alfriend21
Digital-Forum Senior
Salve ragazzi, oggi ho contattato servizio tecnico sky per l'oscuramento cinema hd.
Ho fatto presente che avevo acquistato nel 2009 l'xdome e attivato l'hd nello stesso mese. Il fatto strano è che nell'area fai da te risulta decoder di proprietà e servizio standard, anche se la sig.na del callcenter mi ha confermato che i servizi sono attivi.
Altro fatto che mi da pensare che lei sapeva che il problema si è presentato dal 10 novembre.
Cmq si è riservata di richiamarmi, non essendo riuscita a risolvere il problema, domani.
Vi farò sapere ulteriori sviluppi.
Ho fatto presente che avevo acquistato nel 2009 l'xdome e attivato l'hd nello stesso mese. Il fatto strano è che nell'area fai da te risulta decoder di proprietà e servizio standard, anche se la sig.na del callcenter mi ha confermato che i servizi sono attivi.
Altro fatto che mi da pensare che lei sapeva che il problema si è presentato dal 10 novembre.
Cmq si è riservata di richiamarmi, non essendo riuscita a risolvere il problema, domani.
Vi farò sapere ulteriori sviluppi.
