Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nero o poco più, ma non sperare di rivederlo tanto presto, to ho detto che la rai mi aveva detto che non avevano accesso al sito e quindi per molto tempo non ci avrebbero potuto fare niente. L'unica speranza è mandare tante mail di protesta!andreaaa ha scritto:Ciao Jemmo sono Andrea,sempre tutto nero il mux b ?
Trasmette solo telecittà di nottekrldish72 ha scritto:2) leggermente ot, chi riceve il mux con Telecittà? con il mio Humax 4000 mi compare la scritta (su uhf 62) anche se mi dice assenza segnale o segnale troppo debole, o simile..
Mi risulta che su quel mux (dove forse c'è anche Telegenova ecc., che dovrebbe far parte dello stesso mux) il funzionamento dovrebbe essere misto analogico-digitale e quindi digitale verosimilmente di notte ma..qualcuno sa dirmi qualcosa di più?
Si, lo vedo sul ch.9 con qualità buona; da Ruta. Fino a pochi giorni fa ricevevo invece un segnale bassissimo!krldish72 ha scritto:per jemmo: mi confermi che tu stai vedendo il mux b della rai, da Ge-Quarto?
krldish72 ha scritto:jemmo, scusami, forse volevi dire sul canale 11 (che corrisponde appunto al H1), e non 9..
E Rai Uno, che sarà sicuramente banda VHF, da dove lo ricevi?
molde ha scritto:scusate ot
Ma sono l'unico sfigato che non vede i nuovi canale mediaset steel joy ecc?
su quale mux trasmettono?
ce qualche ripetitore a genova che non li ritrasmette?
praticamente ricevo 50 canali.. mi pre che non becco solo il muxb della rai ( come molti) e questo dei canali nuovi mediset..
mentre tutti gli altri li ricevo..
saluto
Molde