Problema drivers scheda video w7

durante il Boot del pc, tieni premuto il tasto Canc (in questo modo entrerai nel bios); vai nel menù Exit e fai invio sulla voce Load Optimized Defaults ( o Load Default Settings); successivamente fai invio sulla voce Save Changes & Reset o qualcosa di simile.
 
FERDINANDOKISS ha scritto:
il messaggio è il seguente,vit0901 bs grand,main process-memory testing-primarymaster-primary slave-secondary-slave-floppy disk s fail 40. press f8 enambles-press f9 toselest booting-press f1 to continue
Messaggio dal BIOS che in fase di autotest iniziale (memoria, hard disk, floppy) trova un errore "fail (40)" sul floppy.
Se non hai cambiato nulla recentemente nella configurazione, probabile che il lettore del floppy sia bruciato.

Se sei capace, apri il contenitore e stacca sia l'alimentazione sia il connettore dati dal floppy e vedi se il PC riparte normalmente.

P.S.: come ti dice il messaggio del BIOS, premendo F1 dovresti comunque continuare nel boot. Dopodiché dovresti provare
con un floppy disk buono per vedere se lo legge ancora o se ne formatta uno vergine: ti accorgi subito se il drive del floppy si è fumato...
 
Ieri con il mio amico infomatico abbiamo dato una bella pulitina sia alla ventola (sporca di laniccia) che alla scheda grafica (non molto sporca solo un pò di polvere) e abbiamo deciso anche di togliere il case per arieggiare di più il processore ;)
Risultato 1 solo riavvio ma in partenza del pc fino ad ora e temperatura della scheda video lievemente scesa.
Spero sia la soluzione adatta diversamente penso si son provate tutte.....:eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso