Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho chiamato il call center e mi hanno chiesto il codice che mi compariva a schermo e me lo hanno riattivato... rivedo in Hd!!!
Grazie per l'aiuto!!! Mi ero già demoralizzato
EDIT: Ho specificato che si trattava dell'Xdome (non avendo letto ancora il messaggio qui sopra) ma non mi hanno fatto nessuna storia
L'199 100 400 a pagamento ma nel giro di 6 minuti hanno risolto tuttoCiao,posso chiederti a quale numero hai chiamato?Perché io non ho trovato nessun operatore in grado di abilitarmi la scheda
Adesso pero' devi controllare se le funzioni MySky ti sono state disabilitate...Ho chiamato il call center e mi hanno chiesto il codice che mi compariva a schermo e me lo hanno riattivato... rivedo in Hd!!!
Si tutto ok... glielo avevo pure chiesto all'operatore ("La smartcard quindi è associata ad entrambi i decoder (Xdome e Myskyhd)?") e mi avevano risposto di sìAdesso pero' devi controllare se le funzioni MySky ti sono state disabilitate...
Quindi chi compra un xdome deve farselo abilitare alla visione dei canali hd anche per una prepagata sky, giusto?
Se l'Xdome non è associato alla smart cart,non riconosce come inserita la smart card oppure non fa vedere i canali dicendo di abilitare la smart card?
Lo ha fatto anche a me qualche settimana fa, ho provato a riaccenderlo un paio di volte e l'ho lasciato su un canale Sky per un po' e alla fine e' andato a posto e il messaggio di inserire la smartcard e' sparito.A me su tutti i canali sky mi dice che non riconosce la smart card