Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma no, era chiaro che ti riferivi ai cmmiskin83 ha scritto:tra l'altro mi sono espresso male: ho scritto "non più necessari" quando volevo dire "non più sufficienti", scusatemi...
Con lo skew regolato al meglio, se era regolato male, si ha un miglioramento su tutte le frequenze... su quelle che erano gia alte perche trasmesse piu potenti ovviamente hai un guadagno non importante ma comunque c'è. Su quelle alte in particolare sulla 12731 che è di per sè gia un po critica, in quanto al limite della banda alta satellitare ha un importanza maggiore che lo skew sia regolato al massimo, in modo da non "sprecare" nulla del segnale ricevibilemiskin83 ha scritto:mi riferivo al fatto che con la riorganizzazione alcune frequenze erano più difficili da beccare per via dello skew... l'ho letto da qualche parte, ma non capisco niente di cose così tecniche...
Non è una balla, diciamo che mal che vada è un consiglio non specifico del tuo problema, ma comunque sempre valido: più grande è, meglio èmiskin83 ha scritto:Cmq se non risolvo prendo una 150, il tizio che è venuto a ripuntare la parabola giura che con una da 150 non avrò più problemi... ha senso o è una bubbola?
per 100 euro (parabola+manodopera) magari un tentativo lo faccio.
ERCOLINO ha scritto:Hai provato a regolare un po' lo skew dell'LNB?
ERCOLINO ha scritto:Che decoder hai esattamente?
Sui canali HD come per esempio Sky Cinema 1 HD o Sky Cinema +24 HD ,hai qualche problema di squadrettamenti o scariche?
ERCOLINO ha scritto:Che decoder hai esattamente?
Sui canali HD come per esempio Sky Cinema 1 HD o Sky Cinema +24 HD ,hai qualche problema di squadrettamenti o scariche?
Sugli altri canali non ho alcun problema, si vedono perfettamente.ERCOLINO ha scritto:Il discorso vale per qualsiasi canale ,come gli sport HD
dprato1 ha scritto:nessuni mi sa aiutare?
Scusa "media" rispetto a cosa?...D+Tv ha scritto:comunque l'altezza deve essere media della parabola e non tutta alta(almeno per me e' cosi
)