tenere informati anche voi. Mamma mia, ma chi prevedeva un simile disastro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso