Problema audio su LCD Philips con Tuner Digitale Terrestre

anche nuovo software o firmware Philips non combia nulla

Come già detto ho installato il nuovo s.w. v TPM2.1EV2.09_3_1 fornito da phulips per il mio tv lcd. Ho seguito tutte le indicazioni fornite ma ...come pensavo nulla è cambiato per il mio problema : Audio desincronizzato Italia 1
Ricontatterò philips sperando nel futuro prossimo, purtroppo.

Scusate, qualcuno sa se negli ultimi modelli ci sono ancora problemi dovuti allo sbalzo del contrasto "intelligente"?

Grazie.

LCD Philips con tuner D.T.T. audio non sincromizzato can. Italia 1

Su consiglio Ass. Philips ho portato il mio Tv a Milano per portarlo a riparare, ma giustamente cambiando luogo il problema non si è presentato, tutto normale era inutile rivilgersi al centro ass. Philips di zona.
Riportato nella zona di Endine Gaiano (BG) fatta nuova installazione il problema si è ripresentato puntualmente : Italia 1 ( freq.495,31 Mhz ) audio desincronizzato "ramdom" anche variando frequenza. Aspettiamo l'arrivo del Digitale Terrestre nella zona attualmente ancora scoperta, con la speranza che risolva il mio problema.

TV Philips lcd DTT audio desincronizzato can Mediaset

Dopo consiglio Philips Support ho portato il tv in c/assistenza autorizzato a Milano in Via J. da Tradate. Dopo aver eseguito un nuovo aggiornamento Software v.2.11_3_1 "Problema non riscontrato" ( a Milano il DTT è già buono ). Sono stati corretti e professionali. Adesso non mi resta che provarlo nel luogo dove si presenta il difetto, a Endine (BG) sperando in bene.
Vi farò sapere.

tv lcd philips dtt audio desincronizzato ramdom

Dopo varie consultazioni mi sono rivolto al centro Philips delle mia zona a Milano, sono stati gentilissimi e installato l'ultimo software. Devo dire che la situazione è molto migliorata, rimane solo Canale 5 che nei primi 10 secondi si percepisce un leggero ritardo audio, che poi si stabilizza. Poi random a volte ricomincia, ma tutto molto meglio. Grazie centro ass. Philips.

Audio desincronizato Lcd Philips Dtt risolto nuovo software

:D Finalmente risolto problema Audio desincronizato Lcd Philips Dtt con nuovo software del 24 /04 2010 sul sito Philips.it SW.21EV2.12_3_1 .

Tutto perfetto, canali rai e mediaset.

Ciao Karougo,

io sono di Como e ho un 32PFL5522D di fine 2007, con FW SW2.0.48.
I canali Mediaset, La7 e TV svizzera sono ok, ma su tutti i RAI ho il problema di audio che sparisce ed è in ritardo di 1 o 2 secondi.
Ma per aggiornare il FW bisogna andare in un centro di assistenza o si può far da se? non ho trovato come fare sul sito Philips
Grazie

Ultima modifica:
Ciao a tutti ho un philips serie 5000 42" e anche a me da il problema dei "buchi audio" solo che non me lo fa solo sui canali digitali ma anche con altre sorgenti (pc,ps3 ecc..) sono andato sul sito della philips e ho scaricato l'ultimo firmware ma la cosa non è cambiata.....voi avete risolto il problema in qualche modo???Cosa consigliate di fare???

LCD Philips Dtt Audio desincronizzato

Susa il ritardo.
Si può fare tutto da soli.Sito http://www.support.philips.com/support poi iserisci il modello tv etc trova il software aggiornamento, scarica file zippato su una chiave USB ( scarica e vedi istruzioni procedura semplicissima ).
Attenzione nella chave USB ci deve poi restare in solo file, come da istruzioni.
Inserire la USB nel tv e poi seguire le istruzioni, ma di solito fa tutto da solo.

Indietro
Alto Basso