Problema con 180 IRTE e LNB

Beh, chiaro... Anzi grazie ancora e grande!!!... Sapessi come mi farebbe piacere avere qualcuno che mi aiutasse... Certi lavori fatti da solo sono incredibilmente dispendiosi, si deve pensare a tutto e poi si dedica poco tempo al ragionamento!
Accetto volentieri aiuto!!! :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

Non vorrei che la parabola possa aver preso delle "botte"...da quanto ho letto finora, potrebbe essere possibile che il disco, deformandosi, abbia creato dei lobi di ricezione secondari e che il tripode punti verso uno di essi; questo spiegherebbe il fatto che tu abbia trovato i canali Mediaset e non i canali Rai: la ricezione su lobi secondari potrebbe ripercuotersi negativamente solo su alcune frequenze e non su tutte. Naturalmente la mia è solo un'ipotesi, se tu potessi visualizzare lo spettro delle frequenze tutto sarebbe molto più semplice...;)

in prov di udine
se vedevi la mia apena arivata era da spararsi
la o fatto tornare nuova

Io per il momento metterò una 80 vicino per servire il decoder poi, con calma, vediamo il dafarsi... motorizzazione inclusa! Per il momento grazie e vi terrò informati... eventualmente con altre foto per capire il danno!!! GRAZIE di cuore... se passate da Taino, un buon bicchiere di vino non ve lo toglie nessuno! ;)

magari anke via mail un po di foto cosi riesco a capire dove e il problema e ti dico come fare
te la mando in pm

Indietro
Alto Basso