Problema con tessera Tivùsat (03/04/11)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ppsat ha scritto:
sta succedendo anche a me..
utilizzo la smartcam tivusat su un decoder non certificato (gia' da qualche mese).
avendo anche un ican 1110sh ho scambiato le tessere ma il problema rimane sempre e SOLO per quella che era inserita nella cam (che non si vede nemmeno nell'ican ovviamente e nemmeno dopo 30-40 minuti su un canale rai).
Se si guarda ad es. italia 1 per alcuni minuti e si sintonizza ad es RAI 1 (che non era visibile) si vede ma basta cambiare canale e andare su RAI 2 e non c'e' piu' visione (nemmeno se si torna su RAI 1).
Ho provato a richiedere il reinvio dei diritti (anche se la scheda risulta attiva sia sul decoder che sul sito tivusat) ma senza successo via 199...
Domani provero' con operatore sempre che non mettano a posto visto che mi sembra di capire di non essere il solo ...:icon_rolleyes:
infatti come ho detto prima se guarda per esempio italia uno o un canalae mediaset che non ha problemi con la skeda per alcuni minuti rimetti rai si vede poi lo cambi e ti rifa la scritta di prima,stesso problema anke a me, abbiamo addirittura gli stessi problemi giá 4 persone, penso che un operatore mica puó fare nulla dato che credo sia prorio la rai,e questo problema é solo con tv sat, perché io ho un dekoder non tv sat e la rai naturalmete i programmi non criptati li vedo senza problemi come fá il dekoder tv sat tessera

penso che abbiano qualche problema loro anche perche' in questo momento usavo la seconda tessera ma non mi fa vedere rai 4 extra e premium mentre il resto ok (per l'altra tessera invece erano tutti codificati i rai..)

ppsat ha scritto:
penso che abbiano qualche problema loro anche perche' in questo momento usavo la seconda tessera ma non mi fa vedere rai 4 extra e premium mentre il resto ok (per l'altra tessera invece erano tutti codificati i rai..)
deve essere cosi l´HANNO LORO il problema, ,strano che solo noi 4 abbiamo il problema e altri no, sperando che essendo in minoranza la rai non vada nel menefreghismo,e solo con tv sat dato che con altri dekoder dove naturalmente solo i canali non criptati puoi vedere, e con quello non si ha problemi,io spero solo che trovino un rimedio o almeno una risposta,non capisco perche solo 4 persone hanno il problema e altri no

ppsat ha scritto:
magari gli altri sono in giro vista la giornata, magari stasera ne salta fuori qualcun'altro....:5eek:
qui oggi in germanai la giornata fá skifo ieri bella oggi na ***** come tv sat :icon_twisted:
come dici tu magari gli altri non se ne accorgono subito,per esempio come dicevi tu se uno guarda per esempio italia uno o canale 5 poi rimetti la rai si vede poi se cambi non si vede piú adesso puoi cambiare si vede per un po piú a lungo ma solo 6 zapping in piú non sos e mi sono speigato,intendo dire se uno cambia dalla mediaset alla rai si vede ,e se un utente non cambia piú canale lo vede senza problemi, e allora non nota nessun problema se non cambia canale,dove il problema c´É;; SPERO abbiate capito la pappardella che ho scritto

Stesso problema per me, Clarke Tech 5100 con cam e card tivusat, Rai 1, 2, 3, 4, 5 e Rai Movie non mi si aprono, tutti gli altri si.

ADB ha scritto:
Stesso problema per me, Clarke Tech 5100 con cam e card tivusat, Rai 1, 2, 3, 4, 5 e Rai Movie non mi si aprono, tutti gli altri si.

INFATTI QUOTO ANKE QUESTO;i restanti canali rai si vedono solo quelli citati da te sopra danno dei probllemi

Io..nessun problema su due decoder certificati Tivusat
Humax combo e I-can combo 2580HD funzionano perfettamente su tutti i canali sin dal primo giorno di attivazione!

Se puo' interessare con DM7020 e Argus Mini nessun problema ricezione perfetta, sia con scheda Tivusat 01 o 02.
Con Humax Combo 9000 problemi con scheda TivuSat 02 con la 01 funziona benissimo.:eusa_think: Ma allora le schede non sono tutte uguali, questo dimostra diversita' tra le due.:eusa_think:

Z.K;)

...potrebbe dipendere dalle schede di colore diverso!
Quelle in bundle con il decoder rispetto a quelle di colore arancione!

Non ci posso credere. Prima funzionava tutto regolarmente con il decoder Telesystem e il problema era solo con la smartcam Tivùsat. Ora invece lo stesso problema ce l'ho anche con il mio decoder Telesystem TS9000.:mad: :mad:
Comunque penso che è ovvio che si tratta di un errore tecnico della Rai, dato che il problema ce l'hanno anche altre persone.

goblin ha scritto:
...potrebbe dipendere dalle schede di colore diverso!
Quelle in bundle con il decoder rispetto a quelle di colore arancione!

Le 01 e 02 sono azzurre le 03 sono arancioni, non ho la 03 quindi non ho la possibilita' di provare.

Z.K;)

Ho 2 decoder I-CAN
Mio padre FUBA
Mia Zia Telesystem
ORIGINALI TV SAT :
per tutto il pomeriggio:
Rai 1, 2, 3, 4, 5 e Rai Movie non si aprono, tutti gli altri si.:icon_twisted:

Esce una scritta che al momento non ricordo.....
Verificvate schede: tutte attive

Ragazzi siamo sempre di piú,io comunque ho la scheda azzurra, una cosa che volevo specificare,, se teniamo per alcuni minuti come dicevo prima un canale mediaset che non da problemi , rimettiamo la rai si vede e questo é stato anke detto ma poi ricambiando non prendeva üiú e diceva INSERISCI LA SCHEDA TV SAT, invece adesso puoi cambiare un paio di volte in piú e si vede ugualmente ma questo solo per un paio di cambi in piú e poi ritorna il problema fino alla prossima pause e questo gioco lo fá costantemente,speriamo che entro la nuova settimana trovano una soluzione, perché io vivo in germania vado solo uan volta in sardegna dai parenti sempre verso fine giugno,per questo sarebbe bello sapere cosa fare,vabbe oggi é anke domenica

..mi aggiungo:mad: , Tessera azzurra non apre quasi tutti i canali della Rai. Provata con Humax combo, Edision mini 2 in 1 ed Xdome. Saluti

Rai 5 e Rai Movie sembrano funzionare normalmente, così come già da sempre Rai Premium. Confermate??
Chissà si sta muovendo qualcosa:eusa_think:

edit: devo correggere, purtroppo solo Rai 5 e Rai Premium:(

salve a tutti! sono nuovo del forum, volevo far sapere che anch'io ho lo stesso problema con tutti i canali rai. Appare l'errore "NAGRAVISION accesso negato". Il mio è un decoder ican adb 1110SH.. questo errore mi è apparso appena dopo aver effettuato l'aggiornamento all'ultimo software disponibile. Tutti gli altri canali si vedono regolarmente...

decoder i can 1110sh ; dopo l'ultimo aggiornamento funzionava tutto; ora pero' da un problema con la tessera tv sat; però solo sui canali Rai, i canali mediaset e la 7 li fa vedere; ho provato anche a staccare la corrente, a togliere la scheda e reinserirla ma non si risolve il problema.

anche io problemi con schermata nagravision solo sui canali rai
decoder ADB 1110SH

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso