• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema con tessera Tivùsat (03/04/11)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mister_No ha scritto:
La butto li,non è che per caso i canali non funzionavano ieri poiche avevano problemi sulla chiave di decriptazione (infatti Rai1-2-3-4-5 e rai movie ieri avevano una chiave fissa e non aggiornabile?)
Però non tutti hanno/avevano questo problema...
 
tutta la mattina non avevo avuto problemi sia sul vu+ duo che sul dm600... i problemi sono cominciati non appena ho cambiato immagine sul vu+

sino a quel momento il dm600 funzionava correttamente, ma non appena ho estratto la scheda per provarla nel vu+ , anche il dm ha avuto problemi...

l'estrarre la scheda e reinserirla (dm600) e l'istallazione di una nuova immagine assimilabile ad uno "estrai e reinserisci scheda" del vu+... possono avere un'attinenza.... o è solo un caso sfortunato...?!
 
serialbug ha scritto:
tutta la mattina non avevo avuto problemi sia sul vu+ duo che sul dm600... i problemi sono cominciati non appena ho cambiato immagine sul vu+

sino a quel momento il dm600 funzionava correttamente, ma non appena ho estratto la scheda per provarla nel vu+ , anche il dm ha avuto problemi...

l'estrarre la scheda e reinserirla (dm600) e l'istallazione di una nuova immagine assimilabile ad uno "estrai e reinserisci scheda" del vu+... possono avere un'attinenza.... o è solo un caso sfortunato...?!

E' stato troppo in generale; parlerei di sfortunata coincidenza nel tuo caso.
 
prana3139 ha scritto:
Però li ho avuti pure io con tanto di cam ufficiale.
Comincio a credere che chi vedeva beccava la codifica SECA.
Mah non penso. Io decoder Humax Combo 9000 Tivù sat scheda tivù sat e vedevo tutto tranquillamente ;)
 
Ciao a Tutti

Premetto che non ho mai avuto problemi con i canali Tivu'Sat,
con i decoder "Certificati", solo qualche problema con la cam Tivu'Sat,
su Clarke-tech 5000 HD, con software originale.

Da qualche giorno avevo notato che andando nelle
"Informazioni della tessera Tivu'Sat", non veniva cambiata la data,
cosa che succedeva normalmente appena si andava su Rai 1
o altro canale codificato, ultimamente questo cambio data avveniva solo dalle 02:00 di notte in poi, e non cambiava anche restando sintonizzato sul canale per diverso tempo.

Questa mattina invece appena messo su Rai 1, la data e' cambiata subito,
e anche sul Clarke nessun problema.

Controllate la data, se si aggiorna, altrimenti i problemi ci saranno sempre.

Consiglio:
Spostare la scheda da un decoder all'altro.

Io lo feci un po' di tempo fa' con due Humax 9000 Tivu'Sat, risultato,
ho dovuto farmi sostituire entrambe le schede, si erano entrambe bloccate.
Fonte: me medesimo.

Se ho detto cavolate, infierite pure.

Ciao;)
max
 
@max283
Non credo che spostando la scheda su un altro decoder possa cambiare qualcosa. Abbiamo comprato apposta chi il decoder, io la cam ufficiale per essere garantiti della visione ed il restore dei diritti.
Poi..... mica tutti hanno tanti decoder come noi qui sul forum. Gli altri che fanno? Si fanno sostituire la card all'infinito? :eusa_think:
 
prana3139 ha scritto:
@max283
Non credo che spostando la scheda su un altro decoder possa cambiare qualcosa. Abbiamo comprato apposta chi il decoder, io la cam ufficiale per essere garantiti della visione ed il restore dei diritti.
Poi..... mica tutti hanno tanti decoder come noi qui sul forum. Gli altri che fanno? Si fanno sostituire la card all'infinito? :eusa_think:


Ciao prana3139

A me e' successo.
Tu pensi che la smart card venduta con la Cam Tivu'Sat predisposta anche per HD sia uguale a
quella che si trova nello Humax 9000 Combo SD ?

Ciao;)
max
 
Successa stessa cosa anche a me con Decoder Tivusat Humax HD. Funzionava solo rai1 a singhiozzo, gli altri rai usciva "tessera non valida o illeggibile"... segni premonitori di Rai HD???
 
il pobrema dei canali rai che avevo ieri sera oggi non ce piu quindi nel mio decoder tutto e tornato normale nella speranza che nel futuro non ci sarano altri pobremi di questo genere

ciao martina33
 
Anche da me il problema sembra essere risolto.:D Speriamo sia così.
Tra l'altro ero tra i primi che ha avuto questo problema.
 
ale89 ha scritto:
Mah non penso. Io decoder Humax Combo 9000 Tivù sat scheda tivù sat e vedevo tutto tranquillamente ;)

Behh...non è proprio cosi' se leggi il mio post di due giorni fa' il Combo 9000 andava bene con la scheda 01 ma si incasinava con la 02 di TivuSat. Invece Il Dreambox 7020 e l' Argus Mini non hanno avuto nessun problema funzionavano benissimo sia con la 01 che con la 02.

Z.K;)
 
In questo momento vi funziona il canale "rai premium"? (solo per curiosita').
 
Io sono venuto a conoscenza del problema solo leggendo il forum nel tardo pomeriggio di ieri. Ho verificato ieri sera con il mio Humax 5400 HD, ma fortunatamente riuscivo a vedere tutto senza problemi. Ora ho nuovamente controllato pochi minuti fa, ma posso confermare che è tutto ok!
 
anch'io confermo che è tutto ok, i canali rai si vedono tutti perfettamente! ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso