• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema con tessera Tivùsat (03/04/11)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
prana3139 ha scritto:
Intendi dire che bisogna confermare manualmente la registrazione "in diretta" o che la registrazione è impedita dal tutto?
Dopo aver avuto modo di provare tutti i decoder certificati tivùsat, ho potuto costatare che in merito a qualità video e di ricezione, affidabilità, funzionamento e completezza gli ADB I-can non sono ancora stati superati, e costanosolo poco più degli altri. Quindi posseggo 3 ADB I-can quindi non posso sapere se tale modifica del soft tivuùsat è stata raggiunata anche in altri decoder, sta di fatto che da 2 giorni la registrazione è impedita su tutto. Se per es. non hai un controllo monitor non ricevi nessun avviso e quindi avrai l'illusine di registrare su dvd, ma poi nel rivederlo è in bianco.
 
1951salisbury ha scritto:
bah io fino ad ieri non ho mai avuto problemi sia riversare il contenuto dall'hard disk di mysky sul mio recorder e da questo fare dvd , non ho sky hd ovviamente , perchè in questo caso non riusciresti a fare la stessa cosa in hd
può darsi che tu ti riferisca ad altro
Probabilmente ti sarà sfuggito che qui si parla di aggiornameti attuali e prossimi sui decoder tivùsat, infatti precedentemente ho scritto che ho provato su un decoder sky e tutto va bene. Però mettiti nei panni della maggior parte della gente come me che ritiene una boiata sky sia per i costi che per quanto propone, ovviamente in alternativa si sostituisce il detto sky con un decoder tivùsat, e qui che stiam discutendo di questi problemi che sci si augura siano transitori.
 
si mi sarà sfuggito qualcosa sicuramente , non vado avanti nella discussione in quanto andrei in ot, io ho criticato solo che dai vari aggiornamenti che ho avuto ho ricavato solo svantaggi per i miei problemi io l'ho preso per fare cose che adesso non posso + fare, se poi uno reputa sky una boiata non si abbona nessuno lo costringe, tutto dipende dagli interessi personali di ognuno
penso di essere stato chiaro abbastanza. buona giornata a tutti
 
1951salisbury ha scritto:
si mi sarà sfuggito qualcosa sicuramente , non vado avanti nella discussione in quanto andrei in ot, io ho criticato solo che dai vari aggiornamenti che ho avuto ho ricavato solo svantaggi per i miei problemi io l'ho preso per fare cose che adesso non posso + fare, se poi uno reputa sky una boiata non si abbona nessuno lo costringe, tutto dipende dagli interessi personali di ognuno
penso di essere stato chiaro abbastanza. buona giornata a tutti[/QUOTE
D'accordo però dimentichi che a parte le zone malcoperte dal dig. terrestre dove tivùsat diviene indispensabile, lo stesso decoder nella stragrande maggioranza è una valida alternativa a chi ritiene opportuno abbandonare sky. Sky giorno dopo giorno perde sempre più clienti, e da tempo è sempre presente nei centri commerciali e altrove per elemosinare abbonamenti truffa e per tentare di acquisire nuovi clienti ignari.
 
@Videosound
Anch'io come te ho la card TivùSat ( io con cam originale). Sono cauto però a definirla "valida alternativa" a Sky. I canali sono pochissimi a confronto ed alcuni come Mediaset Extra (per esempio) inspiegabilmente sono assenti. Sarà una questione di gusti ma il mio mini-mondo me lo tengo stretto.
 
ragazzi limitiamoci a discutere del problema suddetto e non andiamo OT,
grazie
;)
 
prana3139 ha scritto:
Bisogna vedere se è un "problema" o è una restrizione aggiunta di proposito.
La seconda che hai detto, quasi sicuramente.
Comunque, ragazzi, mettetevi nella testa che registrare impunemente sarà sempre più difficile.
Ricordate l'epoca del Macrovision sulla SCART dei VHS?

Abbiamo già discusso animatamente di questo argomento nel thread dello Humax 5400S qualche tempo fa.
Quello ad es. ha ancora le SCART libere (per ora) ma la registrazione su disco per contro è criptata.

Per il resto, apprezzo la qualità video degli i-CAN.
Ma sulle altre caratteristiche (qualità di ricezione, affidabilità, funzionamento e completezza) dissento completamente.
Ne ho avuti due e sono stati sempre tra i peggiori, se non per l'ottima qualità video.
Fine OT per me.
 
Potete sempre discuterne in altri 3d appositi della qualità dei decoder.

Limitiamoci a parlare dell'argomento in oggetto, come detto giustamente da Andremales ;)
 
Visto che il problema è stato risolto ,direi che si può chiudere la discussione ;)
 
Risposta di Tivusat su problema del 03/04/11

per dovere di cronaca, visto che la discussione in oggetto è stata chiusa, alla mia richiesta sul problema di quel giorno oggi mi è stato risposto:

Gentile cliente,

La informiamo che Le abbiamo riattivato le smart card.

Le consigliamo di controllare il corretto inserimento delle schede all'interno dei decoder e che l'mpianto sia installato e riceva correttamente secondo l'orientamento orbitale 13 gradi Est (Hot Bird Eutelsat 13°).
Inoltre, se ha un altro decoder in serie collegato a quello Tivusat, Le consigliamo di staccarlo completamente perchè sottrae banda e potrebbe compromettere la corretta visualizzazione dei canali Tivusat.
Provi a staccare e riattaccare l'alimentazione del Suo decoder.
Per la problematica da Lei riscontrata Le consigliamo di effettuare le seguenti procedure: etc etc etc

Se la problematica dovesse persistere Le consigliamo di contattare direttamente il produttore del Suo decoder per ricevere assistenza.



:eusa_think:

Ercolino se vuoi puoi anche chiudere la discussione o integrarla all'originale ...:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso