Problema con parabola per prendre ASTRA

SOLUZIONE trovata è stata mettere nell'installazione al posto di parabola universale 1 lnb, ho selezionato monobanda 1 mentre sul collegamento sempre diseqC 2 e mi prende 85 % astra 1 e 79 % hotbird

so facendo la ricerca automatica, grazie per gli aiuti cmq mi potreste fare un favore siccome il mio decoder non fa la ricerca manuale, mi potresti dare i pacchetti dei canali, con relativa frequenza che io posso controllare di astra?

LA SOLUZIONE è stata mettere nel menu nell'installazione al posto di parabola universale 1 lnb, ho selezionato monobanda 1 mentre sul collegamento sempre diseqC 2 e mi prende 85 % astra 1 e 79 % hotbird

ora sto facendo ricerca automatica ditemi i canali in quali pacchetti, di astra trovarli e poi controllo la frequenza cosi vediamo se finalmente mi funziona

la grotteria ha scritto:
ora sto facendo ricerca automatica ditemi i canali in quali pacchetti, di astra trovarli e poi controllo la frequenza cosi vediamo se finalmente mi funziona

ZDF : Astra 1L (19.2E) - 10964.25 H - Txp: 33 - Beam: Astra 1L

ARD DAS ERSTE :

Astra 1M (19.2E) - 11493.75 H - Txp: 19 - Beam: Astra 1M

Astra 1H (19.2E) - 11836.50 H - Txp: 71 - Beam: Astra 1H

RTL : Astra 1L (19.2E) - 12187.50 H - Txp: 89 - Beam: Astra 1L

queste le frequenze , per i 3 canali che trasmettono il mondiale .

la grotteria ha scritto:
io zdf ce lo su astra 1 frequenza 11054 giusto?

questa è la frequenza dei 13 , per la versione sui 19,2 le frequenze sono queste :

ZDF : Astra 1L (19.2E) - 10964.25 H - Txp: 33 - Beam: Astra 1L

ARD DAS ERSTE :

Astra 1M (19.2E) - 11493.75 H - Txp: 19 - Beam: Astra 1M

Astra 1H (19.2E) - 11836.50 H - Txp: 71 - Beam: Astra 1H

RTL : Astra 1L (19.2E) - 12187.50 H - Txp: 89 - Beam: Astra 1L

ragazzi mi arrendo pensavi di aver risolto invece nulla, non mi prende le frequenze di astra anche se ora vedo che ho segnale, e nn lo capisco, sarà il decoder, sarà la parabola, o il monoblocco, non ce la faccio piu mi arrendo, nn sono capace di fare ste cose, mi sembrava piu facile e invece milla problemi, mille ricerche, mille cose fatte e zero risultati, getto la spuna ve lo giuro sono troppo giu e un giorno che sto tra forum e decoder e ora che mi sembrava risolto invece zero risultati, tristezza

ragazzi mi arrendo pensavo di aver risolto invece nulla, non mi prende le frequenze di astra anche se ora vedo che ho segnale, e nn lo capisco, sarà il decoder, sarà la parabola, o il monoblocco, non ce la faccio piu mi arrendo, nn sono capace di fare ste cose, mi sembrava piu facile e invece milla problemi, mille ricerche, mille cose fatte e zero risultati, getto la spuna ve lo giuro sono troppo giu e un giorno che sto tra forum e decoder e ora che mi sembrava risolto invece zero risultati, tristezza

la grotteria capita , quanto si ha un decoder vecchio e che sembra una ciofeca . ti consiglio di comprarti un decoder anche hd , ci sono gli edison che costato 130 euro .

Secondo me è solo un problema di settaggio del decoder e nient altro. Una domanda ma riesci a posizionare Hotbird sulla porta A e Astra su quella B?

nel mio decoder non ce porta A e porta B

cmq sul decoder non mi conviene gia ho digitale terrestre in hd, alla fine ho comprato ( buttato 15 euro e mi dispiace) solo per vedermi il mondiale, lo vedrò alla rai sono troppo deluso

la grotteria ha scritto:
nel mio decoder non ce porta A e porta B

cmq sul decoder non mi conviene gia ho digitale terrestre in hd, alla fine ho comprato ( buttato 15 euro e mi dispiace) solo per vedermi il mondiale, lo vedrò alla rai sono troppo deluso

ma perke arrendersi ?

la parabola sta messa bene , è un problema di decoder . fai delle foto del menu , dove sta la ricerca canali , e anke per l' installazione degli lnb . cosi ti possiamo aiutare + facilmente .

antonio10 ha scritto:
ma perke arrendersi ?

la parabola sta messa bene , è un problema di decoder . fai delle foto del menu , dove sta la ricerca canali , e anke per l' installazione degli lnb . cosi ti possiamo aiutare + facilmente .

lo gia scritto stamattina il menù e cmq ho deciso e sono io il primo dispiaciuto e sinceramente ci ripenso sul comprare nuovo decoder visto che non voglio spardare altri soldi se poi rischio di non vedere nulla, anche perchè ho premium calcio hd quindi ho un digitale terrestre ottimo, quindi a me serviva solo per i mondiali il decoder mi dispiace di aver buttato sti soldi per il monoblocco, io non sono il tipo che butta 15 cosi nel cesso, ma in sto caso ce poco da fare

Indietro
Alto Basso