Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma hanno aspettato il fischio finale via cell e poi hanno mandato la pubbblicità. A me è sembrato così.zabb ha scritto:Ecco, uguale![]()
Che prenda esempio dalla ZDF, la rai.
Sono ancora collegati con il campo, a noi manco ci fanno vedere il fischio finale che c'è belle la pubblicità![]()
![]()
Dish ha scritto:Ho controllato su altri satelliti ed anche gli altri broadcaster (per esemio la BBC) avevan0 dei problemi, gli unici che ci hanno messo una pezza sono quelli della ZDF (utilizzando la trasmissione della TV svizzera tedesca SF). Non penso che il disguido sia dipeso dalla RAI ma bensi' dalla regia europea....![]()
Ma in ogni caso non credo sia possibile ripetere il segnale di una tv con tanto di logo senza accordi come se fossero caramelle...Bluelake ha scritto:non penso che avrebbero comunque fatto quello che ha fatto la ZDF nemmeno se avessero giocato gli azzurri![]()
peraltro in Russiala partita l'hanno vista senza le interruzioni...
miciogae ha scritto:Rai di tutto ,di meno..al di là di questi inconvenienti che non sono stati imputati a loro a questi europei la Rai ha davvero toppato...e poi porta pure sfi.ga..rivoglio i mondiali a Sky..
Ma infatti la ZDF ritrasmetteva la TV svizzera, è che probabilmente alla Rai non si sono accorti della differenza, e hanno pensato ad un "canale dedicato".Dish ha scritto:Eppure secondo me il simbolo SF è quello della televisione svizzero-tedesca. Franco Lauro dice che la ZDF grazie ad un canale dedicato, ha potuto trasmettere regolarmente tutto il secondo tempo....
Non capisco veramente questo commento... Non era colpa della Rai!!!! I tedeschi sono solo stati sempòlicemente più svegli perchè si sono accorti che in svizzera si vedevano le immagini. Che grande colpa capitale avrebbe la Rai????miciogae ha scritto:Rai di tutto ,di meno..al di là di questi inconvenienti che non sono stati imputati a loro a questi europei la Rai ha davvero toppato...e poi porta pure sfi.ga..rivoglio i mondiali a Sky..
lombardf ha scritto:che falsi quelli della rai hanno detto una bugia bella e buona, hanno giustificato la non trasmissione dicendo che quelli della zdf avevano un canale dedicato, MA QUANDO MAI???
infatti, ZDF ha ritrasmesso pari pari la tv svizzera, compresi logo e contaminuti, non avevano un canale dedicato.Dish ha scritto:Eppure secondo me il simbolo SF è quello della televisione svizzero-tedesca. Franco Lauro dice che la ZDF grazie ad un canale dedicato, ha potuto trasmettere regolarmente tutto il secondo tempo....
Infatti è una cavolata totale quella del canale dedicato, le immagini non erano altro che quelle della TV svizzereo-tedesca SF (TSI=svizzero-italiana, TSR=svizzero-francese, SF=svizzero-tedesca).Boothby ha scritto:Ma infatti la ZDF ritrasmetteva la TV svizzera, è che probabilmente alla Rai non si sono accorti della differenza, e hanno pensato ad un "canale dedicato".
Non si era capito. Comunque non per darti sempre contro ma secondo me la Rai con questi europei si è comportata decentemente, meglio che altre volte!!miciogae ha scritto:La mia era una critica a come la rai ha gestito gli europei..non agli inconvenienti di stasera..penso di averlo specificato anche se un po'ot..