gherardo
Digital-Forum Friend
basta che mi dici se é solo uhf oppure anche vhf.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
basta che mi dici se é solo uhf oppure anche vhf.
allora: amplificatore da palo da 10db con un ingresso uhf e un ingresso terza banda regolabili (nell'uhf inserisci l'antenna nuova e nell'ingresso terza banda inserisci la vecchia log) alimentatore a due uscite, fine.
appunto, é un caso; magari ora la prende la vhf, domani no...le antenne non sono cosi selettive, sulle altre bande ricevono come fossero un pezzo di ferro, percio ti consigliavo di sfruttare la log per quella banda; tieni la log in basso, e in cima al palo la uhf.
a be' se hai il mux 1 rai anche in uhf sei a posto cosi, allora ampli da palo come ho detto prima e ci attacchi solo la uhf nell'ingresso uhf, l'altro lo lasci libero.
io non compro nulla in rete ma modelli come fracarro ES1/RVU o mitan MK 210 oppure qualsiasi altro prodotto con le medesime caratteristiche; una domanda importante prima di continuare: dove ti trovi e da quale ripetitore ricevi i segnali?
tipo di antenna, tipo di amplificatore ecc.? puntamento? distribuzione? gli sbalzi sono su tutti mux?
Io ho una logaritmica collegata direttamente alla TV senza passare e senza amplificatore alle prese e prima avevo un segnale del 35% poi appena ho smontato il cavo d'antenna un filamento della massa toccava il cavo di rame, appena ho tolto questo filamento e ho rifatto il cavo il segnale di Mediaset spara al 99%I sbalzi sono più frequenti sui canali mediaset, ed ho una logaritmica.
Amplificatore galaxy 20db
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
prova a sostituire la logaritmica con una antenna uhf piu direttiva; che ingressi ha l'amplificatore?
ci vuole un amplificatore con ingresso terza banda e ingresso uhf ...ma mi pareva di avertelo gia detto; pero comincia a provare con una buona antenna uhf da sola collegata all'ingresso uhf lasciando libero l'ingresso della log, e riporta qui i livelli, poi se serve anche la terza banda ne riparliamo.