Problema audio su LCD Philips con Tuner Digitale Terrestre

Sui canali Mediaset non ci sono più buchi audio.

Però ho anch' io notato degli sganci sui Canali Rai. Ne ho imputato la causa a problemi contestuali: tipo maltempo, sforamenti di banda,...
Magari teniamoli d' occhio e cerchiamo di capire se si tratta di problemi saltuari o sistemici.

Ciao

Su canali Mediaset dovrebbero aver sistemato ,per quanto riguarda Rai è un altro discorso.

Buchi audio ancora presenti

Purtroppo io su Mediaset i buchi audio li ho ancora.

Di meno sicuramente ma ci sono.

Zona Pompei / Castellammare di Stabia (NA).

ERCOLINO ha scritto:
Su canali Mediaset dovrebbero aver sistemato ,per quanto riguarda Rai è un altro discorso.

Sai qual' è la causa dei suddetti problemi sui canali digitali RAI?

Ancora problemi

A distanza di 2 mesi ancora problemi.

Rari ma ci sono.

Buchi che non causano più il disallineamento audio/video ma solo mancanza audio per 1-2 secondi e che ora avvengono a distanze di 1 o 2 ore.

Città: Pompei (NA)

Ho notato questa discussione in quanto possessore, dal dicembre scorso, di un TV LCD Philips con DTT integrato. La mia esperienza sui canali DTT sia mediaset (FREE e PPV) che RAI è positiva, nel senso che non ho notato nessun buco audio o mancanza di sincronismo. Io ricevo il segnale dei MUX di Palermo su monte Pellegrino e l'impianto di antenna non è proprio dei migliori, ma la DTT va benone, anche per gli eventi PPV.

Ciao a tutti. Vorrei comprare un decoder zapper abbastanza economico, ero orientato o sul TeleSystem TS6200 o sul Philips DTR220. Io preferirei il Philips come marca, forma eccetera, ma leggo di questo problema dell'audio: sapete se è ancora presente? E soprattutto, leggo molti del sud: io sono dell'Emilia Romagna, è un problema presente anche qui o no? Grazie, ciao

Benvenuto ,questo è il 3d sulle tv :)

In ogni caso visto il prezzo opterei per un decoder MHP

Chi ha ancora il problema relativo all'audio su Philips, sia TV che Decoder? E di dove siete? :)

problema risolto sul decoder dopo aver tolto la sicurezza parent control
Bologna

Firmware release ?

Salve,

io con il mio Philips 32pfl5522d/12 (da 32 pollici) ho ancora problemi di audio sempre e solo su Mediaset in DTT.

Cortesemente chi ha lo stesso mio modello ma non con questo difetto, mi potrebbe dire che release ha il firmware dello zapper integrato così lo confronto con il mio e richiedo a Philips un aggiornamento del firmware dello zapper integrato della TV ?

Grazie vi prego

ho chiamato philips per i problemi audio del mio 42 pfl 7962 d12 già in marzo che poi sono spariti probabilmente per merito di Mediaset.1 paio di mesi fa mentre guardavo la moto gp mi esce una scritta che il programma è criptato e nello stesso momento va via solo l'audio!Riesco solo a vedere!!
Così chiamo philips che molto gentilmente mi spedisce a breve 1 card da inserire nella porta posteriore con il nuovo aggiornamento che dovrebbe risolvere il problema: installo il nuovo firmware, ma mi accorgo che al posto del mio HW 261.256 SW 2.0.57 adesso ho il HW261.256_SW2.0.44!!:5eek: :icon_twisted:
Allora chiamo di nuovo ma mi dicono che quello che mi hanno dato è l'ultimo disponibile!!
Possibile?
Comunque il problema è rimasto e il mio firmware è più vecchio di quello installato di fabbrica!!
Non ho parole...........

LCD Philips con DTT canali Mediaset audio desincronizzato zona LOVERE (BG)

Anche nel mio caso TV nuovo settembre 09 ( Euro 500,00 ) LCD Philips serie 3000 mod: 26pfl3404d/12 ultimo Firmware: TPM2.1EV2.02_3_1 installato correttamente in automatico ma il canale analogico Mediaset Italia1 freq. 495,23 Mhz ha l'audio desincrnizzato 1 o 2 secondi random.
La zona non è ancora servita dal digitale terrestre ma questo non vuol dire che io debba vedere male, con il vecchio Sony vedevo benissimo.
Contattato www.philips.it /support risposte belle ma non mi sanno ancora dire nulla, aspettano... cosa???
Facciamoci sentire.

LCD Philips nuovi S.w. aggiornamenti

Tv LCD DTT canali Mediaset desincronizzazione audio random .
Dopo varie e-mail il supporto Philips mi ha contattato consigliandomi di installare nuovo software. Per il mio Lcd 26pfl3404d/12 (TPM21E v.2.09 del 25/09/2009). In più consigliano di rifare la scansione canali scegliendo per il mio problema come paese "Spagna".
Sabato 24 ottobre 09 farò la prova tecnica pratica.

Indietro
Alto Basso