Problema sul transponder 11013H

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Rispetto a prima il livello di segnale e qualità sono saliti?

Nel caso che valori avete ora rispetto alle altre volte?

Sì, diciamo che negli ultimi tempi anche quando i canali erano visibili

la barra era cmq piu bassa della "norma"... cioè ora esempio su un decoder mi segna

segnale 70 %
qualita' 74-76 %

...prima invece erano non so se sempre ma spesso ben sotto il 70%, soprattutto la qualita' (quando si vedevano)

Ultima modifica:
ERCOLINO ha scritto:
Nel caso che valori avete ora rispetto alle altre volte?
Su decoder Zapper Intensità: 92 Q: 82/83 che è a pari dell'altra frequenza (11919) con Intensità: 92 Q: 80/82. Quindi alla pari... almeno per ora :D ;)
Stasera guardo cosa indica lo humx combo :)

Il "caro" 9000.. basta che un canale si vede... e segna valori altissimi ...s 98 q 100... :icon_twisted: non fa testo

PS: a me su un decoder, segna gli 11919 piu forti della 11013.. mentre sull'altro... addirittura la 11013 leggermente piu forte della 11919.

Il problema dovrebbe essere stato risolto ,monitorate la situazione :D

S7efano ha scritto:
Il "caro" 9000.. basta che un canale si vede... e segna valori altissimi ...s 98 q 100... :icon_twisted: non fa testo
:lol: Beh però la qualità è abbastanza "valida". Quando c'erano problemi scendeva sul 70%... ;)

Comunque ho controllato sullo humax e mi da Potenza 100 e Qualità 95/96
Mentre la frequenza 11919 è leggermente più bassa con potenza 100 e qualità 93/94 ;)

nessun segnale

Scusate ma mi aggiungo anch'io al problema riscontrato oggi 16/5/2012, alle ore 20:20 su suddetta frequenza mi esce scritto nessun segnale, avete avuto anche voi , questo problema:eusa_wall:

Ora non noto problemi... anche se è leggermente calato il segnale anche se di pochissimo rispetto ai valori scritti prima sopra ;)

tornato

ore 20:30 tornato il segnale qualità 70 livello 100% certo non capisco cosa succede saranno le prove che stanno facendo per il switch off speriamo bene:icon_redface:

ale89 ha scritto:
Ora non noto problemi... anche se è leggermente calato il segnale anche se di pochissimo rispetto ai valori scritti prima sopra ;)

Eh sì, è calato:

intensita segnale: avevo riportato 70%, ora è 68%
qualità: avevo riportato 74-76 % , ora è 58-60%

:(

si, ora ho di nuovo 74... pero' quel 58 l'ho avuto per circa un ora credo come "massimo"... (poco fa anche uno "sganciamento" totale di pochi secondi)

Sta tenendo... ora ho 71-2... ma di sera mi si abbassano un po tutti i tp leggerissimamente... come credo a tutti

Sì Ercolino.
In questo momento mi da: Livello Segnale: 78% - Qualità Segnale: 100%

Ok

L'importante è che si vedano regolarmente a prescindere dal livello di segnale

;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso