Mi meraviglia vedere un post di ben 12 pagine sugli LCD Philips e non leggere nulla relativamente all'autoregolazione di contrasto e luminosità sugli apparecchi che é molto più grave del DTT che non funziona, dato che si verifica in qualunque condizione e con qualunque fonte.
Mi spiego meglio: ho acquistato proprio oggi una lcd 32 32PFL5522D (software SW2.0.57). La tv é validissima, ma gli sbalzi di contrasto non li avete proprio notati? Il tv infatti regola la luminosità dello schermo a suo piacimento, a volte anche con grossi sbalzi, e di continuo durante i cambi d'immagine (su skycinema é praticamente insopportabile). Sebbene sia nato per migliorare l'immagine, a me infastidisce moltissimo, e ho letto in rete tantissima gente con il mio stesso tv su altri lidi accusare lo stesso fastidio.
Purtroppo questa (stupida) funzione non é disattivabile in alcun modo, l'unica speranza sta in un aggiornamento software da parte di philips che consenta di attivare/disattivare la funzione, che spero arrivi nel più breve tempo possibile. Davvero nessuno se n'é accorto in questo forum?