Problema drivers scheda video w7

flown23go ha scritto:

Siiiiiiiiiiiiiiiiiii:D :D :D
Non ci posso credere e tra l'altro ho visto la partita in streaming prima i boot erano continui:sad:
Cmq non m'illudo e mi aspetto il boot da qualche momento ma a questo punto la soluzione credo sia fare un bel overclock .....alla fine dovrò arrivare a un tot di frequenza che mi consenta quantomeno di navigare con tranquillità vero?;)
GRAZIE 1000 Flown molto gentile;) cosi come tutti coloro che mi hanno dato dei suggerimenti utili e che quantomeno hanno arricchito la mia scarsa competenza informatica;)

Ultima modifica:
filuke ha scritto:
Siiiiiiiiiiiiiiiiiii:D :D :D
Non ci posso credere e tra l'altro ho visto la partita in streaming prima i boot erano continui:sad:
Cmq non m'illudo e mi aspetto il boot da qualche momento ma a questo punto la soluzione credo sia fare un bel overclock .....alla fine dovrò arrivare a un tot di frequenza che mi consenta quantomeno di navigare con tranquillità vero?;)
GRAZIE 1000 Flown molto gentile;) cosi come tutti coloro che mi hanno dato dei suggerimenti utili e che quantomeno hanno arricchito la mia scarsa competenza informatica;)
sono molto felice per te! :D poi dicono che noi cugini non siamo generosi ;) cmq ad ogni modo se ti funziona bene cosi non aumentare troppo perchè se no ritornano i riavvii

Niente da fare Flown purtroppo mi son ritornati i riavvii anche se sporadici......:icon_rolleyes: chissà quale può essere il problema......:eusa_think:

anche perché un overclock (e senza overvoltage) può solo peggiorare la stabilità

Trittico2 ha scritto:
anche perché un overclock (e senza overvoltage) può solo peggiorare la stabilità

Mah sarà come dici tu ma va di sicuro meglio rispetto a prima che installassi MSIBurner......i riavvi ci sono ma sono solo sporadici prima era un continuo. E anche vero che ho settato un alto core clock (625mhz) e memory clock stesso valore. Non si può però cambiare la frequenza del monitor con questo programma.....:eusa_think:

filuke ha scritto:
Mah sarà come dici tu ma va di sicuro meglio rispetto a prima che installassi MSIBurner......i riavvi ci sono ma sono solo sporadici prima era un continuo. E anche vero che ho settato un alto core clock (625mhz) e memory clock stesso valore. Non si può però cambiare la frequenza del monitor con questo programma.....:eusa_think:
prova a fare qualche tentativo io mi ricordo sul mio android ce se overcloccavo troppo si riavviava sporadicamente mah

flown23go ha scritto:
prova a fare qualche tentativo io mi ricordo sul mio android ce se overcloccavo troppo si riavviava sporadicamente mah

Come me allora;) .....e come hai risolto poi?:eusa_think:
Cmq meglio sporadicamente come mi succede ora che continuamente come in precedenza.

filuke ha scritto:
Come me allora;) .....e come hai risolto poi?:eusa_think:
Cmq meglio sporadicamente come mi succede ora che continuamente come in precedenza.
ho abbassato leggermente l'overclock e il sistema andava perfetto, per farlo riavviare dovevo fare cose fin troppo pesanti

flown23go ha scritto:
ho abbassato leggermente l'overclock e il sistema andava perfetto, per farlo riavviare dovevo fare cose fin troppo pesanti

Allora ho abbassato e portato entrambi i parametri di core e memory sui 614 mhz (prima erano settati a 625mhz).....speriamo bene;)
Invece non capisco cosa vuoi dire con....."per farlo riavviare dovevo fare cose fin troppo pesanti" ?:eusa_think:

filuke ha scritto:
Allora ho abbassato e portato entrambi i parametri di core e memory sui 614 mhz (prima erano settati a 625mhz).....speriamo bene;)
Invece non capisco cosa vuoi dire con....."per farlo riavviare dovevo fare cose fin troppo pesanti" ?:eusa_think:
nel senso che se usavo troppe app contemporaneamente partiva tutto

flown23go ha scritto:
nel senso che se usavo troppe app contemporaneamente partiva tutto
Grazie 1000 Flown tutto sommato i riavvii sono sporadici al momento navigo lo stesso e sono accettabili;)
Solo una cosa infine .....mi sono accorto dopo aver overcloccato che diveramente da prima (andava quasi subito in internet) dell'over quando accendo il pc è un pò lento nel connettersi in internet nonostante il router sia connesso al pc tramite cavo di rete. Ecco volevo saper se questa è una normale conseguenza dell'overclock oppure non dipende da questo?:eusa_think:
Ciao e grazie 1000;)

mmm non credo dipenda da questo anche xchè l'overclock dovrebbe accellerare non diminuire hai mai provato ad abbassare il cock della velocità e vedere come va il tutto?

flown23go ha scritto:
mmm non credo dipenda da questo anche xchè l'overclock dovrebbe accellerare non diminuire hai mai provato ad abbassare il cock della velocità e vedere come va il tutto?

E a quanto dovrei portarlo secondo te? Al momento in modalità auto mi raggiunge il 60/63% e i riavvi sono sempre sporadici.
Ma scusami una domanda ma se abbasso il core speed il computer mi va meno veloce però vero?:icon_rolleyes:

dovresti provare a trovare un compromesso... dato che sai che con quei valori sono sporadici puoi spostarti in piu o in meno per curiosità quando hai adesso di temperatura?

flown23go ha scritto:
dovresti provare a trovare un compromesso... dato che sai che con quei valori sono sporadici puoi spostarti in piu o in meno per curiosità quando hai adesso di temperatura?

Oscilla tra i 65/68°......

...anche se sopporta fino a 105°C max, vedrai quanto ti dura il PC così, se quella è la temp in idle... :D

a mio modo di vedere (e degli overclockers, gamers e quant'altro di nvidia-dipendenti) smontare la scheda
(che già ha un dissi ridicolo) cambiare la pasta e togliere tutta la polvere... e già lì forse qualche °C cala...

e mai e poi mai overcloccare (= temperatura che schizza in alto = instabilità)...

...e continuo a pensare che si debba provare con driver più vecchi e più stabili... sempre tutto il contrario!...

Indietro
Alto Basso