• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema con tessera Tivùsat (03/04/11)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
riconfermo tutto ok meno male ho aperto questo topic credendo di essere l´UNICO AD AVERE QUESTO PROBLEMA PASSATO ma invece eravamo uan marea, ma adesso tutto ok,grazie ercolino:D
come dicevo prima spero non accadono altri disguidi uguali quali siano, alla prossima ragazzi:D ;)
 
Anch'io riconfermo. Tutto apposto!:D
Ero la seconda persona che aveva segnalato il problema.
 
Confermo che adesso funziona tutto. Chiaramente "un medico in famiglia" è stato visto tramite il canale fta della rai, ma ricordo che questi canali giorno 20 spariranno...spero che la cosa non ricapiti.:eusa_think:
 
Copy Protection

Praticamente adesso tivùsat avrebbe sistemato i canali rai che entravano in conflitto con alcune schede .... ma ... UDITE UDITE !!! ha inserito la CODIFICA SU TUTTI I CANALI, il classico COPY PROTECTION :lol: NEANCHE SKY lo ha mai inserito !!! :lol:
In pratica : se ad es. non si è in casa o si vuole comunque registrare un qualsiasi programma anche un telegiornale o una puntata di una fiction, da oggi con tivùsat NULLA è più REGISTRABILE !!!
 
Videosound ha scritto:
Praticamente adesso tivùsat avrebbe sistemato i canali rai che entravano in conflitto con alcune schede .... ma ... UDITE UDITE !!! ha inserito la CODIFICA SU TUTTI I CANALI, il classico COPY PROTECTION :lol: NEANCHE SKY lo ha mai inserito !!! :lol:
In pratica : se ad es. non si è in casa o si vuole comunque registrare un qualsiasi programma anche un telegiornale o una puntata di una fiction, da oggi con tivùsat NULLA è più REGISTRABILE !!!

Intendi dire che bisogna confermare manualmente la registrazione "in diretta" o che la registrazione è impedita dal tutto?
 
Videosound ha scritto:
Praticamente adesso tivùsat avrebbe sistemato i canali rai che entravano in conflitto con alcune schede .... ma ... UDITE UDITE !!! ha inserito la CODIFICA SU TUTTI I CANALI, il classico COPY PROTECTION :lol: NEANCHE SKY lo ha mai inserito !!! :lol:
In pratica : se ad es. non si è in casa o si vuole comunque registrare un qualsiasi programma anche un telegiornale o una puntata di una fiction, da oggi con tivùsat NULLA è più REGISTRABILE !!!

potrebbe essere una cosa temporanea, per evitare i problemi sulla visione di alcune schede?:eusa_think:
 
Videosound ha scritto:
da oggi con tivùsat NULLA è più REGISTRABILE !!!

scusate qualcuno ha provato per vedere se sia una cosa generale... io non ho il decoder a portata di mano.... posso provare stasera...
 
Videosound ha scritto:
In pratica : se ad es. non si è in casa o si vuole comunque registrare un qualsiasi programma anche un telegiornale o una puntata di una fiction, da oggi con tivùsat NULLA è più REGISTRABILE !!!
Ma non mi sembra proprio. Ho appena registrato un quarto d'ora da RAI 1 (TivùSat) sull'MVision, e non ci sono stati problemi... :eusa_think:

Forse la cosa è capitata sugli i-CAN a cui hanno appena fatto l'aggiornamento con inserimento della copy protection sulla SCART :icon_question:
Ma per chi non usa SCART+DVDrecorder dovrebbe essere tutto come prima.
 
Videosound ha scritto:
Praticamente adesso tivùsat avrebbe sistemato i canali rai che entravano in conflitto con alcune schede .... ma ... UDITE UDITE !!! ha inserito la CODIFICA SU TUTTI I CANALI, il classico COPY PROTECTION :lol: NEANCHE SKY lo ha mai inserito !!! :lol:
In pratica : se ad es. non si è in casa o si vuole comunque registrare un qualsiasi programma anche un telegiornale o una puntata di una fiction, da oggi con tivùsat NULLA è più REGISTRABILE !!!
Scusa (e non per polemica) ma puoi dirmi se usi un decoder originale di tivu sat? Poiche io con un decoder alternativo (che legge tranquillamente la scheda) non ho nessun problema nel registrare i programmi su dvd recorder (ho riprovato proprio ora) sia su rai movie sia su rai premium ed i programmi si rivedono tranquillamente.
 
Mister_No ha scritto:
puoi dirmi se usi un decoder originale di tivu sat? Poiche io con un decoder alternativo (che legge tranquillamente la scheda) non ho nessun problema nel registrare i programmi su dvd recorder
Anche se non posso pronunciarmi sulla SCART (non m'interessano i DVDrecorder) comunque confermo anche con CAM ufficiale TivùSat nessun problema (riprovato anche ora da RAI Movie).

 
Copy Protection: Risposta

L'impedimeto alla registrazione nel mio caso avviene a partire da ieri con DVD recorder collagati via scart RGB a decoder I-can 1110 SV Sorm e il successivo impianto su I-can 1110 SV Snow. ( ovviamente su qualsiasi canale tivù sat )
 
Mister_No ha scritto:
Scusa (e non per polemica) ma puoi dirmi se usi un decoder originale di tivu sat? Poiche io con un decoder alternativo (che legge tranquillamente la scheda) non ho nessun problema nel registrare i programmi su dvd recorder (ho riprovato proprio ora) sia su rai movie sia su rai premium ed i programmi si rivedono tranquillamente.

allora il problema non è registrare su hard disk del recorder , questo lo si può fare tranquillamente, ma se vuoi farti un dvd ecco questo non te lo fa fare, sono due operazioni diverse, per esempio io registro moltio dalla rai su HDD e quando una cosa mi piace mi piace crearmi il mio dvd per la mia collezione, beh ora sul sat questo non si può + fare
 
1951salisbury ha scritto:
allora il problema non è registrare su hard disk del recorder , questo lo si può fare tranquillamente, ma se vuoi farti un dvd ecco questo non te lo fa fare, sono due operazioni diverse, per esempio io registro moltio dalla rai su HDD e quando una cosa mi piace mi piace crearmi il mio dvd per la mia collezione, beh ora sul sat questo non si può + fare
Quoto perfettamente le tue strategie, ma sappi però che ciò non avviene nemmeno coi decoder sky, sia a pagamento che nel free to air.
 
Videosound ha scritto:
L'impedimeto alla registrazione nel mio caso avviene a partire da ieri con DVD recorder collagati via scart RGB a decoder I-can 1110 SV Sorm e il successivo impianto su I-can 1110 SV Snow. ( ovviamente su qualsiasi canale tivù sat )
Appunto, come già ho detto stamattina.
Vai a leggere il thread del 1110SH in rilievo. E' un problema i-CAN, nato dopo l'ultimo aggiornamento.
 
Milcham ha scritto:
Appunto, come già ho detto stamattina.
Vai a leggere il thread del 1110SH in rilievo. E' un problema i-CAN, nato dopo l'ultimo aggiornamento.
Bisogna vedere se è un "problema" o è una restrizione aggiunta di proposito.
 
Videosound ha scritto:
Quoto perfettamente le tue strategie, ma sappi però che ciò non avviene nemmeno coi decoder sky, sia a pagamento che nel free to air.

bah io fino ad ieri non ho mai avuto problemi sia riversare il contenuto dall'hard disk di mysky sul mio recorder e da questo fare dvd , non ho sky hd ovviamente , perchè in questo caso non riusciresti a fare la stessa cosa in hd
può darsi che tu ti riferisca ad altro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso