Problema sky sport 2 hd

lore36 ha scritto:
Non ho skybox hd ma skybox normale e non ho mai attivato da sky l'opzione HD.

Con X-dome ho sempre visto hd senza dire nulla a Sky.
Se non riesci proprio a vederlo, potresti provare nell'XDome la smartcard di un tuo amico (se disponibile) che abbia l'opzione HD attiva: non vorrei che fosse un problema legato alla non attivazione dell'opzione HD sul tuo abbonamento, causata da qualche nuova manovra di Sky sui diritti.

Magari anche gli altri che hanno questo problema sono nella tua stessa condizione...

eragon ha scritto:
Se non riesci proprio a vederlo, potresti provare nell'XDome la smartcard di un tuo amico (se disponibile) che abbia l'opzione HD attiva: non vorrei che fosse un problema legato alla non attivazione dell'opzione HD sul tuo abbonamento, causata da qualche nuova manovra di Sky sui diritti.

Magari anche gli altri che hanno questo problema sono nella tua stessa condizione...
No io ho attivato l'opzione hd nel 2009 e non ho mai avuto problemi nella visione dei canali, come adesso esclusi sky sport2hd e cinema passione hd2

merino ha scritto:
No io ho attivato l'opzione hd nel 2009 e non ho mai avuto problemi nella visione dei canali, come adesso esclusi sky sport2hd e cinema passione hd2
Nel tuo caso, se l'XDome e' aggiornato all'ultimo firmware e se vedi gli altri canali di quei 2 transponder (Sky Sport 1 HD, Sky Cinema Family HD, ecc.) secondo me hai un problema di smartcard, potresti telefonare a Sky e farti rimandare i diritti.

eragon ha scritto:
Nel tuo caso, se l'XDome e' aggiornato all'ultimo firmware e se vedi gli altri canali di quei 2 transponder (Sky Sport 1 HD, Sky Cinema Family HD, ecc.) secondo me hai un problema di smartcard, potresti telefonare a Sky e farti rimandare i diritti.
Si gli altri canali dei due transponder li vedo, ho già telefonato all'assistenza oltre che rimandarmi l'impulso, mi hanno anche fatto cancellare tutti i canali e risintonizzarli, ma non ho ottenuto alcun risultato

eragon ha scritto:
Se puoi, prova la tua smartcard su uno SkyboxHD o MySkyHD.
purtroppo non ho questa possibilità, secondo me è un problema tra alcune smart card e il decoder, visto che solo alcuni hanno il problema, magari dopo che sky ha fatto qualcosa contro la pirateria,ho mandato una mail anche all'assistenza xdome, però visto che hanno la licenza nds queste cose non dovrebbero succedere

io ho lo stesso problema ma non ho attivato il servizio hd se metto la card su skybox è ok vedo sky sport2 e cinema passion...

crose ha scritto:
io ho lo stesso problema ma non ho attivato il servizio hd se metto la card su skybox è ok vedo sky sport2 e cinema passion...
Parli di uno Skybox normale?
Sui canali normali in SD non ci sono mai problemi, solo sulle versioni HD, e quindi servirebbe provare con uno SkyboxHD.

No passion hd no SKY sport 2 hd

Stesso problema ragazzi.. io l'ho vissuto in diretta alle 00.00 ero sintonizzato su cinema passion e si è spenta la luce. Anche io ho un xdome con HD abilitato dal primo giorno che l'ho acquistato. Gli SD sono OK.
Non avevo mai avuto problemi fino a qualche giorno fa. Sinceramente le ho provate tutte tranne chiamare il servizio clienti,ma mi sembra che qualcuno lo ha già fatto senza risultati. Se ho risultati o novità ve lo faccio sapere subito. Fatemi sapere se avete news. Grazie mille.

Mi sembra molto probabile che sia una questione di diritti "scaduti" (v. "ore 00:00")... ipotesi: forse chi ha i problemi non ha l'opzione HD attiva, oppure ha avuto l'opzione HD attivata grazie al codice fornito con l'XDome.

Chi invece non ha problemi (come me) forse ha l'opzione HD normale avendo fatto un abbonamento Sky con gia' incluso l'HD (SkyboxHD/MySkyHD)...

Un'altra ipotesi potrebbe essere collegata alla versione della smartcard Sky.

eragon ha scritto:
Mi sembra molto probabile che sia una questione di diritti "scaduti" (v. "ore 00:00")... ipotesi: forse chi ha i problemi non ha l'opzione HD attiva, oppure ha avuto l'opzione HD attivata grazie al codice fornito con l'XDome.

Chi invece non ha problemi (come me) forse ha l'opzione HD normale avendo fatto un abbonamento Sky con gia' incluso l'HD (SkyboxHD/MySkyHD)...

Un'altra ipotesi potrebbe essere collegata alla versione della smartcard Sky.
La domanda mi nasce spontanea: come mai solo quei 2 canali?Forse sky non riesce a chiuderli tutti o preferisce farlo gradualmente?
La cosa che mi fa inc..re è che a molti di noi sky aveva fatto (devo ritrovare la lettera) un'aumento con la dicitura "hd incluso per tutti" anche se molti ancora non erano in possesso di tv fhd. Quindi già lo pagavamo ora ci bloccano hd per truffarci altri soldi .:mad:

io adesso vede sky sport2 hd, invece cinema passion hd ha sempre la scritta di contattare il servizio clienti per attivare la smart card

Ragà ma vorrei capire una cosa, questo dovrebbe essere un modo di sky per far fronte alla pirateria? C'è un modo per attivare l'opzione HD anche senza avere il decoder HD o cosa? Sempre a loro insaputa si intende...

Sempre più strano. Adesso anche io rivedo Sky Sport 2 HD ma Cinema Passion HD ancora con la dicitura "Per attivare la Smart...." E' vero che il mio abbonamento HD è stato sbloccato con codice XDome come da accordi con SKY, però mi sembra strano che adesso vogliano boicottare noi XDomiani...Probabilmente come ipotizza anche Eragon hanno lanciato degli aggiornamenti diritti e qualcosa non è andataa buon fine. Proviamo a vedere se con il prox si sistema anche Passion HD.

Si ! mai attivato HD con SKY. Con Xdome fino al problema di questi giorni con Sport2,

ho sempre visto HD senza chiamare nessuno.

Giuventino ha scritto:
con che decoder?

Stai nella discussione riguardante l'x-dome. Quindi il decoder è l'x-dome.:eusa_wall:
Cmq ancora nessuna novità per cinema passion, risolto per sport 2 hd.:crybaby2:

Indietro
Alto Basso