flown23go
Digital-Forum Gold Master
finora va?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
flown23go ha scritto:finora va?
sono molto felice per te!filuke ha scritto:Siiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
![]()
![]()
Non ci posso credere e tra l'altro ho visto la partita in streaming prima i boot erano continui
Cmq non m'illudo e mi aspetto il boot da qualche momento ma a questo punto la soluzione credo sia fare un bel overclock .....alla fine dovrò arrivare a un tot di frequenza che mi consenta quantomeno di navigare con tranquillità vero?![]()
GRAZIE 1000 Flown molto gentilecosi come tutti coloro che mi hanno dato dei suggerimenti utili e che quantomeno hanno arricchito la mia scarsa competenza informatica
![]()
Trittico2 ha scritto:anche perché un overclock (e senza overvoltage) può solo peggiorare la stabilità
prova a fare qualche tentativo io mi ricordo sul mio android ce se overcloccavo troppo si riavviava sporadicamente mahfiluke ha scritto:Mah sarà come dici tu ma va di sicuro meglio rispetto a prima che installassi MSIBurner......i riavvi ci sono ma sono solo sporadici prima era un continuo. E anche vero che ho settato un alto core clock (625mhz) e memory clock stesso valore. Non si può però cambiare la frequenza del monitor con questo programma.....![]()
flown23go ha scritto:prova a fare qualche tentativo io mi ricordo sul mio android ce se overcloccavo troppo si riavviava sporadicamente mah
ho abbassato leggermente l'overclock e il sistema andava perfetto, per farlo riavviare dovevo fare cose fin troppo pesantifiluke ha scritto:Come me allora.....e come hai risolto poi?
![]()
Cmq meglio sporadicamente come mi succede ora che continuamente come in precedenza.
flown23go ha scritto:ho abbassato leggermente l'overclock e il sistema andava perfetto, per farlo riavviare dovevo fare cose fin troppo pesanti
nel senso che se usavo troppe app contemporaneamente partiva tuttofiluke ha scritto:Allora ho abbassato e portato entrambi i parametri di core e memory sui 614 mhz (prima erano settati a 625mhz).....speriamo bene![]()
Invece non capisco cosa vuoi dire con....."per farlo riavviare dovevo fare cose fin troppo pesanti" ?![]()
Grazie 1000 Flown tutto sommato i riavvii sono sporadici al momento navigo lo stesso e sono accettabiliflown23go ha scritto:nel senso che se usavo troppe app contemporaneamente partiva tutto
flown23go ha scritto:mmm non credo dipenda da questo anche xchè l'overclock dovrebbe accellerare non diminuire hai mai provato ad abbassare il cock della velocità e vedere come va il tutto?
flown23go ha scritto:dovresti provare a trovare un compromesso... dato che sai che con quei valori sono sporadici puoi spostarti in piu o in meno per curiosità quando hai adesso di temperatura?
e cosa dovrebbe fare?Trittico2 ha scritto:...anche se sopporta fino a 105°C max, vedrai quanto ti dura il PC così, se quella è la temp in idle...![]()