Probabili film Medusa non su Sky Cinema

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
advanced85 ha scritto:
macchè me frega dei dispetti io voglio i film...a scusa il dispetto è il letterman show

Infatti quì si tende sempre a giustificare, il 16/9 no perchè gli italiani sono arretrati, i film vanno bene anche se si perde una grossa fetta, tanto il cinema non è del 50% degli abbonati, ma anche più...che grande ca***a :eusa_wall:

E' famoso l'abbonamento a SKY per il cinema.

Comunque non so se SKY farà qualcosa o meno, io sono dell'opinione che chi vuole può! Quindi se SKY perde i film Medusa ci sono migliaia di film HBO per la tv con grandi attori e con grandi regie, quindi magari al posto di farsi fregare questi prodotti da Premium sigla proprio un bell'accordo con HBo...
Secondo me come si fa sempre in Italia, SKY rimedierà con qualche caciara enorme, e tutti saranno contenti...
Già quando SKY ha detto 30 canali in HD a tutti sono brillati gli occhi senza interessarsi se l'offerta sia povera o meno...:eusa_wall:

giuppyno81 ha scritto:
Oh siiiiii, se ce ne sarà motivo.
il motivo ce lho e come....non posso dire altro...pensate che mi lamento per niente, mica sono matto... nonposso leggere una cosa perchè mediaset è quotata in borsa ed ho anticipato abbastanza. aspetto tutti per le lamentele fra na decina di giorni o poco più.

=Matteo82= ha scritto:
Ho letto che Sky si è comprata un canale, Gambero Rosso, credo tratti di cucina, forse hanno speso troppi soldi e ora vogliono risparmiare su altri diritti
senti ma credi che un esborso simile faccia perdere quantità tali di denaro da dover ora risparmiare :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Lisa.sffi ha scritto:
Infatti quì si tende sempre a giustificare, il 16/9 no perchè gli italiani sono arretrati, i film vanno bene anche se si perde una grossa fetta, tanto il cinema non è del 50% degli abbonati, ma anche più...che grande ca***a :eusa_wall:

E' famoso l'abbonamento a SKY per il cinema.

Comunque non so se SKY farà qualcosa o meno, io sono dell'opinione che chi vuole può! Quindi se SKY perde i film Medusa ci sono migliaia di film HBO per la tv con grandi attori e con grandi regie, quindi magari al posto di farsi fregare questi prodotti da Premium sigla proprio un bell'accordo con HBo...
Secondo me come si fa sempre in Italia, SKY rimedierà con qualche caciara enorme, e tutti saranno contenti...
Già quando SKY ha detto 30 canali in HD a tutti sono brillati gli occhi senza interessarsi se l'offerta sia povera o meno...:eusa_wall:
beh se per voi è lo stesso 40 anteprime cinema perse paragonate a qualche miniserie o film hbo. è sempre un contorno.

Il vero problema non sono i soldi, il "guaio" è che non c'e' una concorrenza leale, una azienda può comprare i diritti in esclusiva per tutte le piattaforme e un'altra azienda invece non lo può fare.
Se uno combatte con le pistole e l'altro con la spada, il combattimento non può essere MAI alla pari;)

advanced85 ha scritto:
il motivo ce lho e come....non posso dire altro...pensate che mi lamento per niente, mica sono matto... nonposso leggere una cosa perchè mediaset è quotata in borsa ed ho anticipato abbastanza. aspetto tutti per le lamentele fra na decina di giorni o poco più.

No comment.

dado88 ha scritto:
Il vero problema non sono i soldi, il "guaio" è che non c'e' una concorrenza leale, una azienda può comprare i diritti in esclusiva per tutte le piattaforme e un'altra azienda invece non lo può fare.
Se uno combatte con le pistole e l'altro con la spada, il combattimento non può essere MAI alla pari;)
e allora ridimensionamo il pacchetto cinema con relativi prezzi... intanto cerco altre alternative....

dado88 ha scritto:

Esatto come non quotarti ma qui si fa ancora peggio.

In pratica e' come se tu volessi un bel piatto di penne all'arrabbiata e ti venisse detto che solo un ristorante le puo' fre gli altri no ,quindi se suddetto ristorante poi le penne te le fa da schifo te le mangi lo stesso perche' non hai altre possibilita' se non quella di non mangiarle.

Ecco la vera concorrenza e' quella che a parita' di contenuti (stessi piatti) vince chi li propone (cucina) nella maniera migliore.

Questo grazie ai contratti esclusivi stipulati da MP non si puo' fare ,e non mi si venga a dire che SKY e' caro ecc ecc MP low cost ecc ecc perche non lo accetto ; io voglio vedermi i film nel miglior modo possibile HD,DD sottotitoli e lingua originale e sono disposto a pagare per questo .

andando brevemente OT...

sky è infuriata per il bando della lega calcio sui diritti tv.. e molto probabilmente non parteciperà inizialmente all'asta

un bando a favore di Mediaset e di Berlusconi è stato definito da fonti vicine a Sky.
“Un bando iniquo – cice Francesco Siliato, editorialista del ‘Sole24Ore’ -. Iniquo sia guardando agli utili, che non vanno confusi con i ricavi, sia alla diffusione dei decoder. Una differenza di prezzo – ha sentenziato Siliato – che non trova giustificazioni".

ormai più che lotta "di mercato" è diventata una "lotta politica" (aggiungo io).

luchinho ha scritto:
andando brevemente OT...

sky è infuriata per il bando della lega calcio sui diritti tv.. e molto probabilmente non parteciperà inizialmente all'asta

un bando a favore di Mediaset e di Berlusconi è stato definito da fonti vicine a Sky.
“Un bando iniquo – cice Francesco Siliato, editorialista del ‘Sole24Ore’ -. Iniquo sia guardando agli utili, che non vanno confusi con i ricavi, sia alla diffusione dei decoder. Una differenza di prezzo – ha sentenziato Siliato – che non trova giustificazioni".

ormai più che lotta "di mercato" è diventata una "lotta politica" (aggiungo io).
se Sky non partecipa, l'inizio del campionato potrebbe slittare... no? :eusa_think:

scusatemi ma io chiedo a chi dice di non fare catastrofismo: ma a voi i soldi piace spenderli alla uffa solo per il nome "SKY"?
Basta fare nomi: Universal, Warner, Medusa, 01 (e forse Eagle).. ma vi sembra poco? Le altre case non è che abbiano tutti sti film, queste messe insieme direi che sono sufficienti a definire il numero di film persi altissimo (restano solo Fox, Columbia e Paramount fra le "grandi")

Se sky perde tutti sti diritti penso proprio che non ci sia più trippa per gatti sul pacco cinema, che diventerebbe solo un revival dei diritti che sky ha già (fino a che li avrà), con molte repliche e poche prime tv di film attesi e più prime tv di film poco conosciuti
inoltre riempiranno i canali delle loro fiction, che in tutta onestà di "sky cinema" non hanno niente, visto che io non pago il cinema per vedere le loro fiction, ma lo pago per vedere i film

Mi dispiace solo che il mio abbonamento si è rinnovato tacitamente questo mese, e quindi non posso disdire il singolo pacchetto, ma se sarà così questo sarà il mio ultimo anno del pacco cinema, a meno che in orizzonte non appaia da qui a un po' qualcosa di veramente positivo

scorpion73 ha scritto:
scusatemi ma io chiedo a chi dice di non fare catastrofismo: ma a voi i soldi piace spenderli alla uffa solo per il nome "SKY"?
Io dico solo di parlare quando queste voci diventano vere, non ora che abbiamo solo voci di giornalisti e nient'altro

scorpion73 ha scritto:
ma se sarà così questo sarà il mio ultimo anno del pacco cinema, a meno che in orizzonte non appaia da qui a un po' qualcosa di veramente positivo
Questo riguarda tutti, quando il pacchetto non ci piacerà più, allora bye bye pacco cinema;)

scorpion73 ha scritto:
Mi dispiace solo che il mio abbonamento si è rinnovato tacitamente questo mese, e quindi non posso disdire il singolo pacchetto,
Mi pare di aver letto che ormai il downgrade lo facciano in qualunque momento.

Dave74 ha scritto:
Mi pare di aver letto che ormai il downgrade lo facciano in qualunque momento.

si ma io pago con soluzione annuale, e se faccio il downgrade non lo so se mi ridanno i soldi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso