Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gage ha scritto:Ciao a tutti... io ho un problema esclusivamente su supercalcio hd...
Il mio abbonamento è calcio+intrattenimento e vedo bene tutti i canali in hd e sd ma l'unico che mi da noie è supercalcio hd (205 o 249). Ho un decoder Pace 830
A tutte le ore del giorno e della notte guardando unicamente questo canale mi da continue schermate blu con avviso segnale parabola assente...un blocco ogni 2-3 minuti...
Mi basta fare un microsecondo di zapping per far tornare l'immagine.. ma poi ritorna...
Ora, fortunatamente le partite in diretta le guardo sui canali calcio Hd 1,2....per cui non ho grandi disagi... su supercalcio guardo solo le repliche o le diretta gol (segno che non c'è nessuna partita davvero importante) e mi basta mettere su supercalcio sd (canale 245) per non avere blocchi...
Ma perchè succede questo solo sul 205-249? Come posso evitare che succeda considerando che la parabola è condominiale e non posso andare sul tetto?
Niente da fare ragazzi venuto nuovo tecnico super attrezzato ha detto che la parabola e' puntata bene e quel giogo del braccio non influisce , mi ha ricambiato e rifatto tutti gli spinotti ma niente da fare ha ispezionato con un macchinario frequenza per frequenza ma tutto regolare ora ritorna martedì perché pense che sia qualche interruzione nel cavo mah??sangieri ha scritto:Scoperto l arcano sono salito sul tetto e ho notato che la plastica che regge il braccio della parabola si è afflosciata di conseguenza il braccio scende di qualche cm e perde la frequenza infatti alzando leggermente il braccio tutto si vede perfettamente ora la diatriba e' come faccio a tenere il braccio alzato senza supporto? Mi tocca cambiare tutta la parabola nonostante abbia solo un anno mettendo e una di qualità migliore magari fracarro? Onestamente vorrei evitare questa ulteriore spesa avete qualche consiglio? Tra l altro ora spostando un po' il braccio la frequenza si è ripristinata ma al primo vento sicuramente la riperdo uffa grazie dei suggerimenti
io non capisco come sia possibile una situazione simile io ho un impianto di un anno e già l scr non è più compatibile?InfinityAbsolutly ha scritto:A me il tecnico è venuto a controllare tutto l'impianto, ha cambiato in questo ordine, centralina, illuminatore, parabola, cavi ed LNB.... niente da fare certe frequenze non le prende, e si collega direttamente alla parabola con lo strumento.
Il tecnico ha sentito Sky direttamente (ho la copia del fax inviato da sky stesso) e gli hanno risposto in poche parole che il problema è nell'LNB e la compatibilità con quelle determinate frequenze. Ma c'è un problema ovvero che il nuovo tipo di illuminatore non si vende e che ce l'hanno solo i tecnici sky ma lo montano solo su un impianto fatto dal tecnici sky quindi un impianto condominiale nisba. Solo frà qualche mese rilasceranno i dettagli agli altri produttori e arriverà in commercio.
Adesso che facciamo? Chiamo Sky e gli dico che non gli pago tutto l'abbonamento perchè la mia carta di credito è incompatibile con certi pagamenti?