Problema easy pay

assurdo si

skajet ha scritto:
cioè... è veramente assurdo... :eusa_wall:
il 2 luglio hanno attivato questo abbonamento a gallery senza il nostro consenso e anche con una promozione inesistente?!!

ciao, l'assurdo è che loro in mezzo ai guai non ci fiiranno mai, ci finiscono solo gli utenti che pagano per avere uno schermo nero con scritto segnale criptato* (chiaramente è un esempio tra i tanti).

OT
Sono mesi che seguo i 3d relativi ad offerte varie, ma ancora non riesco a fidarmi ed attivare alcun abbonamento con questa società. tirando un po' le somme, gli infuriati in confronto ai contenti mi sembrano in netta maggioranza!
fine OT

* Mandiamogli un bel vaf criptato vediamo se lo capiscono!

:wave:

a me avevano sbagliato il numero del rid inoltre successivamente ho richiesto il downgrade che mi è stato fatto dopo 5 mesi! fortunatamente è tutto finito il 31 luglio quando mi è scaduto il contratto

ieri ennesima amichevole criptata... e l'inizio del campionato si avvicina :crybaby2:

domani invierò la raccomandata a/r di messa in mora a mediaset e pc all'agcom e all'aduc...

ecco vorrei fare due aggiunte rispetto a quella che ho incollato in prima pagina ;)

la prima riguarda l'incongruenza della promozione attivata sul contratto non richiesto... quello datato 2 luglio con promozione cinema... che, a quanto mi avete confermato, è una promozione vecchia scaduta il 30 giugno...
inserisco o lascio stare?

la seconda riguarda il consiglio di carcarlo:

carcarlo ha scritto:
aggiungi qualcosa su questo punto del contratto che non hanno rispettato:

3.4 RTI si riserva sempre di accettare la proposta contenuta nella Richiesta di Fornitura di Servizio, dando al richiedente conferma scritta dell’accettazione o dell’eventuale rifiuto a mezzo posta ordinaria, oppure a mezzo telefax, o posta elettronica, o via sms, agli indirizzi/recapiti indicati dallo stesso nella Richiesta di Fornitura del Servizio.
Decorsi 30 (trenta) giorni dalla ricezione da parte di RTI della Richiesta di Fornitura del Servizio senza che la stessa RTI abbia, nello stesso termine, per qualunque motivo ed a suo insindacabile giudizio, manifestato il proprio rifiuto, la proposta si intenderà accettata.
vorrei capire cosa intendono per Richiesta di Fornitura del Servizio
il contratto che ci arriva a casa da rispedire o già il contratto stipulato telefonicamente?
nel secondo caso potrei inserirla nella raccomandata? visto che non abbiamo ricevuto alcuna comunicazione riguardante il rifiuto/annullamento? ma l'ho scoperto chiamando il call center il 17 luglio...

grazie ;)

esatto
ringrazio ercolino per aver segnalato anche lui il problema ;)

ma purtroppo il "servizio post vendita" di mp è quello che è
dal 17 al 26 luglio ho chiamato una decina di volte il call center (ho inviato anche ad ercolino l'immagine dei tabulati), ho inviato sette fax a due diversi numeri di mp...
niente :(
gli operatoti del call center hanno aperto numerose segnalazioni/pratiche/solleciti ma non sono mai stato richiamato :(

gli ultimi due fax li ho inviati questo venerdì preannunciando l'invio della raccomandata di messa in mora

ok ;)

per quelle due aggiunte hai qualche consiglio?
grazie ;)

Il contratto firmato è da rispedire, una copia resta a te e una va a mediaset, e dovrebbe avere già una busta "preaffrancata"

Ah, oggi ho contattato Ercolino, tenedolo al corrente della situazione
Attualmente come ben sai è in ferie, quindi per il momento non può far niente.

Comunque se ci sono novità scrivi.

VIANELLO_85 ha scritto:
Il contratto firmato è da rispedire, una copia resta a te e una va a mediaset, e dovrebbe avere già una busta "preaffrancata"

Ah, oggi ho contattato Ercolino, tenedolo al corrente della situazione
Attualmente come ben sai è in ferie, quindi per il momento non può far niente.

Comunque se ci sono novità scrivi.
si, il contratto che ho ricevuto a casa ha la copia cliente e la copia da rispedire con la busta già compilata... io ovviamente (e in accordo col call center) non ho rispedito nulla... in quanto ho ricevuto a casa solamente il contratto da noi non richiesto :(

comunque tra oggi e domani invierò questa raccomandata...
vi farò sapere eventuali novità ;)
grazie ;)

ok ho riscritto la raccomandata aggiungendo quelle due cose...
ho sottolineato che la promo cinema che hanno applicato all'abbonamento non richiesto a gallery e datato 2 luglio è scaduta il 30 giugno...
e ho aggiunto un riferimento al punto 3.4 delle condizioni generali di fornitura del servizio mediaset premium easy pay...

secondo voi devo anche allegare fotocopia del documento d'identità e codice fiscale?

ho spedito le raccomandate ;)
a mediaset è stata consegnata il 13, mentre all'agcom il 14

intanto continuo a non vedere nulla dei pacchetti richiesti... ieri altra partita criptata (quella del barcellona) e oggi sicuramente non potrò vedere il trofeo berlusconi... :eusa_wall:
e ormai manca poco all'inizio del campionato :mad:
che schifo... con un contratto fatto il 30 giugno :eusa_wall:

unica nota positiva...
sono riuscito a ritrovare lo scontrino della tessera acquistata da mediaworld il 30 giugno... una prova in più a mio favore ;)

ora provo anche a risentire il call center... ma non avendo qui il fisso e non conoscendo i costi da cellulare tre... proverò a farmi richiamare inserendo i miei dati nel sito...

poi dal 20 agosto se non ci saranno novità potrò rivolgermi all'autorità competente... credo il giudice di pace...

che palle... :eusa_wall:

@ Skajet

Ercolino mi ha detto di dirti che ha sollecitato nuovamente e ti ricontatteranno.

Più di così non può fare visto che è in ferie.

oggi verso le 13 per la prima volta dal 17 luglio mi hanno chiamato, grazie ;)

mi hanno detto che risolveranno... facendo un contratto calcio+fantasy a 22euro con uno sconto di 100 euro (70 della promo mediaworld e 30 del valore della tessera) più uno da 48 euro (che corrisponde ai 4 euro per 12 mesi di aumento dei listini dal primo luglio... perchè io avevo fatto il contratto il 30 giugno quando erano ancora in vigore i vecchi prezzi: calcio+fantasy a 18 euro)

per ora incrociamo le dita e speriamo sia veramente così
io per ora vedo ancora tutto criptato... speriamo non ci impieghino un altro mese ;)

un ringraziamento a tutti voi dello staff e in particolare ad ercolino ;)
vi terrò aggiornati, appena riuscirò a vedere finalmente i paccheti da noi richiesti ve lo segnalerò ;)

a più di due giorni vedo ancora tutto criptato :eusa_wall:

temo non sia solo un ritardo nell'invio dei nuovi diritti di visione... (ho chiamato anche lo 02... per il renvio dei diritti... ma nulla, tutto criptato...)

voglio verificare se hanno effettivamente modificato il contratto... ;)
così ho inserito i dati nel sito di mp per farmi ricontattare...
mi hanno chiamato ma non mi hanno voluto dare informazioni... dicendo che loro non hanno accesso a questi dati... (boh... invece la scorsa volta fornendo codice fiscale e numero della tessera me li hanno dati senza fare storie... boh mistero...)
ora ho nuovamente inserito i dati nel sito per un nuovo contatto...
stay tuned :)

ciao ercolino
grazie ;)

purtroppo nulla di nuovo... in questo momento su calcio24 c'è il cartello della partita del genoa con le informazioni per acquistare la singola partita a 8 euro

p.s
ho provato a farmi reinviare i diritti di visione... (sempre che sia vero che abbiano corretto il contratto...)
però non esiste più premium attivazione... e sul sito ho letto di sintonizzarsi su joy... ma io qui non prendo i gallery... va bene anche sintonizzarsi su calcio24 giusto?

Indietro
Alto Basso