• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema smart card SKY

Mi è arrivato il "nuovo" decoder... mi legge la smartcard ma vedo i canali solo in SD niente HD... mi dice di contattare l'operatore... come faccio ad abbinare la smartcard a questo secondo decoder?
 
Ho letto che la smartcard abbinata ad un decoder myskyhd sul secondo permette la visione solo in sd :(
Che disdetta... prima che mi si guastasse sul vecchio Xdome quando infilavo la scheda vedevo pure in hd :(
 
Devi rifare tutto l'iter con il call center: prima per associare l'XDome, poi ancora per riassociare il tuo MySkyHD, alla fine funzioneranno tutti e 2.
 
Si', se riesci inizialmente a convincere il call center ad abilitarti l'XDome...
Con loro cerca di non nominare l'XDome, ma dagli solo l'id dell'stb.
 
Ho chiamato il call center e mi hanno chiesto il codice che mi compariva a schermo e me lo hanno riattivato... rivedo in Hd!!!
Grazie per l'aiuto!!! Mi ero già demoralizzato :)

EDIT: Ho specificato che si trattava dell'Xdome (non avendo letto ancora il messaggio qui sopra) ma non mi hanno fatto nessuna storia :D
 
Ho chiamato il call center e mi hanno chiesto il codice che mi compariva a schermo e me lo hanno riattivato... rivedo in Hd!!!
Grazie per l'aiuto!!! Mi ero già demoralizzato :)

EDIT: Ho specificato che si trattava dell'Xdome (non avendo letto ancora il messaggio qui sopra) ma non mi hanno fatto nessuna storia :D

Ciao,posso chiederti a quale numero hai chiamato?Perché io non ho trovato nessun operatore in grado di abilitarmi la scheda
 
scusate ma il prox anno che decido di riacquistare una prepagata devo sempre chiamare per abilitare l'hd?adesso ho una prepagata associata all' xdome. basta farla la prima volta?
 
Al momento le cose funzionano cosi': una volta abilitato l'XDome, l'HD dovrebbe funzionare in futuro con tutte le smartcard.
 
Adesso pero' devi controllare se le funzioni MySky ti sono state disabilitate...;)
Si tutto ok... glielo avevo pure chiesto all'operatore ("La smartcard quindi è associata ad entrambi i decoder (Xdome e Myskyhd)?") e mi avevano risposto di sì
 
Se l'Xdome non è associato alla smart cart,non riconosce come inserita la smart card oppure non fa vedere i canali dicendo di abilitare la smart card?
 
Se l'Xdome non è associato alla smart cart,non riconosce come inserita la smart card oppure non fa vedere i canali dicendo di abilitare la smart card?


Succede questo: per i canali HD che hanno una controparte SD dice in una schermata:che la smart non é corretta per il ricevitore, che devi chiamare il servizio clienti e mette a schermo anche il codice della smart e il codice del decoder, per i canali piú recenti HD only dice solo di chiamare il servizio clienti....peccato che se lo chiami ti rispondono picche!! :p
 
A me su tutti i canali sky mi dice che non riconosce la smart card,il decoder è sempre andato da 4 anni a questa parte.Il mio dubbio è,devo associare la smart card con il decoder oppure è semplicemente un guasto dell'xdome?Premetto che ieri sera ho avuto un'assenza di corrente per circa 2 ore,una volta ritornata l'x dome mi ha funzionato per circa mezzora e poi non mi riconosceva più la smart card.Cosa mi consigli di fare?
 
A me su tutti i canali sky mi dice che non riconosce la smart card
Lo ha fatto anche a me qualche settimana fa, ho provato a riaccenderlo un paio di volte e l'ho lasciato su un canale Sky per un po' e alla fine e' andato a posto e il messaggio di inserire la smartcard e' sparito.
Ma devo dire che l'XDome con la sua smartcard Sky ormai lo accendo e lo uso raramente, forse con tutte le contromisure lanciate da Sky la smartcard doveva aggiornarsi.
 
Quindi provo a tenerla nel decoder con il messaggio di non riconoscimento della smart card?Secondo me è il lettore nds che è andato a farsi benedire.Visto che sono ancora in commercio ne comprero uno,visto che non ha più assistenza tecnica.E' un decoder versatile che mi ha molto soddisfatto in questi 4 anni che l'ho usato,e non voglio tornare come in questo momento al macinino decoder skyhd.
 
Cosi' a me ha ripreso a funzionare e la mia ipotesi (almeno nel mio caso) e' che la smartcard dovesse essere aggiornata con qualche dato nuovo per poter essere riconosciuta.
Se si fosse guastato non avrebbe mai piu' ripreso ad andare.
 
Indietro
Alto Basso